eccomi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
wolfstenio
00sabato 17 gennaio 2009 10:11
RE
[SM=g1400757] [SM=x570902] [SM=p1543866] [SM=g1537336]

Benvenuta da parte di wolf.

Mi dispiace per la situazione in cui tu e il tuo ragazzo vi siete trovati.

Però permettimi di fare una osservazione. Tu ai affermato:

1)lavoro in un negozio. un giorno due ragazze, due tdg per la precisione sono venute in questo negozio e hanno chiesto espressamente di non ESSERE SERVITe DA ME,PERCHè HO PORTATO VIA UN LORO FRATELLO.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Se queste tdg anno detto questo, stai sicura che sono fuori dal comune.

Tu non sei disassociata, è non frequenti la sala,perciò credo che abbiano esagerate(può essere che erano innammorate del tuo ragazzo? [SM=g1558696] )

2)stamattina ero sottocasa con una mia conoscente.una coppia di tdg giovane si ferma e chiede alla mia conoscente se potevano fare due chiacchiere. io sono stata in silenzio ma la mia conoscente dice gentilmente che aveva poco tempo e che doveva parlare con me. uno dei due se ne esce con una frase prima mi chiede "sei la ragazza di ****?" poi si gira verso la persona che lo accompagnava nel servizio e dice: "lei è la ragazza che aprendo le gambe ha portato via un nostro fratello".
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche quest'altra affermazione mi suona strana.

I tdg, anno una pecca sola, è cioè: Quando escono con un fratello,soprattutto in servizio fanno a gara a chi e il più bravo,educato,empatico,simpatico,ecc.

Anche questo per me e fuori dal comune.

Comunque ai tutta la mia solidarietà per la situazione che state attraversando tu e inl tuo ragazzo. [SM=g1537159] [SM=g1537159] [SM=g1537159]
sarabersani
00sabato 17 gennaio 2009 10:46
ti rispondo subito. lo so che non dovrebbero rivolgersi a me così. suona strano al mio ragazzo e suona strano anche alla parente più vicina che ancora è dentro. non credo siano perchè innamorate del mio ragazzo perchè si sta parlando di due persone diverse in due situazioni diverse e insomma 4 persone innamorate dello stesso ragazzo la trovo come combinazione strana. resta che io non c'entro niente anzi... mi è stato chiesto di parlarne con l'anziano della sala per poi sapere chi è e "richiamarlo". io sinceramente preferisco star lontana dalla sala il + possibile, è un mondo che non mi appartiene e non mi apparterrà mai!


p.s. questo mio post di sfogo è presente in un altro forum, senza il mio volere... e non capisco neanche le tante mail di "attacco"
Daniela47
00sabato 17 gennaio 2009 11:01
le e-mail PROVOCATORIE dei signori nascosti rivelano quanto poca sicurezza hanno in se stessi
x Sarabersani

Così hanno cominciato anche con te con i messaggi sotterranei.
BRAVI !!
Pensate di ottenere qualcosa alla vostra propaganda ?

thejackal797
00sabato 17 gennaio 2009 11:22
Ciao Sara, benvenuta anche da parte mia.

Mi spiace molto che ancora tanti stentino a credere a quali bassezze l'ideologia geovista possa portare, e che quindi il tuo racconto (molto significativo) sia stato tacciato di voluta esagerazione.

Di vero cuore, non mi sorpende più nulla ciò che riguarda i tdg, quindi almeno da parte mia hai la massiam comprensione, puoi starne certa.

La mia esperienza si è svolta con una tdg quando ero ancora tdg, e nonostante questo molti "fratelli" non hanno esitato a pensare che io la volessi sviare solo per fare sesso con lei, insomma che la stessi in un certo qual modo molestando.
Quindi anche se doloroso ed inaccetabile, non lasciarti sorprendere ed atterrire dal comportamento che ti è stato riservato. Per chi non lo avesse ancora capito, è la prassi dietro le imbalsamate faccie sorridenti dei "puri" tdg....

Ciao
Davide
[SM=p1539272]
sarabersani
00sabato 17 gennaio 2009 12:02
io non ce l'ho con i tdg, rispetto le loro scelte seppur non condivisibili da me e questo loro attacco non fa altro che aumentare i miei dubbi e finalmente stanno dando i risultati che immaginavo. il mio ragazzo è sconvolto da tutto ciò e forse sta iniziando a capire certe cose.

rocket74
00sabato 17 gennaio 2009 12:18
[SM=g1400757] da parte mia!
wolfstenio
00sabato 17 gennaio 2009 13:28
Re:
sarabersani, 17/01/2009 10.46:

ti rispondo subito. lo so che non dovrebbero rivolgersi a me così. suona strano al mio ragazzo e suona strano anche alla parente più vicina che ancora è dentro. non credo siano perchè innamorate del mio ragazzo perchè si sta parlando di due persone diverse in due situazioni diverse e insomma 4 persone innamorate dello stesso ragazzo la trovo come combinazione strana. resta che io non c'entro niente anzi... mi è stato chiesto di parlarne con l'anziano della sala per poi sapere chi è e "richiamarlo". io sinceramente preferisco star lontana dalla sala il + possibile, è un mondo che non mi appartiene e non mi apparterrà mai!


p.s. questo mio post di sfogo è presente in un altro forum, senza il mio volere... e non capisco neanche le tante mail di "attacco"




Infatti e questo quello che voglio intendere.

Si: Hanno delle ideologie che io non condivido come il (sangue)che mi sta molto a cuore, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Prendi il caso del tuo regazzo. Lui si comportava cosi?
Credo di no, altrimenti non ti fossi innamorato di un ragazzo scostumato vero?
sarabersani
00sabato 17 gennaio 2009 14:11
infatti io non ce l'ho con i tdg ma con le singole persone che si comportano male con me e ce l'ho con chi è al potere di tutto questo!!!
a me i tdg a volte mi fanno tenerezza a volte pena...però non provo odio.

resta che dalla mia esperienza sicuro non divento mai tdg!!
EVA70@
00sabato 17 gennaio 2009 14:24
Ciao Sara mi spiace davvero per tutto quello che ti sta capitando..ma mi sa tanto una storia che ho gia' vissuto:devi sapere nel mondo dei tg i ragazzi sono pochi le ragazze tante,a volte puo' capitare che uno di questi gettonatissimo sia al centro di dispute,persino le mamme delle figlie da marito si propongono per fare festicciole per proporre le loro amate figlie..penso proprio che il tuo ragazzo sia uno di questi e non e' andato giu' che lui abbia preferito te..anche se io penso che abbia fatto bene visto che si stanno rivelando in tutto il loro splendore(ZITELLE ROSICONE,il mondo tg ne e' strapieno).
DA una parte penso che meno male che succedono queste cose cosi il tuo ragazzo aprira' gli occhi prima..E' la tua fortuna credimi,anche se oggi fa male perche' vanno a toccare persone con grandi problemi,CHE DOVREBBERO STARE TRANQUILLI..
Auguri per la tua mamma..
con AFFETTO [SM=g1537336]
EVA [SM=x570865]
Daniela47
00sabato 17 gennaio 2009 16:19
Zittelle Rosicone .........



Mi ha davvero divertito la spiegazione ottima che ha dato Eva riguardo ai problemi che senza dubbio si ritrovano ad avere i TDG di sesso femminile all’interno del GRUPPO, quando arrivano all’età da marito ed anche oltre.
Mi è sembrato di vedere un film dell’ottocento, quando erano le mamme a “corteggiare” i mariti per
le proprie figlie.

Si dovranno rivolgere alle agenzie matrimoniali specializzati in TDG per trovare “L’altra metà della mela”.

Nel frattempo queste "sorelle TDG" anziché andare in giro ad insultare le persone, si trovino un altro tipo di passatempo.

Resta il fatto delle “mail d’attacco” in cui si sono specializzati i”bravi fratelli TDG molto TOLLERANTI, al punto da non tollerare che le persone si rivolgono a questo forum per portarci le proprie esperienze e le loro delusione sui comportamenti dei TDG, razzisti al punto giusto da attaccare chiunque non la pensi come loro.

Beh in fondo anche la strategia delle mail d'attacco, dovrebbero aver valutato come li si ritorcono contro.!!!



Trianello
00domenica 18 gennaio 2009 12:44
[SM=g1400757]

Uhm... però c'è qualcosa che non mi cuadra nella tua presentazione: dici di essere una agnostica e, al contempo, dici di essere persuasa che non esiste alcun Dio. Ma, allora, non sei agnostica, sei atea.
mancagraziella
00domenica 18 gennaio 2009 16:09
re
[SM=p1539272] .Io credo che il tuo ragazzo ha veramente fatto una scelta sofferta e difficile,ma ha scelto te !Non sarà facile vivere la situazione in cui ti trovi,ma vedo che sei tenace e sai ciò che vuoi,da parte mia un grosso augurio per il tuo futuro e [SM=g1537145] [SM=g1537159] Grazia [SM=x570865]
sarabersani
00lunedì 19 gennaio 2009 01:08
Re: re


sono agnostica perchè ancora non ho delle risposte alle mie domande. per esempio un ateo crede che dopo la morte non c'è nulla, io non so cosa ci sia dopo la morte e a volte credo anche nella reincarnazione. (dico a volte perchè non ci credo fino in fondo). non ho delle risposte per alcune questioni, per questo sono agnostica...gli atei hanno le idee ben più chiare di quelle che possono essere le mie idee :)


p.s. per tutti.

il mio ragazzo non vuole che vi frequento(ERA + CHE OVVIO). vi frequenterò lo stesso, ma meno assiduamente perchè lui è tutto x me ma allo stesso tempo ho sempre lottato per la mia libertà [SM=g27823]


EVA70@
00lunedì 19 gennaio 2009 08:33
TI capisco SARA anche se regola uno in una relazione MASSIMO RISPETTO PER SE STESSI:non permettere a nessuno di farti credere meno importante di lui solo perche e' il tuo uomo..
I TESTIMONI DI GEOVA Ovviamente ti vogliono tappare la bocca..MA SAREBBE MEGLIO CHE LORO APRISSERO GLI OCCHI.. [SM=x570870]
Ciao con affetto EVA [SM=x570865]
Daniela47
00lunedì 19 gennaio 2009 16:21
La verità non appartine ai TDG !


Dice Eva:
“I TESTIMONI I GEOVA ovviamente ti vogliono tappare la bocca. Ma sarebbe meglio che LORO APRISSERO GLI OCCHI.”


Giusto Eva !!
Ma come è dato a tutti di vedere, quando cerchi di INVITARLI AD APRIRE GLI OCCHI, ecco che spuntano da ogni dove i Canali Diretti della Betel, coloro autorizzati a svolgere predicazione e DIFESE attraverso Internet, che inevitabilmente di fronte a tutto questa mole di persone e analoga documentazione, postata per portare alla luce e scoprire ( ogni minuto) le LORO magagne, vanno in forte paranoia e si ritrovano in grosse smanie.

Consapevoli che le nostre argomentazioni sono troppo mirate e verificabili da ogni angolazione, e non avendo possibilità di offuscare CERTE VERITA’ INOCCULTABILI, cercano di inventare strategie di melenza furbizia, per poi …..RICOPRIRSI ….. fino alla punta del naso.

Così si assiste a messaggi privati di disturbo, di intimidazione che queste camaleontiche figure geoviste inviano a coloro che postano per farli desistere dal postare. E questo accade sempre più di frequente………

Commedianti che calcano scenette come mogli incredule che non sanno più di chi sono mogli e addirittura non sanno più neppure quanti anni hanno.

Mariti increduli, che usano linguaggi di una volgarità estrema per chi non la pensa come loro, che da anni, nonostante tutta la GRANDE sicurezza che hanno e che strombazzano sulla Torre di Guardia continuano ad essere …… INCREDULI…… senza trovare mai la piscina battesimale.

CHE STRANO !

Simpatizzanti che urlano strepitano, offendono tutto e tutti per difendere una dottrina che in definitiva non gli appartiene. !!!!!

Tutto da RIDERE e che rivela molto bene quello che SONO e quello che VORREBBERO.

MA INTANTO LA GENTE LEGGE E MEDITA



filippo65
00lunedì 19 gennaio 2009 19:05
Ciao carissima.....
Ciao Sara,
anche Filippo65 ti dà il suo benvenuto.
Devo dire che anche se non credi in Dio,
sei una cristiana modello,perchè fai esattamente,
ciò che Gesù ci ha insegnato di fare.
Mi spiace veramente,per le sofferenze che hai provato,sia
per le offese ricevute da alcuni tdg,che per la tua vita privata.
Gesù,quando è venuto fra noi,ci ha detto che non sarebbe stata facile
la vita,che ci sarebbero state delle difficoltà:"Ad ogni
giorno,basta la sua pena",ha detto.
E Lui questo,l'ha vissuto in prima persona.
Tu,hai già in te,il suo comandamento,e cioè:"Ama il prossimo tuo
come te stesso".
Questo per me è molto significativo,perchè vuol dire che Cristo vive in te,lo devi solo scoprire.
Io ho un carattere tranquillo,però una volta,parlando con dei tdg
che erano venuti a trovare,mi diedero del ladro,e lo sai perchè?
Perchè essendo cattolico,siccome nella chiesa cattolica,si
accolgono i "peccatori",quindi,ladri ecc.,allora lo eravamo tutti.
Ti assicuro che mi arrabbiai un pò,e chiesi a questa persona se forse mi avesse "beccato"a rubare a casa sua,o se avesse visto la mia fedina penale.
Io carissima sorella Sara,pur appartenendo alla chiesa cattolica,non
mi sono mai,e dico mai,sentito giudicato,neanche durante la "confessione",anzi pur essendo difficile farla,mi sento amato
ancora di più da Dio,e sopratutto sento molto la sua vicinanza.
Dalla mia esperienza di vita,ho dedotto una cosa,e cioè:
Non è Dio lontano da noi,ma siamo noi che siamo lontani da Lui.
Spero di ascoltarti spesso,in questo forum,e,
dì al tuo ragazzo,che quì,sia tu che lui,siete i benvenuti
fra noi,e che non abbia timore di noi,
perchè nessuno vuole influenzare nessuno,religiosamente
parlando,perchè è giusto che ognuno debba vivere la sua
vita e quella della propria famiglia,come più ritiene opportuno.
Nel frattempo,ti auguro con tutto il mio cuore,a te,e se lo
desidera anche al tuo ragazzo una....




[SM=p1554566] . [SM=g1543902]


Vi saluto in Cristo Gesù.
Ciao da Filippo65.


[SM=p1539272]






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com