00 27/10/2008 11:16
Rivista e corretta!
Da oggi posto questo mio racconto, riveduto e corretto per non contenere parole oscene e non offendere nessuno inoltre le parti saranno più lunghe per poter raccontare ai nuovi foristi che non l’hanno ancora letto (e sono tanti!) le parti già scritte per poi concludere il racconto, scrivo in quanto amo la fantascienza e voglio raccontarvi di fantascienza in chiave umoristica, io sono Voyager62 alias Apostata Felice, chi mi conosce sa benissimo quanto ho sofferto per la falsa ideologia pseudo-religiosa della WTS, in parole povere, per me la verità WTS si è rivelata “La verità che conduce alla disoccupazione” mi sono cioè rovinato la vita per aver tanto creduto in una squallida favoletta americana.
Detto quanto sopra, sapete che disprezzo e odio la falsa dottrina geovista, di conseguenza nel mio racconto non sarò affatto tenero nell’ipotizzare il futuro dell’organizzazione geovista che cito nel mio racconto, ma essendo uno scenario futuro frutto della mia fantasia, perciò gli scenari dottrinali futuri della WTS sono frutto della fantasia dell’autore, inoltre non sono un profeta e perciò anche i fatti ed i personaggi descritti sono solo frutto della mia fantasia, ogni somiglianza con i fatti reali del futuro seppur molto probabili è puramente casuale.
Dunque se volete farvi quattro sane risate, leggete pure!
Ma se credete alla divinità della WTS e vivete solo per poter leggere i suoi prodotti, siete pregati di chiudere e non leggere, in quanto il contenuto di questo racconto può nuocere alla vostra fede mal riposta.
ma se siete capaci di ridere di voi stessi, allora leggete pure, questo è un racconto fantascientifico e comico.
L’autore.

Prima parte

Nell’anno 2026, mentre tutti pensano che le guerre stellari interessino solo mondi alieni e lontani, sul pianeta Sion orbitante intorno alla stella Alcione delle Pleiadi si preparano avvenimenti che ben presto sconvolgeranno l’intero pianeta Terra!
La guerra spirituale tra Geova e il diavolo è ormai alle battute finali, nel 1914 il diavolo e i suoi demoni sono stati sconfitti e relegati sulla Terra, infatti Charles Taze Russell riferì nel 1914 che vide gli sconfitti precipitare sulla Terra, e capì che i demoni si impadronirono in maniera subdola del pianeta guidando tutte le organizzazioni terrestri che dominano sull’umanità ignara, capì inoltre che l’arcangelo re guerriero fu intronizzato sul trono del Regno di Geova e da allora dirige l’importantissima opera di pubblicizzazione del Regno, che sulla Terra viene svolta dall’unica organizzazione sfuggita al dominio del maligno, ovvero (guarda caso!) la sua! Cioè all’unica pura e verace Organizzazione di Geova la Watch Tower Bible and Tract Society Incorporated che nel 2026 è ancora guidata dallo “Schiavo Fedele e Discreto” che è rappresentato dal suo Corpo Direttivo che sta dirigendo la dura battaglia spirituale contro il maligno, che viene combattuta dai Testimoni di Geova per rivendicare la giusta sovranità di Geova!
Lo Schiavo Fedele e Discreto è costituito, a loro dire, da 144.000 Unti, che ritengono di essere destinati a regnare alle Pleiadi con il re messianico per un totale di 144.001 re, si mettono cioè alla pari di Cristo che loro ritengono che sia una creatura, essi sarebbero i cristiani fedeli vissuti sulla Terra nei secoli precedenti dal I e.v. al XXI e.v. anche se sono quasi tutti del XX e XXI secolo, ma un rimanente d’essi è ancora in vita nel 2026 e invece di calare, chissà perché, aumentano! Tuttavia molti Unti del passato hanno apostatato e di conseguenza alcuni Testimoni di Geova fedeli membri della classe delle “Altre Pecore” possono ambire a diventare Unti per poter regnare nel Regno, inoltre chissà perché, le porte dell’unzione sono state riaperte dal 2007 e da allora tanti furbastri in cerca di gloria hanno preso gli “emblemi” alla commemorazione.
I Testimoni di Geova, i lodevoli combattenti di Geova, sono perciò costituiti da 2 classi: la prima è lo “Schiavo Fedele e Discreto” che è rappresentato dal Corpo Direttivo che è governato più che da Geova dal loro intendimento, il Corpo Direttivo governa tutti i Testimoni di Geova anche i membri della 2^ classe, cioè le “Altre Pecore”, che hanno la speranza di vivere per sempre con Hitler e Stalin (ma senza apostati!) in una Terra Paradisiaca, lo “Schiavo” attualmente conta poco meno di 19.000 membri, infatti dopo anni di decremento, dal 2007 sono in aumento da quando la WTS ha avuto un “nuovo intendimento” anche a seguito delle pressanti richieste di nuovi pezzi grossi dell’organizzazione che esigevano anche per loro una poltrona in cielo e se così gli Unti sballano il numero di 144.000 i pecoroni sono tenuti a non interessarsene, perciò ha autorizzato l’unzione di alcuni membri delle “Altre Pecore”.
Gli altri pecoroni sono nel 2026 più di 18.600.000 in tutta la Terra e sono in incremento costante anche grazie alle masse di ingenui del terzo mondo che non conoscono il geovismo, in quanto lo “Schiavo” li sta radunando in vista della Guerra del gran giorno della virile persona di guerra Geova, queste “Altre Pecore” sono utilizzate dal Corpo Direttivo della Società nell’importantissimo compito di proclamare il Regno ad altri pecoroni, questo compito consiste nella distribuzione (a pagamento fino al 1990, poi a “libera offerta” e di nuovo a pagamento col “nuovo intendimento progressivo” del 2020) di pubblicazioni della Società che usufruisce così di venditori porta a porta a provvigione zero e di altri pecoroni che lavorano gratis nelle tipografie societarie.
Luke è un Testimone di Geova di San Francisco in U.S.A., 23 anni di età ed ha il grande privilegio di servire come “Pioniere Regolare” che dal “nuovo intendimento” del 2022, essendo “molto vicino il giorno”, devono donare 110 ore mensili nella sua congregazione (Washingbrain San Francisco), riesce a vendere numerose pubblicazioni, ad effettuare parecchie “visite ulteriori” e tiene pure tanti “studi biblici”, ma nonostante tutto non si monta la testa, si mantiene umile e dà tutto il ricavato alla Società che lo loda con “Geova ti benedirà”, mentre la Società si benedice da sé, godendosi il denaro delle vendite e offerte cioè tutto quel ben di … Geova!
Luke si trova in servizio con Mike per le strade di San Francisco, essendo Mike esausto di tutte quelle salite e discese, decidono di fermarsi a bere un drink in un bar, Luke è così zelante e pieno d’amore in servizio da segnare sul suo rapportino mensile l’interruzione del servizio affinché non incida nelle 110 ore mensili “dovute a Geova”, mentre Luke e Mike sono seduti e sorseggiano il loro drink, ascoltano dal tavolo vicino due religiosi della cristianità apostata che parlavano di come erano riusciti a bloccare le schiere angeliche di Geova, che si stavano per recare sulla Terra per combattere Harmaghedon la battaglia del gran giorno di Geova, uno dei due preti apostati disse all’altro “è stata una grande idea mettere un visto d’ingresso sulla Terra che prevede il controllo del sangue visto che dal 2023 la WTS vieta il prelievo di sangue per analisi, le schiere di Geova si sono rifiutate di dare un po’ del loro sangue, e così sono rimasti bloccati verso Plutone!
a quel punto Luke si sentì raggelare il sangue e pensò “bisogna fare qualcosa per Geova, ma cosa? Se non intervengo come farà il Re guerriero di Geova ad arrivare sulla Terra per combattere la gran guerra di Geova e distruggere tutti gli increduli e gli apostati?” allora Luke disse a Mike: “suvvia! Seguiamo quei due apostati della cristianità e vediamo dove stanno andando
ma Mike rispose: “Luke, mi sorprendi! Ti sei dimenticato che tra mezzora c’è l’adunanza in sala, vuoi per caso rinunciare al succulento cibo spirituale che Geova ti ha preparato?
Luke ribattè: “Andiamo Mike, se non li fermiamo tutta la Terra cadrà nell’apostasia e non avremo più cibo spirituale da Geova, ma l’ira di Geova rimarrà su di noi!
Mike disse: “Hai ragione, tuttavia bisogna aspettare l’organizzazione di Geova, non vorrai anticipare Geova stesso?
Suvvia, smettila!!! ” disse finalmente Luke
tuttavia Mike ribattè: “ne farò citazione nel rapportino e lo riferirò agli anziani
Bastaaaa! ”, chiuse la discussione Luke.
Così Luke e Mike seguirono i due preti sospetti che salirono su una Rolls Royce targata Vaticano, Luke e Mike salirono sull’umile utilitaria di Luke e seguirono l’auto dei due preti, ad un certo punto l’auto sospetta svoltò su un sentiero poco battuto e percorse alcuni chilometri, dopodiché arrivarono in una radura e si fermarono, Luke e Mike arrivarono poco dopo ma si fermarono prima per non farsi vedere dai due preti e nascostisi osservarono la radura.
Verso le venti una luce spuntò dal cielo, che via via diventava sempre più luminosa, fino a che con stupore Luke e Mike videro atterrare un’astronave aliena che portava il numero 666, ne uscì un’angelo scuro e ambiguo che salutò i due preti e li fece salire sull’astronave,
a quel punto Luke disse a Mike: “suvvia, entriamo nell’astronave e vediamo cosa succede
Mike: “Accidenti a te Luke! Ho paura! Non vedi che razza di individui odiosi ci sono in quell’astronave satanica? Possibile che ti senti sempre il Paladino di Geova? Io non me la sento, ho paura!
Luke: “Noi in qualità di rappresentanti di Geova abbiamo il dovere di scoprire cosa stanno combinando quegli apostati e di cercare di fermarli!
ma Mike disse: “No Luke, bisogna aspettare che lo Schiavo ci autorizzi a salire!
a quel punto Luke sbottò: “va al diavolo!
Mike disse: “mi dispiace dovrò riferire agli anziani le tue parolacce, la tua spiritualità è in pericolo
Luke afferrò Mike e gli disse: “se non scopriamo cosa stanno combinando quei due preti, la spiritualità di tutti i fratelli sarà in pericolo!
ma Mike obiettò: “questa tua iniziativa è pericoloso spirito d’indipendenza, lo riferirò agli anziani!
Luke gli rispose: “Non è spirito d’indipendenza ma strategia teocratica per vincere la guerra spirituale contro i malvagi
allora Mike esclamò: “Non me lo potevi dire prima che è strategia teocratica? Adesso potremo finalmente dire tutte le menzogne che ci piacciono!
Ma le discussioni tra Luke e Mike furono così vivaci che i preti e il demone udirono Mike e dall’astronave uscirono subito diversi demoni che accerchiarono e catturarono Luke e Mike e li condussero dentro l’astronave, dopodiché l’astronave decollò e si allontanò dalla Terra.

Luke e Mike furono rinchiusi dai demoni nella cappella dell’astronave, dove vi erano moltissime immagini idolatriche ed una biblioteca piena di libri immondi che parlavano di donazioni di sangue, evoluzionismo e persino pornografia, e sentivano un senso di forte disagio l’essere finiti rinchiusi in un ambiente così apostata ed in contrasto con l’immeritata benignità di Geova, mentre dall’oblò vedevano la Terra sempre più lontana, a quel punto Mike proruppe in pianto e disse a Luke: “Hai visto dove ci hanno portato adesso? Perché ti ho seguito? Se mi ascoltavi, adesso saremmo in Sala del Regno a gustare il succulento cibo spirituale che Geova tanto amorevolmente ci aveva preparato e che tu, per caparbietà e spirito d’indipendenza, hai rifiutato e per giunta hai allontanato anche me dall’immeritata benignità di Geova! Se riuscirò ad uscire da qui, ti prometto che riferirò tutto quanto agli anziani ed un comitato giudiziario non te lo toglie nessuno!
Luke gli rispose: “Ti prego Mike, smettila coi piagnistei, che siamo già nei guai fino al collo!”
Ma Mike insistette: “Lo vedi, a causa della tua caparbietà ci stanno portando nello spazio, mi sa che ci condurranno dove stanno Satana e i demoni, e diventeremo certamente figli di distruzione!
Luke scosse Mike e gli disse: “Ti ho detto di smetterla di piagnucolare, ma preghiamo Geova affinché ci faccia essere saldi di fronte alla prova, anche di fronte alla morte se necessario!
Ma Mike dissentì: “Ma non ti rendi conto che se muoio PRIMA di Harmaghedon, alla risurrezione non potrò più sposare la mia dolce Samantha! Lo sai che i risuscitati NON si possono sposare nel nuovo mondo ma SOLO i sopravvissuti ad Harmaghedon!?”
Luke lo ammonì dicendogli: “Qui c’è in gioco la giusta sovranità di Geova e tu pensi soltanto alla tua fidanzata? Allora è la TUA spiritualità ad essere in pericolo e non la mia, ti devo aiutare e se riusciamo ad uscirne vivi ti manderò gli anziani ad aiutarti a guarire
Mike lo supplicò piangendo ad alta voce: “No Luke! Ti prego non lo dire agli anziani, altrimenti penseranno male di me, mi toglieranno tutti i privilegi di servizio e Samantha avrà una cattiva impressione di me e mi lascerà! Ti prego NOOO!”
A quel punto la porta della cappella dell’astronave si aprì ed entrò un demone che urlò ai due servitori di Geova: “La volete smettere di frignare? Qui non si può neanche viaggiare in pace, tenetevi il fiato per il comandante che fra poco vedrete e sarà lui a decidere il vostro destino!”, dunque il demone il cui nome è Philial li condusse dal comandante dell’astronave.
Il comandante dell’astronave era un monaco buddista indiano di nome Buphalot, uomo bugiardo e molto devoto a Babilonia la Grande, il famigerato impero mondiale della falsa religione, tanto apprezzato dai demoni che lo avevano ammesso all’accademia della flotta stellare della bestia selvaggia, laddove si era laureato col massimo dei voti ed era diventato Capitano di nave stellare, dunque il capitano Buphalot chiese a Luke e Mike: “Chi vi ha mandato a spiare la mia astronave?”
Mike piangeva, mentre impavidamente Luke prese la parola e disse: “Eravamo solo di passaggio e vedendo la vostra nave stellare, ne siamo rimasti meravigliati, ed abbiamo voluto vederla da vicino, visto che siamo appassionati di U.F.O.
Il capitano Buphalot disse: “E cosa tenete in quelle 24 ore che avete in mano?
Luke disse: “Beh, riviste di U.F.O.!”
Buphalot: “Ma a chi volete darla a bere? Sergente Philial, prendi le valigette e vedi cosa contengono!”
Philial: “Agli ordini, signore!”
Il sergente demone Philial aprì le 24 ore di Luke e Mike e tirò fuori due Traduzioni del Nuovo Mondo, diverse riviste “La Torre di Guardia” e “Svegliatevi!”, nonché vari opuscoli della Società, a quel punto il capitano Buphalot esclamò: “Bene, come sospettavo! Siete due Testimoni di Geova che ci stavate spiando, allora la vostra Società è a conoscenza delle nostre mosse?
Luke impavidamente rispose: “Certamente! Geova ci ha amorevolmente avvisati e ben presto vi fermerà!”
Buphalot ordinò: “Tenenti Don Franco e Don Arturo, prendete questi due nostri nemici e buttateli nello spazio!”
Mike esclamò: “No ti prego nello spazio NOOO! Mi faccio cattolico o induista o musulmano o buddista, ma vi prego non uccidetemi! Come faccio, se muoio, a sposare Samantha nel Nuovo Mondo?
Ma nonostante tutto Don Franco e Don Arturo afferrarono Mike, che urlò ancora più forte, Luke approfittando del trambusto si impadronì di una spada laser, afferrò il capitano Buphalot e puntandogli la spada alla gola gli intimò: “Adesso ordina al tuo equipaggio di gettare le armi!”, il capitano Buphalot non essendo immortale fu costretto a dare l’ordine di gettare le armi, Mike subito le prese e insieme a Luke legarono tutto l’equipaggio e lo rinchiusero nella cappella, riuscendo così ad impadronirsi dell’astronave.
Luke prese i comandi della nave stellare e rimproverò Mike: “Ma ti rendi conto di quello che hai detto al capitano Buphalot? Gli hai praticamente detto che pur di avere salva la vita, avresti apostatato dalla Vera Religione ed aderito a Babilonia la Grande! Adesso torneremo sulla Terra e ne farò rapporto agli anziani!”
Mike esclamò: “No Luke, ti prego! Non lo dire agli anziani, convocheranno per me un Comitato Giudiziario e di sicuro mi segneranno o addirittura disassoceranno per apostasia e Samantha mi lascerà!”
Ma Luke rispose: “Suvvia Mike, devi assumerti le tue responsabilità ed accettare la giusta riprensione di Geova!”
Mike obiettò: “Ma prima che vengo riammesso tra i membri effettivi della congregazione, passerà più di un’anno e Samantha di sicuro troverà un altro fidanzato, visto che ci sono tanti fratelli più spirituali di me che la corteggiano!”
Ma Mike chiuse: “Adesso smettila! Torniamo sulla Terra!”, detto questo mise gli occhiali di diamante di Moroni e prese la bussola spaziale dei mormoni per calcolare la rotta per la Terra, essendo a circa 100 anni luce dalla Terra il Sole non era neanche visibile ad occhio nudo e al telescopio tra le stelle del firmamento non era affatto riconoscibile, ma proprio in quel momento Mike all’urlo “Non mi farai disassociare!” tolse a Luke gli occhiali e prese la bussola e la scagliò contro la parete rompendola così in mille pezzi.
Luke urlò a Mike: “Ma ti rendi conto di quello che hai fatto! Adesso come facciamo a tornare sulla Terra?”
Mike disse: “Facciamo un compromesso con il capitano Buphalot, e se ci farà ritornare sulla Terra gli riconsegneremo la nave stellare e sarai costretto a tacere con gli anziani per non rivelare loro che hai fatto compromesso con i demoni, altrimenti il privilegio di servire come Servitore di Ministero te lo potrai scordare e darai una grossa delusione alla tua Jessica, che per sposarti dovrà ancora aspettare in quanto vuole sposare almeno un Servitore di Ministero!”
Luke urlò: “Non accetto simili ricatti!” afferrò Mike, lo legò e gli disse: “Io sono fedele nella prova e non faccio mai compromesso, tanto meno con i demoni di Babilonia la Grande, vedi quelle stelle di là? Sono le Pleiadi, e proprio lì andremo, ad Alcione, alla casa di Geova!” detto questo impostò la nuova rotta per le Pleiadi, la nave virò e andò verso Alcione.
Fine prima parte
[SM=g1543902] [SM=p1654041]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!