00 20/09/2006 14:26
E' stato presentato ieri all'adunanza un volantino che sarà oggetto di una campagna ad ottobre. Il titolo che i tdg ritengono molto efficace, è invece un impeto di arroganza che secondo me avrà ben poca presa sulla "gente del mondo"

All'interno vengono mostrati i requisiti per identificare la falsa religione:

- si immischia nella guerra e nella politica
- diffonde false dottrine
-tollera l'immoralità sessuale

Come finirà la falsa religione?

Dui chiederà conto alla falsa religione di tutte le azioni spregevoli che ha commmesso nelsuo nome.

Cosa bisogna fare per non subire la stessa sorte della falsa religione? Uscite da essa, o popolo mio, esorta il messaggero di Dio.
Adesso è il momento di fuggire dalla falsa religione! Ma dove rifugiarsi? Non nell'ateismo, il cui futuro è ugualmente tetro. L'unico rifugio è nella vecchia religione.
Come si può riconoscere la vera religione?

E' amore all'opera
Confida nella parola di Dio
Rafforza i vincoli familiari e sostiene alte norme morali.

C'è qualche religione che rispetta queste norme? Un libro sull'Olocausto pubblicato nel 2001 dice "Se più persone praticassero quello che predicano e praticano i testimoni di Geova, l'Olocausto si sarebbe potuto evitare e il mondo non sarebbe più piagato da genocidi.
-Holocaust Politics


In 235 paesi i testimoni di Geova non si limitano a predicare le norme morali della Bibbia, ma le mettono in pratica nella vita. Chiedete loro di mostrarvi quello che Dio richiede, in modo da adorarlo come desidera lui. Adesso è il momento di agire. Non rimandate. La fne della falsa religione è vicina!