00 28/11/2005 08:56
Ciao a tutti,vorrei raccontarvi quello che è successo durante il fine settimana.
Visto che non sono ancora divorziato,i miei dicevano che la mia ragazza la vorrebbero conoscere,visto che la cosa è seria,però solo dopo il divorzio che come sapete ci vuole 3 anni minimo(2 son già passati).
Ah,dovrei dire che mia moglie(o ex...come volete) sta col bravo fratello per il quale successero tutti i casini nel nostro matrimonio.Vanno in sala insieme e lui va tranquillamente a casa dei suoi genitori(...la legge tdg è uguale per tutti [SM=g27828]...).
Mia mamma da più di due mesi voleva venire a casa mia,visto che abito a 200km e di solito sono io a spostarmi.
Le ho detto che possono venire ma che ci sarebbe stata la mia ragazza.E così si sono conosciuti finalmente.
Ma non potevamancare che mia mamma si porta le riviste e gli opuscoli appresso.La mia ragazza ascoltava e si è preso l'opuscolo "Cosa richiede Dio da noi?" [SM=x570872]
Io dopo ca. 20 minuti ho detto basta e poi ha smesso,ma solo perchè è riuscita a dare l'opuscolo.
Pensavo che la mia ragazza si è preso l'opuscolo per fare stare zitta mia mamma e quindi non dover dire in faccia di smettere,ma lei mi disse che interessa sapere [SM=x570872] [SM=x570872] .
Io credo so che i miei famigliari cercheranno di farmi ritornare,loro dicono per riunire la famiglia(...hanno ragione ma solo per colpa delle loro leggi...).
Ma io ora mi sento in una forbice.I miei hanno trovato pane per i loro denti,possono sfogarsi a predicare alla mia ragazza e quando sarà che si conosceranno i genitori io mi vergognerò,perchè sono sicuro che parleranno sempre di "verita"... [SM=x570881]

[Modificato da E.A. 28/11/2005 9.01]

"La religione non deve dividere ne ora ne mai,ideologie estreme portano sempre guai"