00 21/05/2005 16:04
Ciao a tutti!
Ho scoperto da poco questo sito e all'inizio ero entusiasta di poter sfogarmi anch'io scrivendo la mia (triste) esperienza.
Poi mano a mano che i giorni passavano mi sono lentamente spenta perchè l'idea di raccontare 30 anni di grandi sofferenze alimentava i pensieri tristi e negativi di cui mi nutro, non volutamente, ogni giorno...
Comunque una breve presentazione è giusto la faccia: ho letteralmente buttato via 30 anni della mia vita e questi 30 anni costituiscono il periodo centrale e maggiormente vitale dell'esistenza umana. Ora ho 55 anni (anche se emotivamente mi sento adolescente, sigh!)
Sono entrata nei tdg (bleah!) a 23 anni e mi sono disassociata formalmente da pochi mesi.
Grazie al loro lavaggio del cervello ho dovuto sopportare per 22 anni! un marito (anch'egli tdg) che mi usava violenza fisica e psicologica.
Ho rischiato ripetutamente, e non sto esagerando, di vedere pubblicato sui quotidiani il mio omicidio.
Io per terrore, minacciata da quell'animaloide dell'ex marito tacevo, ma alcuni "fratelli" sapevano! E ovviamente facevano finta di nulla.
Sprofondai in una profonda depressione che durò per diversi anni e ora, anche se ne sono uscita, dentro mi sento irreversibilmente lesionata.
Negli ultimi anni quando, dopo essere nuovamente scappata da casa per fuggire dall'animaloide rifugiandomi da una famiglia di tdg, gli anziani, in vista dei miei lividi, dovettero prendere finalmente in esame il mio caso. Ma siccome lo psicopatico (cioè l'animaloide) era la falsità e ipocrisia personificate, riuscì a convincere il comitato che la causa della sua violenza ero io! Bastardo lui e chi ha creduto alle sue parole. Quindi, ciliegina sulla torta, la "segnata" risultai essere io!!!
Ovviamente in 30 anni sono accadute molteplici angherie ma meglio mi fermi qui.
Ora, oltre alla grande rabbia verso il bastardo e i tdg che mi hanno smolecolato il cuore e la mente, la rabbia più forte è verso... Dio!
Allora: è possibile che un Creatore che ha fatto l'Universo e noi umani in "maniera tremendamente meravigliosa" si sia totalmente eclissato lasciandoci in balìa delle innumerevoli e confusionarie religioni?? Che i tdg siano il Suo popolo mi rifiuto di crederlo perchè hanno fatto troppe c..z..te!!
Ma perchè cavolo dobbiamo sbatterci per trovare la religione giusta?? Era troppa fatica o generosità da parte Sua dire al genere umano in maniera CHIARA E SEMPLICE dove sta la strada giusta?? La stesura della Bibbia (ammesso che sia la Sua Parola) è praticamente, in moltissime parti, un enigma, un rebus, un cruciverba dalle più svariate interpretazioni!
Abbiamo già i nostri casini quotidiani, renderci la vita più semplice no, eh?
Basta, non scrivo più perchè già mi sono "adirata" (anche il dover censurare costantemente le proprie espressione verbali nell'ambito personale: e non si può dire cribbio, e non si può dire crincio, caspita, ecc.ecc. Palleeeeeeeee!)
Chissà se qualcuno di voi mi risponderà...!
Comunque ciao a tutti e teniamo ben presente che: "LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI... DI FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO LORO!" [SM=g27824]
Sara