00 30/06/2008 17:32
E' sempre bene usare la regola delle "10 P"
lanty 17 scrive:


ciao sara 61

In realta l'affermazione continua così: "quando si è consapevoli di essere da Lui condotti, il cuore sperimenta una gioia autentica e profonda che si accompagna ad un vivo desiderio di incontrarlo e ad uno sforzo perseverante per seguirlo dolcemente"

Tu dici di aver lasciato l'organizzazione per un uomo. La sua presenza vicino a Te ti ha quindi concesso la fuoriuscita dall'organizzazione. Come lo vuoi interpretare questo segno? Cosa preferisci il caso, il destino, doveva andare così?

Assserisci di essere stata felice e serena; chiedo scusa ma se io ho trovato ciò che sto cercando da quando sono nato è cioè l'Amore infinito di Dio, me ne vado perchè ho trovato un amore più grande?
In un semplice( si fa per dire!) uomo?
Fosse che felicità e serenita non sono in relazione all'intimo rapporto con Colui che mi ama più di chiunque altro in tutto l'universo? Oso troppo nell'invitarti a riflettere a chi destini le te preghiere?
L'amore fraterno ristretto tra alcuni di voi. Ma l'amore, e per amore mi riferisco a quello di Dio che incessantemente riversa su di me per amarmi mi soffoca, ci soffoca; non è che lo avete un po relativizzato?
Vuoi farci un pensierino notturno, prima di dormire?

LA dissassocazione: ognuno che appartiene a quella organizzazione ne è terrorizzato ma Il perdono è uno dei cardini del cristianesimo, forse non parliamo dello stesso cristianesimo; allora essendo come dico sempre la verità è una ed unica, uno dei due è falso!
Tu, verrai giudicata non per quello che sei o per quello che fai ma per quanto hai amato. E questo vale per tutti.
Ci voglamo chiedere che significa "Pietro mi ami tu"?

Sara, ti invito nuovamente a riflettere e meditare, chiedo scusa forse per i toni ironci.

Non ti dimenticare di pregare, e poni bene attenzione a chi!!


PS avevo preparato un altro scritto, abbastanza simile ma causa la mia scarsa familiarità con le tecnologie non so dove lo ficcato nel forum.

Adios





[SM=g1537334] Sara
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

La Zampa sul Cuore - Terapia Attività Educazione Assistita da Animali