Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il papa si esprime sui metodi anticoncezionali

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2008 13:42
04/10/2008 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 03/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
wall.kill, 04/10/2008 12.48:



Quindi solo in circostanze gravi? Predestinato74, hai sentito? Le Missionarie della Carità lo spiegano a quelli del terzo mondo che il Billings lo possono usare solo in "circostanze gravi"?

Il fatto che uno coi soldi non arrivi a fine mese è considerato una "circostanza grave"?

Altra osservazione: tu parli di sperma ucciso da una pillola. MM... nella discussione noi ci stiamo riferendo alla pillola anticoncezionale che non ha nessun istinto assassino nei confronti dei poveri spermini: la pillola anticoncezionale è quella dose minima di ormoni, simili a quelli tradotti dal follicolo, che inducono l’ipofisi a credere che ci sia in corso una attività ovarica e quindi nessun bisogno di stimolazione.

Il funzionamento della pillola fa in modo che anche ad essa si possano applicare le tue parole:
"comunque tale metodo fa si che lo sperma non si perda ma fa la sua funzione naturale solo che non ha effetto non perchè esso viene ucciso (...) ma perchè la donna non è fertile in quel momento."




1) Quelli del terzo mondo sono già in una circostanza grave, sono alla fame e la fame porta svariate malattie e tante altre cose.

2) Come ho detto prima bisogna ponderare ogni singola situazione, sarebbe una buona scusante quella di non arrivare a fine mese, quindi niente bimbi ma con televisori LCD...Questo è quello che vogliono le lobby del consumismo,prova a pensare non ai preservativi ma come ti cambia la vita avere un figlio: si smette di spendere inutilmente, si risparmia. In pratica non si diventa più dei consumatori. L'aborto e il preservativo sono contro questo, è il capitalismo spinto all'estremo. Divorzio, aborto, eutanasia sono fatti per questo. Cosa fa l'eutanasia? elimina chi non è più produttivo.

3) L'uso della pillola (io non sono un'esperto di medicina quindi non vorrei dire baggianate)è comunque un'atto non naturale ma chimico e se non erro il continuo uso provoca dei danni collaterali.

__________________________________________________

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com