Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

fiducia tra disassociati

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2009 19:59
20/12/2008 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 149
Registrato il: 29/04/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Robenz, 20/12/2008 9.49:

Vedi caro fratello che il problema sta nell'intimo, nel singolo, nella persona.
Nonostante le imposizioni di un corpo diretivo io non mi son comportato MAI come queste persone prive di sentimento o ipocrite, molte cose non riuscivo ad accettare (Forse per questo non son mai diventato anziano ma solo servitore di ministero), quando un fratello veniva disassociato e lo incontravo per strada, senza timore alcuno lo incoraggiavo, gli parlavo, lo spronavo a non lasciare le vie di geova, di non abbattersi e che in me avrebbe trovato sempre un amico, poi in effetti quel disassociato riprese a ritornare in congregazione e dopo un anno riassociato, e mi ringraziò per l'affetto dimostratogli quando si trovava nel "DESERTO", con me questo non è avvenuto, lo stesso TDG che ho aiutato quando mi ha visto in un supermercato della mia città, ha fatto finta di non conoscermi, mi ha guardato con disprezzo.
Comunque cè da dire che conosco altri TDG (Rari)che come me non dimenticano l'amore fraterno.
Quindi, sta nella persona.
Non riesco a capire poi il perchè certi TDG son pronti a commettere qualche peccatuccio, ma quando si tratta di disubbidire alla SWT e parlare con un ex tdg sono tutti perfettini scolando moscerini ed ingoiando cammelli
CONTENTI LORO!!!

Ciao [SM=g1537159]




Sotto l'aspetto umano sono d'accordo con cio' che dici.Come ho gia' scritto da altre parti quando ero tdg, negli ultimi anni se vedevo un disassociato in sala gli sorridevo,oppure se chiedeva di sedersi gli sorridevo dicendogli prego passa pure ...
erano piccole attenzioni emotive che potevano aiutare il disassociato a trovarsi bene e sentire che il suo era solo un momento.
A me devo dire la mancanza del saluto o altre forme di disprezzo le vedo solo come una mancanza di rispetto e totalmente esenti dalle motivazioni che potrei avere per un ritorno.sicuramente piu' che un avvicinare queste cose allontanano.Penso che parecchi di voi se non tutti, percepiscano di quanta poca utilita' siano queste cose è come un pastore che ha una pecora che si allontana e manco la chiama, manco gli da uno sguardo..la pecora non tornera' mai.
Chiaramente i miei motivi per non tornare in questo momento della mia vita sono le informazioni poco chiare che ho riscontrato.
Pero' mi chiedo....un 'esperienza negativa nn dovrebbe insegnare qualcosa di piu'?possibile che certi disassociati che rientrano abbiano un cosi ' grande ermafrost che li porta a trattare gli altri nello stesso modo rigido che usavano prima ancora di provarlo sulla loro pelle?
prima ho parlato di sorrisi, di sguardi...
pensate in apssato in sala ci fu uno che era disassociato.. come ripeto quando lo incontravo non cambiavo lo sguardo , lo guardavo sereno e felice di vederlo cercando di metterlo a suo agio e dargli il benvenuto.uno mi ringrazio pure di quel modo sapete.
Bhè, quando fui disassociato io dopo un po' lo vidi alla metropolitana...sguardo serio... neanche il coraggio di guardarti in faccia..
personalmente non credo che un'esperienza cosi' non possa portare all'aggiunta di nuovi valori. Ma come farsi a fidare?Qui ci sono persone che rimarranno fuori, persone che rientreranno, persone che sono dentro, persone che sono dentro solo perche' non si sentono di uscirne ancora...fino a che punto possiamo fidarci uno dell'altro?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com