Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I CONIUGI SI SEPARANO. ALLELUIA!

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2009 16:56
15/07/2009 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.497
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE


Che si voglia ammettere o no, che si voglia vedere o meno, gli ambienti, come quelli che dovrebbero essere i più mistici e integerrimi, come le Sale del Regno, sponsorizzate e declamate di porta in porta, di strada in strada, sono in molti casi, REGNO SI, ma di fatti abbastanza criticabili, all’occorrenza certe boccaccesche situazioni sono create proprio da coloro che si mettono in cattedra per giudicare i “fratelli e Sorelle” risultato, usando la solita ipocrisia, sono più peccatori degli altri.

Io ho sempre sentito dire da loro, (con la bocca,) che la separazione o i divorzi avvengono molto raramente nella comunità geovista, perché (DICONO) che uno degli impegni più importanti che distingue la loro dottrina è quello di salvaguardare i matrimoni, perché la concezione del divorzio, è permessa in rari casi.

Ma lo dicono con la bocca, le realtà sono molte diverse e variegate.

Come mai, pur sapendo che certi coniugi si dividono, o si divorziano solo per questione di corna, e affini, anziché usare una certa severità con chi commette adulterio, anche se poi si risposa e quindi riprende comodamente il proprio posto in Sala, come se niente fosse, vengono tenuti in buona considerazione.?

Che si voglia o no, è una ipocrisia bella e buona, come la giri la giri. Perchè hanno abbandonato moglie legittima e figli legittimi.

Nel resto del mondo colui che fa questo è criticato, perchè ha rovinato la sua famiglia d'origine, anche se poi con il tempo sembra che tutto torni, ma per la moglie cornificata e poi abbandonata e i figli non torna certo più come prima.

Al contrario in diverse occasioni ho notato che le mogli ripudiate dai mariti geovisti che si creano prima l’amante, poi beh …..diciamo la moglie, dopo i primi tempi di una certa commiserazione da parte della congregazione, vengono poi tenute in disparte e poco considerate dalla comunità.

Magari vengono criticate proprio dalle ANZIANESSE, vere ROSICONE e Gran Pettegole, che vanno in predicazione, allo scopo di farsi e rifarsi tutti i fatti degli altri.
Intanto proprio le Gran dame ANZIANESSE farebbero bene a SORVEGLIARE un po’ di più i propri mariti SPIRITUALONI che o cravatta o no sotto sotto, sono abbastanza morbosi specie con le giovincelle, a cui rivolgono spesso complimenti o battute ben poco spirituali ma abbastanza piene di sottintesi…….

E su questo, sono ben sicura di quello che dico, perché fatti e personaggi sono stati e sono qu’ su questo forum.
Naturalmente intendo chi li ha subiti, perché invece gli autori GRANDI SPIRITUALONI vecchiotti e morbosetti, sono in Sala a dare le direttive e anche le bacchettate agli altri, con grande sicumera e importanza.


Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com