Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La scuola del geovismo

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2009 06:42
01/01/2009 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.761
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
La parte migliore della popolazione dei TDG



Ho avuto occasione di poter fare delle constatazioni su una certa squadra di TDG che sempre poi nell’arco del tempo si sono rafforzate.
Andando per ordine debbo dire che nei miei primi anni di conoscenza dei TDG, quelli che ho avuto modo di conoscere personalmente e che hanno attraversato la strada del nostro matrimonio, mostravano all’inizio di giocar molto con l’adulazione, con una ostentata bontà disponibilità e della opportuna offerta di amicizia, poi in seguito alla mia resistenza nel convertirmi hanno rivelato un atteggiamento e sentimento ben diverso, allora non serviva più la facciata commerciale di buonismo, e infatti ho avuto modo di sperimentare il loro cinismo,disumanità, calcolo e una serie di
caratteristiche non certo cristiane.

Tutto questo mi ha portato alla considerazione immaginabile di un consorzio costituito da gente malevola, solo animata da ipocrisia e fanatismo.

Francamente con tutta sincerità, negli anni successivi, questi stessi personaggi, che poi occupano posti di un certo rilievo nel mio territorio, non si sono per niente smentiti, sono usciti fuori con fatti e cattiverie ancora peggiori di quelle che mi avevano ispirato in questi lunghi anni.

Poi ho cominciato a conoscere persone che sono uscite da questa fede, e in cuor mio dicevo, "ma guarda questa persona è davvero una brava persona ci credeva veramente e se ha agito in un certo modo è stato solo per sincera fede."

Ancora avanti nel tempo ne ho conosciuti sempre di più, ex TDG, o persone inattive che sono impedite nella realizzazione del sogno di uscire da grosse catene, ancora da sciogliere, fino ad arrivare in questi ultimi anni in cui ho avuto la gioia, commovente di stringere amicizia con tanti TDG giovani e non più giovani che sono persone veramente straordinarie.

Questo forum è pieno di persone preziose, che sono state TDG da sempre o per lunghi anni, di una onestà e limpidezza a prova di bomba, mi hanno veramente onorata della loro fiducia e amicizia, quella vera, senza nessun tipo di opportunismo ed interesse.

Allora sono sicura di poter valutare e concludere a ciò che erano all’inizio le mie impressioni, le stesse che mi facevano pensare ad un pianeta bigotto ottuso pettegolo, popolato solo da individui con una certa carica interiore negativa.

Per fortuna non è in tutto così, e le mie conclusioni sono che quell’organizzazione si era accaparrata veramente il meglio delle persone, non solo per quelle che ora ne sono uscite, ma all’interno ce ne devono essere ancora tantissime, oneste, pure, sincere, proprio le persone migliori.

Questo mi fa piacere e dispiacere.
Piacere perché mi rendo conto che per un tdg disdicevole, nella sua superbia, ce ne sono molti altri che per le più alte qualità morali danno le bucce a molti del “mondo”.

Dispiacere perché, proprio per la loro onestà e sincerità di sentimenti si stanno facendo “fregare”
in maniera ignobile da grossi responsabili che di sicuro sanno bene di avere potere sugli altri e ne approfittano vergognosamente.

Auguro a queste persone di cuore sincero di poter avere l’opportunità di valutare che questa non è una dottrina ma solo una società commerciale travestita.

E ancora a quelli che sono accecati da manipolazioni ben mirate,auguro di arrivare a capire che non è il caso di regalare la loro vita il loro cervello a chi non merita questo dono. Se lo tengono per se il cuore e il cervello. Questa organizzazione glielo farebbe a pezzi.


Questo è l'augurio che mi sento di fare per l'anno nuovo agli amici TDG quelli che ne fanno ancora parte e quelli che si possono ancora salvare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com