00 17/06/2006 01:29
Iniziato il periodo estivo, sono apparsi in massa sulle strade e davanti alle nostre porte loro, gli zelanti (ich) ed instancabili predicatori estivi...
Haimè da quasi un anno, perchè trasferito in altra città, non ho avuto a che fare con loro, anzi sembrava che erano spariti, invece l'altro giorno, din don, risponde "sorella" moglie (mai disassociata perchè sparita nel nulla) che gli apre il portone, si ricorda quando anche lei suonava i campanelli, gli dispiace non parlargli e li invita a salire.
Io dentro di me penso, porcamiseria se li fa salire non c'è li togliamo più davanti (conoscendoli).
Iniziano a parlare della solita speranza, mia moglie (ancora loro sorella) fa la parte della "padrona di casa", uguale come in sala quando c'è la scuola di ministero, non sapevo se ridere o piangere, di nuovo quelle scene.
Loro parlano, parlano, io vorrei suggerire alla pioniera che non si predica così, passa da un argomento all'altro, troppo precipitosa, noi capivamo perchè sapevamo, ma un probabile proselito non ci avrebbe capito niente.
Strano caso, la sera prima, il 13/06/2006, avevo letto gli articoli sul diluvio e sul circolo della terra (isaia).
Mi sono divertito come un matto, li portavo dove volevo io, li prendevo con la manina e poi bum li facevo cozzare contro il muro(per modo di dire), poverini non ci capivano più niente, quasi quasi mi dispiaceva tanto che ero tentato di aiutarli a rispondere alle mie stesse domande.
Voi direte, ma allora sei proprio cattivo come nell'avatar...
Non proprio, alla fine mi sono convinto di aiutare questi tdg a conoscere quello che non sanno sulla WTS, se vorranno ascoltare bene se nò ciao ciao..., NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.
A proposito di Diluvio, vi ricordate l'ideogramma cinese equivalente alla NAVE formato da tre lettere, otto persone barca, mi sono sempre chiesto se veramente il signicato era questo, dovrebbe trovarsi sul libro Perspicacia.
Vi farò sapere alri sviluppi.
Grazie e ciao a tutti.