Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'amore cristiano per il prossimo.

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 19:04
12/07/2009 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: reAl64
Daniela47, 12/07/2009 11.26:



--------------------------------------------------------------------

Mi sono rimaste impresse queste tue parole Grazia,
Purtroppo il mondo dei TDG è completamente assente di personalità,
e quindi come è possibile se una persona non può esprimersi per quello che è, per quello che potrebbe dare se non fosse costretta da tutte quelle regole, a mostrare sensibilità, a diffondere attorno a se umanità ?
Le rare persone che cercano di esprimersi per quello che sono, alla fine, vengono allontanate, perchè inesorabilmente se vivi e reagisci con la tua testa, con il tuo cuore, non sei più l'elemento che ci vuole e che può restare nell'organizzazione.
Infatti come possiamo continuamente notare, le persone che sono quì con noi in questo forum, hanno avuto il desiderio di dare amore e umanità, ma quanto è difficile e duro il loro cammino, sia per quelli che ne sono usciti, sia per quelli che ancora dentro, devono fingere di essere teleguidate da chi di dovere.








Ogni TdG è una parte, un piccolo pezzo di una macchina trituracoscienze che, come un rullo compressore, macina e polverizza chi gli si oppone.

Chi, per scelta, chi per fortuna (alla fine poi è lo stesso) riesce a uscire da tale meccanismo allora, e solo allora, osservando le scie di vittime sparse lungo il percorso, si rende conto del male che ha contribuito a produrre, con gli inevitabili sensi di colpa per non aver capito prima quanto fosse stato plagiato e strumentalizzato.

Chi è fuori da tale prigione, finalmente libero, felice, vorrebbe dare aiuto concreto a chi ancora è priogioniero dell'ignoranza e del pregiudizio ma, e sono più che d'accordo con te, il lavoro è lungo e difficile.
Non ci resta che dare amore ed accogliere, con cerotti e disinfettanti, coloro che, continuamente si affacciano al forum "con ferite profonde e sanguinanti".

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com