Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

"Cinque cliché da sfatare per ripensare il cattolicesimo"

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2008 21:34
14/11/2008 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.717
Registrato il: 20/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re: Re:
cavdna, 13/11/2008 23.09:

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "...angelo" che scrivi :





R I S P O S T A

mio caro fratello


ci stai dicento che cerchi la perfezione in questo mondo?


la CHIESA di DIO è un POPOLO SANTO e paccatore e in cammino di PERFEZIONE.

SANTO,
in quanto apparteniamo a DIO

peccarori, in quanto sempre uomini
(riconosciamo umilmente le nostre miserie e i nostri limiti.)

e solo in cammino di perfezione

grazie [SM=x570892]

vi saluto in CRISTO RISORTO




.






1 miliardo di cattolici sono santi ?

semmai qualcuno di loro si ! ma non tutti !

leggi un pò quà e traine delle conclusioni...


(1 Giovanni 3:4-24) 4 Chiunque pratica il peccato pratica anche l’illegalità, e il peccato è illegalità. 5 E sapete anche che egli fu reso manifesto per togliere i [nostri] peccati, e in lui non c’è peccato. 6 Chiunque rimane unito a lui non pratica il peccato; chiunque pratica il peccato non l’ha visto né l’ha conosciuto.Figlioletti, nessuno vi svii; chi pratica la giustizia è giusto, come egli è giusto. 8 Chi pratica il peccato ha origine dal Diavolo, perché il Diavolo ha peccato dal principio. Per questo scopo il Figlio di Dio fu reso manifesto, cioè per distruggere le opere del Diavolo. 9 Chiunque è stato generato da Dio non pratica il peccato, perché il Suo seme [riproduttivo] rimane in lui, ed egli non può praticare il peccato, perché è stato generato da Dio. 10 I figli di Dio e i figli del Diavolo sono manifesti da questo fatto: Chiunque non pratica la giustizia non ha origine da Dio, né [ha origine da Dio] colui che non ama il suo fratello. 11 Poiché questo è il messaggio che avete udito dal principio, che dobbiamo avere amore gli uni per gli altri; 12 non come Caino, che ebbe origine dal malvagio e scannò il suo fratello. E per quale motivo lo scannò? Perché le sue opere erano malvage, mentre quelle del suo fratello [erano] giuste. 13 Non vi meravigliate, fratelli, se il mondo vi odia. 14 Noi sappiamo di essere passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. 15 Chiunque odia il suo fratello è omicida, e voi sapete che nessun omicida ha la vita eterna dimorante in sé. 16 Da questo abbiamo conosciuto l’amore, perché egli cedette la sua anima per noi; e noi abbiamo l’obbligo di cedere le anime [nostre] per i [nostri] fratelli. 17 Ma chiunque ha i mezzi di sostentamento di questo mondo e vede il proprio fratello nel bisogno e gli chiude la porta delle sue tenere compassioni, in che modo l’amore di Dio rimane in lui? 18 Figlioletti, non amiamo a parole né con la lingua, ma con opera e verità. 19 Da questo conosceremo che abbiamo origine dalla verità, e assicureremo il nostro cuore davanti a lui 20 circa qualunque cosa di cui il nostro cuore ci condanni, perché Dio è maggiore del nostro cuore e conosce ogni cosa. 21 Diletti, se il [nostro] cuore non [ci] condanna, abbiamo libertà di parola verso Dio; 22 e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui, perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo le cose che sono piacevoli ai suoi occhi. 23 In realtà, questo è il suo comandamento, che abbiamo fede nel nome del suo Figlio Gesù Cristo e che ci amiamo gli uni gli altri, come egli ci diede comandamento. 24 Inoltre, chi osserva i suoi comandamenti rimane unito a lui, ed egli unito a tale [persona]; e da questo acquistiamo la conoscenza che egli rimane unito a noi, dallo spirito che ci diede.



Ora chiediti sè..... il miliardo di cattolici che è sulla terra è realmente cristiano ed è un popolo santo ?


[SM=x570888]




Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com