Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La storia di ROSA 585

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2008 22:13
16/09/2008 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.004
Registrato il: 16/05/2005
Utente Master
OFFLINE
rosa585, 15/09/2008 23.44:

[SM=g1537334] grazie a tutti per il vostro calore che mi mostrate non so da dove iniziare ma voglio provarci ..ho iniziato a studiare che avevo 19 anni sposata all'inizio per me è stato faticoso perchè perseguitata da mio padre molto credente(avessi ascoltato)ho preso veramente a cuore ciò che imparavo e così insegnavo anche ai bambini è nato il 3 bambino lotte per il battesimo poi iniziano la scuola lotte anche li come tutti naturalmente e io sempre fedele ai principi cercavo di essere una brava sorella in tutto .davo il meglio di me stessa che non vedevo quanta ipocrisia c'era in giro nella sala non vi dico quando avevamo la visita del sorvegliante cene e euro persi a volonta ora capisco quando dio dice ...se l'uomo non lavora neppure mangi. ma mangiavano e come dopo tanto ho capito che per la loro visita venivano organizzate i pranzi e le cene. quanti sacrifici per contribuzioni (che non bastavano mai ) regali e via dicendo nel frattempo i miei figli crescevano e io sempre attenta alla loro spiritualità..e purtoppo anche a mio marito giocatore d'azzardo quanto o pianto mi confidavo con quelli che pensavo fossero posti li per aiutarmi ma l'unica cosa che mi veniva detto è:dio ti mette alla prova, oppure :è una tua spina. quando mi vedevano piangere mi chiedevano ma in pratica non mi hanno mai fatto capire che potevo almeno separarmi e così sono passati 27 anni con un uomo che a giocato tutto l'avvenire dei miei figli e la mia salute cosi mi sono messa a lavorare per poter almeno essere indipentente e avere a disposizione soldi per poter mangiare con i bambini lui era un cuoco quindi andava via la mattina e doveva ritonare a casa il pomeriggio per andare via la sera ma delle volte neanche tornava a casa in poche parole ero sempre da sola e così mi dicevo mi dedico di piu'al servizio quante ore ma per gli anziani erano sempre poche ora capisco che vanno presi in considerazione solo chi fa tante ore,,,anche se poi vedevo che si perdeva tempo e benzina dietro a persone che di tutto si parlava all'infuori della verità ...mi ricordo che all,inizio quando studiavo e mio marito iniziava a non tornare a casa la sera, mi confidai con la sorella con cui studiavo (moglie di un sorvegliante) e mi consigliò di perdonarlo di fare pace anche dopo aver subito percosse da parte di mio marito in dolce attesa della mia prima fglia, anzi piu' che consiglio mi faceva capire che i non dovevo separarmi ma continuare perche' era la prova che Dio mi metteva davanti....se mi avessero aperto gli occhi non avrei subito per oltre 20 anni le sue angherie... questo e' solo l'inizio i primi anni per chi ancora non si e' addormentato ed e' curioso di conoscere il seguito presto continuero' la mia storia [SM=x570901] a tutti ...fine prima parte [SM=x570894] [SM=g1543902]



Ho trasferito la prima parte della tua esperienza nella sezione apposita "Esperienze vissute" nella quale potrai postare anche il prosieguo della tua vicenda.

[SM=g1543902]

Gocciazzurra/Mod.








Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
16/09/2008 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 530
Registrato il: 25/06/2008
Utente Senior
OFFLINE
..questa e' una storia gia' amara di suo,con una situazione familiare difficile,forse aggravata dal fatto di avere intorno la congregazione.

Io sono sempre piu' convinto che chi ha problemi seri ,come questi,la congregazione non faccia altro che appesantirli.

Non per cattiveria ma solo perche' esistono situazioni familiari "perfette" ovvero famiglie tutte alla verita' ,tutti anziani servitori e pioneri,che possono dall'alto del loro pulpito giudicare chi ha una situazione familiare ben diversa.

Mi dispiace ma per motivi diversi ho subito anche io questo tipo di giudizio in congregazione....

Tieni duro!
16/09/2008 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 186
Registrato il: 29/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Cara Rosa585,innanzi tutto [SM=g1400757] ,scusa se non te lo ho dato prima!! [SM=g1537334] Mi dispiace che tu abbia dovuto passare questa brutta esperienza,e mi dispiace che chi ti stava intorno non ti abbia aiutata veramente,ma anzi!!Dio non mette alla prova nessuno,leggendo i cuori non ha bisogno di sfinire le persone per sapere che persone sono!!Spero tantissimo che adesso la tua vita è tornata nelle tue mani,e che vivi dell'amore dei tuoi figli e dell amore per te stessa che meriti!!Un abbraccio fotissimo!! [SM=x570897] Sum [SM=x570865]
17/09/2008 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 312
Registrato il: 27/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
Un caloroso abbraccio per rosa585, che ha fatto lo sforzo di raccontarci un doloroso pezzo della sua vita...

Carissima, ti ho letto e riletto più volte, ma la rabbia che mi sale mi impedisce di trovare una espressione di conforto o incoraggiamento per te.

Quelle espressioni, "è la tua spina nel fianco" o "Dio ti mette alla prova",rivolte a te, madre sola con tre figli e un marito con un grosso problema da gestire, sono espressioni di comodo dette da PASTORI INCOMPETENTI!

Vorrei tanto che qualche anziano, qui sul forum, ti porgesse delle scuse a nome di quelli che ti hanno annullata così tanto.

Ventisette anni...

CHI PAGHERA' PER QUESTO DANNO?

Ti sento molto vicina, rosa585, se te la senti continua a raccontare, perché LA VERITA?' VA DETTA. E LORO SI DEVONO VERGOGNARE!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com