Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La scuola del geovismo

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2009 06:42
30/12/2008 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.478
Registrato il: 30/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
proverbi 10:19 nell'abbondanza delle parole non manca la trasgressione,ma chi tiene a bada le labbra gisce con discrezione.

ciao
bds



+++Riporto ciò che ho menzionato poco sopra:
"Personaggi fatti e....rifatti che non trovano collocazione.
Alla scuola del geovismo, ci si attaccano, è questo ne viene fuori proprio da qualcuno che ogni tanto si affaccia petulantemente e clamorosamente ridicolo, al forum, persone, che non hanno punti di riferimento, non sanno cosa vogliono dalla vita, sono scontente di se stesse, ma questo ben lungi dall’ammetterlo.
Data la loro instabilità emotiva e irrequietezza di pensiero, si aggrappano a modelli che questa scuola del geovismo sa offrire, cioè delegare tutto agli altri, quella parte di cervello poco o ancor meno di cui sono in possesso, così non fanno la fatica di pensare e di ragionare.
Frequentano le Sale del Regno, studiano, sono scoordinate come metodo , iniziano e NON CONCLUDONO MAI UN RAGIONAMENTO .
Però si illudono di sapere chissa chè.
Le frasi imparate a pappagallo se le ripetono e le proclamano senza neanche capirne il significato.

Eppure è risaputo, regola interna del geovismo, che certi soggetti, poi , che entro un certo periodo non progrediscono verso il battesimo, possono divenire una influenza negativa per coloro che invece arrivano in pochi mesi a battezzarsi.

Figuriamoci qualche persona, ne pesce ne carne, che continui a studiare per tanti anni, magari si avvicinano al ventennio !!!! sempre in bilico sulla piscina battesimale, mi butto non mi butto ?

Per queste persone ogni spazio è inammissibile, E’ il caso di dire che non le vuole ne Cristo ne il diavolo.

Perchè non si mettono il cuore in pace evitando, tra l'altro orribili figure e intraprendono magari qualche corso di cucina ? "
---------------------------------------------------------------------

Ebbene c'è da concludere che questa ibrida classe di personaggi della scuola geovista, queste ridicole figure "ne carne ne pesce" sono l'anello debole della catena geovista.

Simili figure che credono di fare da sfondo a queste dottrine, delle quali dimostrano di capirne ben poco, ma che innescano nelle loro menti deboli solo il fanatismo,riescono a rendere il geovismo
ancora meno serie e credibile.

Fortuna per chi legge, perchè così analizzando gli interventi grotteschi di questi assurdi difensori, si guarderanno bene dall'avvicinarsi alle Sale del Regno.

E' una dimostrazione di poca fiducia ambivalente, perchè questi difensori dopo 16 anni di studio ancora non si battezzano e la Soc. Torre di Guardia si fida ben poco di gente così allo sbaraglio.







27/12/2008 17.23




IP: Nascosto
Daniela47

Post: 1.742

Registrato il: 17/10/2004

Utente Veteran

Certi personaggi, studenti della scuola del geovismo.
ANCHE QUESTI PERSONAGGI FREQUENTANO LA SCUOLA DEL GEOVISMO

Per coloro che pensano che in questo forum ci siano ( tra noi di casa,) degli utenti maleducati, porgo molto volentieri l’invito a fare un bel giro una bella panoramica sugli altri forum, se sanno leggere senza interprete, potrebbero anche notare come proprio gli utenti di questo forum siano insultati in maniera esponenziale.
Il tutto molto gratuitamente perché, questi signori amici e compagni di intenti dei soggetti di cui si parla, si sentono il diritto di riportare frasi o interventi riciclati da qui di persone, (noi tanto per capire) che non si sognano neppure lontanamente di partecipare alle loro discussioni.

Eppure, non usano certo mezzi termini aprono bocca e lasciano parlare lo spirito.

Quindi ci offendono senza che noi partecipiamo alle loro discussioni.

Qui viceversa, c’è chi pretende di venire a stuzzicare provocatoriamente, si vuole dire TUTTO A TUTTI si pretende di farci sorbire assurdità a ruota libera, proclami ossessivi sulle esaltanti qualità dei geovisti e del geovismo, strafalcioni madornali, ma guai se qualcuno cerca di correggere .o di dissentire dalle loro maniacali CERTEZZE

Allora sono gli altri che non capiscono niente. Ripetendo il tutto fino alla nausea.

Un consiglio a queste persone se ritengono che qui, nonostante tutta la pazienza usata da Achille e da altre persone perfettamente in grado di rivoltare con immediata efficacia quel cumulo di cavolate, sempre le stesse, sempre uguali, corrette e ricorrette dai nostri utenti, con certosina pazienza, non riceva gli elogi che qualcuno va cercando, può anche correre dagli amici geovisti, nessuno obbliga nessuno a trattenersi qui.

Se poi certi elementi ci vogliono stare alle proprie condizioni, si aspetti, quel qualcuno, anche di imbattersi con chi è stata molto vistosamente e ripetutamente offesa, con frasi forti, volgari in molepltici riprese dagli stessi “qualcuno”.

Certa gente sta qui, nonostante non abbia assolutamente più niente da dire, visto che continuano a ripetere l’unico argomento fino alla nausea con il ben evidente scopo di voler creare zizzania.

Ormai è giusto anche spiattellarlo, senza mezzi termini. L’obiettivo di quel qualcuno è venire qui in mezzo a noi per cercare solo e puramente di creare scompiglio.
Questo non è riuscito nonostante l’impegno costante, anche se ottuso e ridicolo che è stato usato, ma ci tengo a ribadire, anche se lo hanno capito tutti che certa gente a differenza di quanto dichiarato non è venuta a cercare il confronto, altrimenti il comportamento sarebbe stato molto diverso, forse certa gente si sarebbe messa anche in ascolto degli altri. Mentre invece lo scopo evidente che ognuno ha percepito benissimo, era cercare LO SCONTRO FRONTALE, anche se fatto molto stupidamente e con totale mancanza di stile.

Ripeto, e su questo mi trovo in accordo con altri con cui ho parlato direttamente certe persone sono solo riuscite a rendere il geovismo peggio di quello che è, e ce ne vuole eh….

Sono stata chiamata in causa troppo spesso, e mentre io per educazione verso i moderatori ho lasciato ciarlare anche troppo, non ritengo però continuare a starmene zitta, come se non avessi argomenti sufficienti da controbattere certa gente completamente mancante di educazione e stracolma di stupida arroganza.
Anche se come viene detto a livello più privato con ....certa gente ....non varrebbe nemmeno la pena di spendere mezza parola., perché il più delle volte non arrivano neppure a capire.
Dopo tutto è talmente scontato l’evidenza che lo scorno più grosso sulle loro stesse plateali contraddizioni se lo stanno dando tutto da sole.


[Modificato da ballodasola 30/12/2008 00:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com