È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Anticristi

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2009 16:59
07/08/2009 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Caro Rietto,

vorreì poter esprimermi dolcemente e senza "offendere" nessuno, e nello stesso tempo dire questa "verità" spiacevole. Proverò, ma non ti prometto di riuscirci, non vorrei scrivere e fare l'effetto di un elefante nel negozio di cristalleria, ma piùtosto dirlo che agli orecchi potesse arrivare come un canto melodioso e tenero. Ma non credo sia possibile, dipende come uno la vede. La motivazione non è provocare e offendere, ma proviene dal senso del dovere, verso chi si chiede dei grandi temi della salvezza e vita eterna. Diraì che presunzione!? Così facendo recco un bene anche per me: metto quello che credo io alla dura prova dei "giudici spetati" del forum!



caro, non so leggere nella tua mente, i miei post si basano su quello che scrivi nella discussione, poteri soprannaturali ancora non ce li ho, mi spiace.



E' vero, a volte non riesco per mancanza di tempo e a dire tutto ciò che ho in mente, o salto perchè a volte ho molte cose in mente...ok


mi da dolore il fatto che giudichi con tanta facilità di ipocrisia coloro che ritieni anticristi ed apostati, questo è mancanza di rispetto e da questo nascono le mie battutine sarcastiche, mica voglio mancare di carità cristiana come fai tu! non ci tengo.



La carità cristiana non è dire solo parole piacevoli, sapendo che quelle parole piacevoli possono essere per il male di qualcuno...preferisco non lusingare e perdere amici invece quadagnarmeli corteggiando.

Umiltà si dimostra accettando le parole anche quando non piaciono sia in caso che si tratti di verità sia in caso che non si tratti, e saper essere autocritici. E abbi pazienza, poi mi riuscirò a spiegare...
Orgoglio è quando si proclama qualcosa che offende. Uno credi che si offenda quando si dicono le cose giuste o ingiuste!? Umile non si offende,,,si rattrista se mai...Pensa se Gesù si è offesso per quello che gli hanno fatto? E aveva tutte le ragioni di essserlo...

Chi è stato offesso sono stati i capi e sacerdoti, gli scribi e farisei, quelli che hanno condanato Gesù, perchè credevano una grande offesa predicare un insegnamento nuovo che toccava profondamente nell'loro orgoglio e nella loro presunzione di essere sempre figli di Dio.

Se poi pecco di ipocrisia solo Dio lo sa... Io non ho parlato di nessuno personalmente. Io ho parlato generalmente dello spirito di apostasia e di chiese apostate, dello spirito delle dottrine con le quali si avvellenano i fedeli.


[Modificato da santapazienzauno 07/08/2009 15:49]
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com