00 06/03/2008 01:31

nella puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa sul 150° anniversario dell'apparazione a Lourdes si è parlato di vari miracoli.

ce ne sono, su 7000 fatti strani, solo 60 approvati dalla Chiesa. C'era una signora intervistata ( con tanto di medico dell' UNITALSI ) che aveva un tumore al bacino; l'osso era completamente polverizzato, e la metastasi ormai era in tutto la parte del bacino. Hanno fatto vedere le radiografie.

improvvisamente la donna, durante il pellegrinaggio, sente una voce che, insistentemente le dice di alzarsi; ella si alza e cammina; le fanno le altre radiografie: tumore scomparso, osso completamente ricostruito, muscolatura ritonificata ( mica basta risanare un osso; dopo mesi, di immobilità c'è anche il problema dell'atrofia muscolare e della fisitorapia; invece questa ha ricominciato a camminare da subito ) .

tale signora ha detto che questo le è capitato 10 anni fa durante il pellegrinaggio a Lourdes.

in quei giorni ho parlato con un volontario dell 'UNITALSI ( che da 30 anni fa pellegrinaggi là ) il quale mi ha detto che di miracoli così, ce ne sono molti di più di quanti la chiesa ne accerta, ma che per prudenza, vengono taciuti.

il miracolo, per essere accettato dalla Chiesa, deve anche durare nel tempo ( cioè bisogna aspettare almeno alcuni anni; se il miracolato è ancora sano, allora ok; se no, no )



___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono