Il volantino ideale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
salvatore1957
00giovedì 30 aprile 2009 11:09
MBC scrisse di un volantino e della sua divulgazione.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8477497

Ricevette critiche riguardo al metodo e al luogo di distribuzione
ma anche in merito ai suoi contenuti (l'accenno impreciso su Greber).

Che ne direste di redarre un volantino ideale, tutti insieme, che sia il più equilibrato possibile, sotteso a evidenziare
gli errori della WTS?

Vecchia Marziana
00giovedì 30 aprile 2009 11:32
Bella idea, ma volendo sottolineare tutti gli errori della WTS, altro che volantino, non basterebbe un libro.
Dalle testimonianze e dagli articoli presenti nel sito, si potrebbe fare una sorta di graduatoria sugli errori che hanno avuto ed hanno più rilevanza nella vita dei Testimoni e che, così come vengono propagandati, rischiano di irretire più persone.
Poi, trattare ogni argomento con volantini diversi.
Che ne dici?
Posso tentare di iniziare con due argomenti:
-vita eterna sulla terra
-la morte cancella ogni peccato
Gabriella
bigotta
00giovedì 30 aprile 2009 11:36
Re: Gabriella intendevi dire un'enciclopedia vero? Ma di quelle con molti volumi e continui aggiornamenti. Proprio come aggiornano i loro intendimenti!!! [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]
speranza!
00giovedì 30 aprile 2009 11:51
Secondo me prima di decidere con esattezza l'argomento è meglio stabilire chi è il destinatario di questo volantino e cosa lo interessa maggiormente.

Alla maggioranza delle persone forse non interessa addentrarsi in discussioni religiose troppo impegnative e che non è possibile trattare in maniera esauriente senza diventare prolissi,

forse è meglio informare il lettore di ciò che lo attende tra le fila dei tdg, ad esempio rinuncia delle vecchie amicizie, considerate pericolose, rinuncia ai propri hobby, dottrine mutevoli e contraddittorie, limitazione libertà decisionale, anche su argomenti come voto e terapie mediche.


[SM=x570893] [SM=g1543902]


Speranza




salvatore1957
00giovedì 30 aprile 2009 11:52

Gabriella scrive
che ne dici?



Io dico: che ne diciamo?
Il volantino non deve soddisfare me, ma il nostro spirito di gruppo.


Non possiamo affrontare tutti gli argomenti, ma solamete quelli che
farebbero più presa sui destinatari.

Il volantino di mbc sarebbe una buona base di partenza;

si può rendere più preciso ed efficace, considerando la maggiore
esperienza in materia posseduta da molti foristi.
Vecchia Marziana
00giovedì 30 aprile 2009 12:05
Mi sembrano buone le idee espresse da speranza.
Gabriella
35.angelo
00giovedì 30 aprile 2009 12:12
Un giorno ne ho trovato uno sulla panchina dei giardinetti pubblici con scritto cosi

formato a4 piegato in 3 in formato lettera

lato a





VERGOGNA! PREDICANO LO STERMINIO
DEI CRISTIANI!!!! .....e non solo.....


Predicano lo sterminio di tutti i cristiani,anche di quelli che fanno il bene e che fanno opere caritatevoli e di volontariato,a loro non importa se amate il prossimo e Dio.
Per loro voi e i vosrti figli sarete tutti sterminati da Gesù Cristo !
Questo è quello che predicano i Testimoni di Geova che dicono di essere il solo e unico popolo eletto di Dio mà in realtà sono lupi in manto di pecore,ingannatori e abili maestri nel negare abilmente ciò in cui realmente credono affinchè le ignare persone che non li conoscono possano cadere nelle loro trappole di ragionamenti ingannevoli.
Faranno leva sui vostri sentimenti,specie se avrete perso un parente caro o un figlio o siete soli e depressi approfitteranno delle vostre debolezze dicendovi che avrete la vita eterna solo se diventerete loro seguaci.
Sia voi che i vostri cari e i vostri amici e conoscenti rischiano di cadere in questo ingannevole pericolo perchè i Testimoni di Geova sono molto abili nel distorcere il significato dei versetti di qualsiasi Bibbia per convincervi che tutte le loro dichiarazioni e le loro dottrine hanno fondamenti nelle Sacre Scritture,purtroppo oggi molte persone cadono in queste trappole ingannevoli perchè non sanno usare con efficacia la Bibbia in difesa dei valori Cristiani.

Non cestinate questo volantino perchè è importante.
I Testimoni di Geova sempre più spesso vengono nelle vostre case o vi citofonano per convincervi che solo se diventerete anche voi Testimoni di Geova potrete avere la salvezza altrimenti sarete sterminati tutti!!! Anche se pensate di essere già cristiani vi dicono che servite Satana e farete tutti la sua stessa fine!!
Infatti nelle loro stesse pubblicazioni scritte che troverete nelle loro stesse chiese si legge il terrore che predicano! Per esempio nella loro celebre rivista "la Torre di Guardia" si legge :

La Torre di guardia del' 1 marzo 1983 pag.22 par.18 dice:"la cristianità va ora incontro...allo sterminio"!

La Torre di guardia del' 1 marzo 1983 pag.20 par.10 dice:La falsa religione, inclusa la cristianità...la distruzione della cristianità sarà così completa..!!!
La Torre di guardia del' 15 Gennaio 1980 pag.11 par.8 intitolata"Perché la cristianità non sopravvivrà?" dice: "La Chiesa Cattolica Romana...La Chiesa Anglicana...Le Chiese Ortodosse Orientali...essi ritengono che la vita della cristianità sia miracolosamente protetta, immune dallo sterminio!"

Sia che apparteniate ad una confessione cristiana,ebrea o musulmana,per loro appartenete già tutti a Satana e lo servite e sarete sterminati tutti da Gesù Cristo anche se fate il bene!!
Tutte le religioni del mondo senza distinzione secondo loro fanno parte dell'impero mondiale di Satana da loro chiamato col nome di "Babilonia la Grande l'impero mondiale della falsa religione",ovviamente per i Testimoni di Geova gli unici approvati da Dio sono solo loro perchè si considerano il popolo eletto di Dio.

Testimoni di Geova vergognatevi !! Avete pervertito la buona notizia del regno e della salvezza in cristo!
Prima vi adescano facendovi vedere il paradiso sulla terra disegnato nelle loro pubblicazioni poi vi predicano la distruzione di tutte le fedi cristiane! Insegnano pure che è più giusto lasciarsi morire dissanguati nel nome di Dio che accettare una trasfusione di sangue e vivere! Molti loro figli sono già stati sacrificati per questo motivo!
Dicono che voi tutti servite Satana perchè festeggiate la nascita dei vostri figli col compleanno, uguale dicasi se festeggiate la festa della mamma,la festa del papà,la festa degli innamorati,il natale,se vestite di zorro a carnevale il vostro bambino,se brindate con i bicchieri,se vi fate il segno della croce,se partecipate alla messa,al battesimo,alla comunione,alla cresima,al funerale di vostra mamma perchè fatto nelle chiese cattoliche,per loro fare queste cose equivale a servire Satana!
Se un testimone di Geova non ubbidisce più categoricamente ad una sola delle pazzesche regole qui sopra esposte che i loro capi impongono col ricatto psicologico del "mobbing estremo" viene processato illegalmente e in più obbligano tutti gli altri Testimoni di Geova a non rivolgergli più la parola e nemmeno il saluto finchè non torna ad essere sottomesso alle pazzesche regole imposte dai loro capi, questa pratica di ghettizzazione e totale isolamento psicologico loro la chiamano "Disassociazione".
Se un Testimone di Geova osa ancora salutare e parlare a un "disassociato" e non collabora alla ghettizzazione psicologica quel testimone di Geova misericordioso verrà anch'esso processato illegalmente e disassociato e per loro sarà un apostata ribelle,un assatanato,uno destinato allo sterminio!
Anche se un Testimone di Geova si innamora di una cristiana e desidera sposarla subisce ritorsioni e l'isolamento psicologico da parte di tutti gli altri adepti ! Tutti gli adepti vengono obbligati a controllarsi a vicenda e a denunciare chi non ubbidisce alle regole , una specie di "Gestapo di massa" interna !
Testimoni di Geova vergognatevi !! insegnate esattamente l'opposto di quello che insegnò Cristo!!!
Cristo insegnò ad amare e salutare i nostri nemici e loro trattano cosi i loro stessi fratelli!!!



lato b




I Testimoni di Geova vi diranno che tutte le cose che sono qui scritte sono solo menzogne e cercheranno abilmente e con astuzia di distogliervi dagli argomenti qui sopra citati per evitare che voi stessi conosciate troppo rapidamente la verità della loro dottrina geovista,infatti quando predicano per le case e in strada cercheranno di insegnarvi prima solo ed esclusivamente i pochi lati positivi della loro religione,tutti gli aspetti negativi e anticristiani ve li terranno nascosti all'inizio e ve li diranno solo dopo molto tempo e li imparerete solo dopo anni di esperienza e militanza con loro.
I Testimoni di Geova vengono addestrati appositamente per agire in questa maniera subdola e ingannevole attraverso una apposita adunanza chiamata "scuola di addestramento teocratico e adunanza di servizio" che si tiene tutte le settimane presso le loro chiese e solo nei giorni infrasettimanali, li si esercitano e gli viene insegnato ciò che devono predicare e come lo devono fare,molti Testimoni di Geova si trovano in uno stato di ipnosi psicologica e non si rendono conto delle assurdità che gli vengono insegnate,infatti molti di loro credono fermamente in ciò che fanno e agiscono in maniera sincera, per esempio sono profondamente convinti che i loro insegnamenti provengono direttamente da Dio e che Dio usa un canale di comunicazione con il genere umano che risiede negli USA a New York conposto da circa 12 persone che si sono autoproclamate tali e che si fanno chiamare "CORPO DIRETTIVO e SCHIAVO FEDELE"come l'unico e solo autentico e fedele canale di comunicazione tra DIO e la terra! I Testimoni di Geova credono questo! Chi non crede in questo viene espulso come sopra descritto attraverso la tecnica da loro chiamata: "Disassociazione"!

A tutti gli adepti viene inculcato ripetutamente di avere come amicizie solo ed esclusivamente altri testimoni di Geova perchè tutti quelli che non sono Testimoni di Geova sono brutte compagnie perchè appartengono tutti al mondo di Satana,perciò incoraggiano tutti gli adepti a lasciare le precedenti amicizie, il giorno che un Testimone di Geova si rende conto che qualcosa non và nella sua religione e osa parlare verrà ovviamente disassociato con la conseguenza che resterà completamente solo e abbandonato psicologicamente da tutti i suoi fratelli come un cane abbandonato nelle autostrade,esistono casi di abbandoni psicologici fatti perfino ad anziani ottantenni e adolescenti vulnerabili,infatti esistono numerosi casi di suicidio sospetti riferibili a tali motivi,ma tutto viene messo a tacere dalle dirigenze di questa setta,idem per i numerosi casi di pedofilia viene tutto messo a tacere, curioso il fatto però che nello stesso tempo i capi di questa setta incoraggiano i loro adepti a pubblicizzare le piaghe delle altre religioni screditandole e demolendo la fede altrui attraverso l'opera di predicazione di casa in casa con approcci del tipo : "Buon giorno signora ha sentito parlare dei preti pedofili?" oppure "Lo sapeva signora che i preti benedicono le armi e la guerra?"
Forse penserete che a Voi non capiterà mai di cadere nelle loro astute trappole,ma ai vostri parenti o amici potrebbe anche capitare e rischierete di perderli affettivamente, oppure è già successo con qualcuno che conoscete ?

In questa setta è vietato anche andare a votare e insegnano che tutti i politici servono Satana e appartengono a lui ! Chi osa andare a votare viene minacciato con la disassociazione e il totale abbandono psicologico !!
La situazione è particolarmente grave perchè questa setta viola apertamente i fondamentali diritti scritti nella Costituzione Italiana e nella Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo delle Nazioni Unite.

Pertanto come cristiani Vi supplichiamo di non cestinare questo scritto ma di usarlo per aiutare il prossimo a comprendere quali subdoli insegnamenti i capi dei Testimoni di Geova fanno predicare ai loro adepti nelle vostre case!. Tenete una copia di questo scritto che vi aiuterà quando predicheranno a Voi perchè le parole si dimenticano facilmente ma lo scritto resta,perciò se ritenete opportuno fotocopiate pure e diffondete questo messaggio per avvisare e aiutare i vostri parenti che non conoscono la realtà dei fatti qui esposti,aiutate i vostri amici,lasciate delle copie perfino ai parroci perchè loro stessi non conoscono bene tutti i fatti qui esposti e non possono pertanto aiutare i vostri stessi fratelli di fede avvertendoli dei pericoli di questa setta ,distribuitelo nelle parrocchie, lasciatelo a tutti quelli che volete,Testimoni di Geova compresi e in tutti i luoghi e con i mezzi che volete,datelo anche ai vostri colleghi di lavoro o compagni di scuola.

I cristiani si aiutano a vicenda,perciò aiutate altri a conoscere i fatti di chi mina la vostra fede alle vostre porte, se siete convinti che la verità e la giustizia prima o poi trionferanno sul male e l'ipocrisia e che nessuno le potrà mai fermare, se credete giusto questo allora fotocopiate liberamente questo messaggio e datelo a chi ritenete opportuno secondo la vostra coscienza tenendo bene in mente di NON odiare i Testimoni di Geova perchè sono vittime condizionate mentalmente dai loro capi e sono fratelli come Voi che vanno solo aiutati a capire e a praticare la ragionevolezza del cristianesimo con la loro propria mente senza la coercizione.
Molte altre cose ci sarebbero da scrivere mà per ragioni di spazio non ci è possibile.
Se desiderate approfondire esistono molti siti internet che raccolgono innumerevoli testimonianze dei fatti sopra esposti con prove certe e testimonianze inconfutabili.Troverete molti di questi siti digitando la voce "testimoni di Geova" in qualsiasi motore di ricerca esistente. Noterete anche che il sito ufficiale di questa setta tiene astutamente ben nascoste tutte le sue pratiche dittatoriali mostrandovi solo le cose belle per ingannarvi !

Scritto da cristiani in collaborazione con EX Testimoni di Geova disassociati ed espulsi ora divenuti cristiani.
Comunicato esente da ogni copyright e di pubblico dominio in difesa della verità e dei valori cristiani.







Daniela47
00giovedì 30 aprile 2009 12:14
Sono pure io del parere di Speranza.
Gli argomenti dottrinali possono andare bene per chi già ne è a conoscenza, o per i TDG che hanno bisogno di un riscontro, quando già cominciano ad avere dei dubbi, ma il pubblico quello che viene quotidianamente intercettato dal predicatore geovista di turno, rimane molto più colpito dagli effetti di questa dottrina.
Da quello che può provocare una volta entrati là dentro, e come prevenire i sistemi di "CATTURA".


speranza!
00giovedì 30 aprile 2009 12:24
Il volantino non deve essere troppo lungo e i caratteri devono essere abbastanza grandi altrimenti si scoraggia la lettura...

Speranza



[SM=x570892] [SM=x570892]

35.angelo
00giovedì 30 aprile 2009 12:29
[SM=x570868]

si potrebbe anche leggere il contenuto del volantino e mettere il filmato sù youtube


salvatore1957
00giovedì 30 aprile 2009 12:34
Molto penetrante il volantino di Angelo

Un pò lungo e aggressivo.

Trottola31
00giovedì 30 aprile 2009 13:44
Re
Sono d'accordissimo con Speranza...un bel volantino da distribuire alle persone per far capire loro che cosa si possono aspettare se diventanto Testimoni di Geova....ma sopratutto quello che potrebbe essere decurtato o deviato o rimandato prima del fatidico battesimo...e magari spiegare quali sono le responsabilità del dopo battezzato....a questo proposito mi ricordo di aver letto un post in una precedente discussione...che parlava proprio delle rinunce per diventare tdg...se qualcuno di voi conosce la discussione mi potrebbe postare gentilmente il link?
Magari provo a vedere di farne un prototipo, cosi poi ve lo posto...hehe [SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=g1558696]
salvatore1957
00giovedì 30 aprile 2009 14:43
XTrottola

è forse questo il post:

Classifica delle gravita' che ci hanno allontanato dai Tdg

http://infotdgeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8017035&p=1

Mariasole17
00giovedì 30 aprile 2009 16:19

Un bel po’ di anni fa un mio amico si separò dalla moglie per problemi di incomprensioni.
Dopo poco mi confidò che era venuto a conoscenza del fatto che sua moglie era in contatto con delle Tdg, le quali andavano spesso a trovarla a casa e che probabilmente aveva appena cominciato uno "studio" con loro.
Ricordo che all’epoca ero già a conoscenza di questo sito, ancora però non esisteva il forum. Così mi misi a stampare un sacco di materiale (comprese alcune esperienze che comunque Achille pubblicava) e, senza dire niente a nessuno, inviai il tutto alla moglie di questo mio amico.
Dopo non molto tempo, questo mio amico mi disse che aveva saputo che la moglie aveva smesso di frequentare quelle donne Tdg, alle quali aveva chiesto di non andarla più a trovare in quanto non era interessata a ciò che dicevano.
Io esultai dentro di me! [SM=x570889]

Per la cronaca, grazie a Dio ora questi amici hanno intrapreso un bellissimo cammino di fede di coppia e frequentano regolarmente la parrocchia insieme ai lori figli. (Doppia esultanza per me!) [SM=x570889] [SM=x570889]

Sapete, spesso quando vedo in giro dei Tdg, che vanno a bussare alle porte delle case mi viene in mente di aspettare che spariscano e di rifare il loro stesso giro lasciando nelle cassette delle lettere un po' di materiale stampato da questo sito e forum, giusto per fare un po' di contro-propaganda.
Il problema è che davvero uno non sa da dove cominciare.
Credo che comunque quanto scritto da Speranza sia molto giusto.Allora, sotto ragazzi. Facciamoci venire un bel po’ di idee e poi….. avanti tutta conto la WT!

A proposito, non avevo ancora mai ringraziato Achille per questo meraviglioso sito e forum gestito a dir poco con maestria. Ne approfitto ora e gli mando un abbraccio ed un grazie davvero dal profondo del cuore!

[SM=g1537159] [SM=g1537336]

Mariasole17
00giovedì 30 aprile 2009 16:33

Ah! dimenticavo:

secondo me non sarebbe male mettere sul volantino:
per ulteriori informazioni si rimanda all'indirizzo

www.infotdgeova.it

Oggigiorno chi non ha una connessine internet?
Daniela47
00giovedì 30 aprile 2009 16:47
Mariasole

sei stata stupenda. !!!!!




Mariasole17
00giovedì 30 aprile 2009 16:57
Re:
Daniela47, 30/04/2009 16.47:

Mariasole

sei stata stupenda. !!!!!








Come sarebbe a dire sono stata? [SM=x570869]
SONO stupenda! Nonostante abbia quarant'anni me li porto più che bene e mi porto più che bene anche il pancione!

[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

... Naturalmente scherzo.

Un bacione Dany! [SM=g1537336]
Daniela47
00giovedì 30 aprile 2009 17:04
Ma parlaci un pò del tuo pancione.

Lo sai che tutti aspettiamo questo tuo lieto evento.


Ora sei una mamma in attesa stupenda, ma sarai una madre ancora più stupenda.

Un bacione anche al tuo pancione !!!



rambosette
00giovedì 30 aprile 2009 17:33
volantinaggio
avevamo già parlato di volantinaggio a suo tempo e la cosa poi non andò in porto.....comunque vi posso dire che io l'ho fatto...
mettevo dei foglietti nella buca della posta con indicazioni o esperienze di che aveva fatto parte di questa setta con tanto di indirizzo di questo sito... [SM=x570893] praticamente facevo la terapia inversa ai tdg... [SM=x570874]
mi auguro di aver potuto informare chi non era a conoscenza.....

se decidete sarò pronta

rambosette
35.angelo
00giovedì 30 aprile 2009 18:18
Re: volantinaggio
rambosette, 30/04/2009 17.33:



se decidete sarò pronta

rambosette




Che dici a Maggio facciamo assieme i pionieri del volantinaggio e tappezziamo una intera città a tua scelta ? [SM=x570867]

[SM=g1543784] io sono disponibile [SM=x570874]


rambosette
00giovedì 30 aprile 2009 20:19
carissimo
se di maggio sarai a Prato avrò il piacere di conoscerti e poter confrontare il materiale che ancora ho a disposizione , faremo ciò che hai detto...... naturalmente con gonna e borsetta [SM=g1558696] [SM=g1543902] rambosette
Daniela47
00giovedì 30 aprile 2009 20:50
Caro Rambosette,
Mi viene da ridere a pensarti con la gonna DELLA DIVISA e con la borsetta DELLA DIVISA.
Non ti mettere anche la cravatta !!!

In ricordo delle nostre ....escursioni ....sento un pò di nostalgia.




35.angelo
00giovedì 30 aprile 2009 20:53
Re: carissimo
rambosette, 30/04/2009 20.19:

se di maggio sarai a Prato avrò il piacere di conoscerti e poter confrontare il materiale che ancora ho a disposizione , faremo ciò che hai detto...... naturalmente con gonna e borsetta [SM=g1558696] [SM=g1543902] rambosette



[SM=x570888]
Sob !



sei distante 300 km dalla Brianza

[SM=x570866]


Che tristesssa [SM=x570888]





nevio63
00giovedì 30 aprile 2009 23:37



Delle volte propaganda e contro-propaganda hanno un confine sottile. Chi conosce la storia dei primi decenni di attivita' dei TDG (W. Schnell "trent'anni..." sa che essi orchestravano provocazioni che innescavano reazioni persecutorie tutto al fine di sensibilizzare larghe fette di popolazione e territorio alla questione tdg. Quindi volantinaggi che siano configurabili come persecutori o che smuovano animi e animosita', potrebbero sollecitare la curiosita' di alcuni che, che si genera quando si solleva polvere su un argomento. Oggi i TDG si lamentano, piuttosto dell' apatia del territorio che costituisce la vera minaccia all' eccentrico loro messaggio di salvezza. Meglio l' informazione disponinibile su internet, i libri, gli articoli di giornale e tutto cio' che da la persuasione a chi e' interessato di essersi cercato e conquistato il materiale informativ da solo. grande abbraccio a tutti, nevio63
Trottola31
00venerdì 1 maggio 2009 01:43
Re:
salvatore1957, 30/04/2009 14.43:

XTrottola

è forse questo il post:

Classifica delle gravita' che ci hanno allontanato dai Tdg

http://infotdgeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8017035&p=1




Grazie.....vediamo che riesco a combinare hehe [SM=g1558696]
mancagraziella
00venerdì 1 maggio 2009 10:05
re
In passato abbiamo discusso di questo argomento ma poi non sè fatto nulla.Penso che il volantino non deve essere un attacco diretto ai tdg (loro sono solo delle vittime)ma al sistema che cè dietro questa organizzazione religiosa (società editoriale).Possiamo impostare il volantino con domande e risposte (usiamo la loro tattica)tipo :Chi è la WTS ? Chi sono i tdg? Organizzazione religiosa o una società editoriale? Cosa è il cibo spirituale ? etc etc,scegliamo le domande quelle più importanti e creiamo il volantino.Dai ragazzi al lavoro!!!!
Grazia
salvatore1957
00venerdì 1 maggio 2009 10:49
nevio63 :

Meglio l' informazione disponinibile su internet, i libri, gli articoli di giornale e tutto cio' che da la
persuasione a chi e' interessato



L'informazione disponibile su internet, sui libri e sui giornali è qualitativamente migliore di un semplice volantino.
Il volantino può anche fungere da puntatore ai suddetti mezzi informativi (appannaggio di una minoranza) e
avrebbe il pregio di raggiungere anche chi non ne dispone o non li usa, probabilmente la fascia più esposta
della popolazione al proselitismo della wts.

mancagraziella
00venerdì 1 maggio 2009 11:14
re Salvatore
Visto che l'organizzione scoraggia l'uso di Internet ,sarebbe più efficace un volantino,tutti hanno una cassetta della posta ,magari per le persone anziane o per chi non sà usare il computer,mi spieghi perchè sei contrario al volantino? Grazia [SM=x570865]
35.angelo
00venerdì 1 maggio 2009 11:29
Hai ragione Salvatore,non c'è niente di meglio dell'informazione scritta sù internet

e poi pensa che fatica di distribuire i volantini !!! i più sarebbero cestinati

oggi faccio il cattivo...

forse fare volantinaggio è più uno sfogo personale per vendicarsi di tutte le cattiverie subite da questa setta ostracista,

in tal caso bisognerebbe lasciare i volantini nei condomini dove abitano i tdg e nei tergivetro delle auto parcheggiate sotto casa loro meglio ancora quelle dei tdg "lecchini e nominati" e dei loro vicini di casa

anche in prossimità della sala del regno e magari darglieli pure in mano il sabato mattina mentre escono in passeggio-predicazione nei centri storici
anche lasciarli sui tergicristalli delle macchine parcheggiate fuori dalla sala del regno e nel quartiere stesso della sala del regno

sono certo che cosi facendo molti di loro si vergognerebbero di uscire in predicazione e ad andare alle adunanze nel giro di pochi mesi

magari nel volantino ci scriviamo pure il finale:

"il presente volantino è stato distribuito a tutti gli abitanti di questo condominio e del quartiere per far conoscere che cosa sono realmente i Testimoni di Geova, seguiranno altri volantinaggi nei prossimi giorni"










salvatore1957
00venerdì 1 maggio 2009 11:30

re Salvatore
Visto che l'organizzione scoraggia l'uso di Internet ,sarebbe più efficace un volantino,tutti hanno una cassetta della posta ,magari per le persone anziane o per chi non sà usare il computer,mi spieghi perchè sei contrario al volantino? Grazia




Non sono contrario al volantino, ne sono invece promotore(ho iniziato io il topic!).
quoto quello che hai scritto tu.

Forse hai attribuito a me il pensiero di Nevio63 che io avevo
incollato nel mio post precedente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com