00 22/03/2007 15:15
La documentazione che Piero ha esibito ai due della SAS continua il suo viaggio.

Vi ricordate la vicenda Sonny e del suo incontro con elementi della Squadra Anti-Sette S.A.S.) inviata dal Presidente Napolitano?
Bene!
Le stesse persone stanno chiedendo ad altri fuoriusciti dal movimento dei tdG di raccontare la loro esperienza documentandola così come ha fatto Sonny.

Ciò che ha colpito gli inquirenti (ed è per questo che ora vogliono vederci chiaro e andare a fondo), non è tanto la questione dottrinale quanto la prassi che devono seguire tutti i tdG nei confronti di tanti loro ex (sic!) fratelli dal perenne ostracismo perpetrato anche se si tratta dei loro stessi famigliari e dalle tante dichiarazioni (scritte) che si scontrano, non poco, con la Costituzione Italiana.

Gli avvenimenti con relativi risvolti che hanno portato Piero e consorte ad allontanarsi dai tdG sono seguiti con grande interesse dagli inviati del Presidente Napolitano tanto che questa cosa è risaputa anche nei piani alti situati in via della Bufalotta al punto e ad essere costretti a diramare anche un comunicato stampa che posterò – se mantengono fede alla parola data - non appena mi verrà inviato.

Ciao [SM=x570892]

Bruno

______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---