00 02/04/2009 14:19
Cosa?? Sconsigliata la visione di Don Matteo, perchè il protagonista prete?? Ecco ci vorrebbe un bel ceffone alla Bud Spencer, anzi alla Terence Hill visto il protagonista.

Ma come strachevolo si fa?? Questa è la dimostrazione che quando sei tdg sei un Flanders (Simpson) a tutti gli effetti; ogni cosa, ogni singolo evento è sotto analisi...l'unico pensiero è: "Acciderbolina sto per peccare me lo sento me lo sento..., o mio Dio ho già peccato perchè ho detto acciderbolina; oh noooo!! Non dovevo nemmeno dire o mio Dio nella mente, perchè non bisogna nominarlo in vano aaaaaaaahhh!"

Qualcuno di voi riderà, ma molti tdg, pensano davvero così.

Per quanto riguarda i bambini all'asilo...ricordo che già quando ero piccolo io facevano a gara (i genitori) a chi ci ammaestrava meglio...e far i fighi di fronte alle maestrine, dicendo "no" al segno della croce e "no" ai pezzi di torta per le feste di compleanno. Mi chiedo che testimonianza sia, da parte di un bambino, che non sa nemmeno spiegare le cose che fa... a parte dire: "Geova non vuole!", nei confronti degli adulti che assistono a questi mini spettacoli da circo delle pulci.