Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'amore cristiano per il prossimo.

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 19:04
14/07/2009 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 24/04/2009
Utente Junior
OFFLINE
che video macabro! non mi permetto di dire quello che Geova farà o non farà ad harmaghedon del resto in egitto uccise i primo geniti quando mandò le piaghe per cui chissà potrebbe anche uccidere i bambini degli infedeli ad harmaghedon. chi sono io per dirgli che sbaglia non sia mai!!

dico solo però che vivere in un nuovo mondo governato da un dio che uccide la gente non perchè davvero malvagia ma perchè magari va in chiesa tutte le domeniche e prega la madonna non mi attira. se davvero tutte le credenze delle altre religioni sono sbagliate ed offendono dio, lui stesso farà in modo di farlo capire DAVVERO senza usare la violenza. in fondo ai primi cristiani per portarli sulla giusta via ha mandato suo figlio gesù con tanto di miracoli mica tizio e caio di porta in porta!! è un pò un altra cosa non credete??

la cosa che mi sgomenta di più però è che quando accadono certe disgrazie (vedi terremoto in abruzzo) i tdg sono quasi contenti anzi non quasi sono proprio felici che ci sia stata un altra disgrazia che da forza alle loro profezie...allora la fine è proprio vicina cè stato un altro terremoto!!

anche se fosse così se queste cose adempissero davvero le profezie non credo che gesù in cielo si rallegri troppo nel vedere la gente soffrire e morire!!

non credo che si compiaccia nel vedere i suoi fedeli che non vedono l ora di togliere i cadaveri dei loro parenti mariti figli genitori a mani nude (nel video cè un caterpiller ma non sarà possibile senza benzina che non ci sarà più perchè le multinazionali saranno andate distrutte!!)

cè una bella differenza tra voler vedere la promessa del padre nostro avverata (sia fatta la tua volontà in cielo e in terra) e il gioire per la morte di altre persone cè una voragine di differenza tra il voler vedere glorificato il nome di dio e esultare perchè bambini innocenti saranno distrutti

non ci credo che andrà così in una rivista recente si parla della resurezione che probabilmente ci sarà anche dei feti morti in pancia volete farmi credere che la società dice che un feto morto 100 anni fa da una persona infedele è più importante di un bimbo nato oggi da unfedele??

comunque si è sempre parlato della resurezione anche degli ingiusti ovvero se un assassino muore oggi verrà resuscitato come niente fosse perchè la morte cancella tutti i peccati se un prete missionario muore ad harmaghedon non avrà una seconda chance!! ma per cortesia che senso ha una cosa del genere?? se qualcuno può rispondermi lo faccia perchè è davvero seza nessun senso tutti i tdg dovrebbero quindi sperare che i loro cari increduli muoiano subito!! [SM=g1537334]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com