00 01/04/2009 00:56
stati uniti molti testimoni accusati di violenza sessuale
Avete mai visitato il sito www.silentlambs.org? cavolo li ce di tutto, parecchi testimoni accusati di violenza sui minori e alcuni son anche ricercati (wanted) e la societa ha speso parecchi soldini(migliaia di dollari) per cercare di zittire, al fine di nascondere.
Allora ce da fare una domanda: come mai in base al loro principio se vedi un fratello commettere un peccato devi fare la spia e se un anziano o un'altro nominato comette fornicazione non denunciano alle autorità? Questo non lho mai capita.
Se non erro li inmischiato in questa squallida storia c'e pure un
pezzo grosso che ha cercato di nascondere la cosa.
qui metto la copia dal sito e c'è un personaggio importante cioe un membro del CORPO DIRETTIVO che si kiama Theodore Jaracz
ecco la copia del documento che ho trovato sul sito di prima
ATTRICI 'DOCUMENTO DI NOTE DI SERVIZIO DEL SERVIZIO SEGRETO



A document for the plaintiffs noted the secrecy promulgated by Watchtower Defendants was such that the Service Department (headed by top headquarter elder Theodore Jaracz who came on the Governing Body in 1974; and was once alleged to have himself been a molester by Pat Garza now deceased when District Overseer in Los Angeles) had elders make anonymous calls from phone booths to report abuses in states requiring a report, doing so from there so that law enforcement authorities could not contact them for more information.. Un documento per la parte attrice osservato il segreto promulgata dal Watchtower Convenuti è stato tale che il Servizio (guidato dal top sede anziano Theodore Jaracz che è venuto il corpo direttivo nel 1974, e una volta che è stato sospettato di aver lui stesso stato un molestatore di Pat Garza ora defunto Distretto Overseer quando a Los Angeles) ha anziani fare chiamate anonime da cabine telefoniche di abusi in relazione afferma che richiedono una relazione, così da lì in modo che le autorità non hanno potuto contattarli per ulteriori informazioni .. (ovviamente lo fatta tradurre da google translate sulla barra di google toolbar) in questa pagina ci sono anche le congregazioni che sono sotto inchiesta.
Ecco il link

www.silentlambs.org/summaryofcourtdocuments.htm
vedetelo è molto interessante