Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'amore cristiano per il prossimo.

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 19:04
21/07/2009 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: re Cavdna
mancagraziella, 21/07/2009 9.20:

Credo che le argomentazioni che i tdg sostengono a riguardo del diluvio ai tempi di Noè sono sempre frutto di interpretazioni personali quindi possono affermare ciò che vogliono mentre in realtà i fatti sono ben diversi.Non si può fare un paragone tra il diluvio ai tempi di Noè e il giudizio finale di Dio.Sono due fatti ben distinti tra loro ,nel primo caso Dio vide che tutto ciò che aveva costruito era invaso dal male ,e decise allora di ripulire la terra attraverso il diluvio,ad eccezione di Noè e della sua famiglia,Dio attraverso Noè diede un altra possibiltà di vita all'uomo.


Hai detto molto bene: oggi, in tutto il mondo, a prescindere dalla religione, e spesso, anche molti non appartenenti ad alcuna religione, conducono una vita moralmente ineccepibile, aiutano chi soffre, si spendono per il prossimo, amano e sono amati e certamente hanno il favore e la benedizione di Dio.

So di suore e sacerdoti che meriterebbero monumenti per ciò che fanno in favore dell'umanità, quindi, Armaghedon, strumentalizzato dai TdG, per terrorizzare e discriminare, non ha nulla a che vedere con "i buoni e i malvagi" che popolano il nostro pianeta, o meglio, non si distinguono sulla base della rivista che tengono in mano seduti su una sedia.




Il giudizio universale è ben diverso perchè sappiamo che Dio ci giudicherà uno per uno ,davanti a lui siamo tutti uguali,come ci giudicherà Dio?
Non possiamo saperlo! Quello che sappiamo è che ci ha dato la possibilità ad ognuno di noi di credere in lui e di amarlo.Grazia [SM=x570865]




Concordo pienamente.
E' Dio, solo Dio, ovviamente con la collaborazione di Cristo, che può compiere l'opera di separazione, tutto il resto sono ipotesi e fantascienza.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com