Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Essere tdg e stare in questo forum

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2008 19:09
23/08/2008 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mio padre che e' anziano da 20 anni e ministro di culto, mi ha detto che sei i tdg stanno in mezzo agli apostati, sono altamente immorali e ipocriti.
Che non si salveranno ad armaghedon,e che mentono nelle sale del regno ai loro anziani.
Che prima o poi diventeranno apostati tanto come quelli che frequentano se non peggio.
[Modificato da jwscientist 23/08/2008 11:16]
23/08/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mio padre ha chiesto queste cose al fratello Fredianelli(amico di famiglia da 30 anni che faceva le vancanze a casa mia) e al fratello Betelita sposato con la nipote di Capparelli , all'assembela di Imola.

E sia il numero due della Betel italiana che questo fratello betelita, hanno rassicurato mio padre che i tdg ,che stanno nei froum degli apostati, non potranno mai avere privilegi, e li considerano gia' semi apostati futuri o potenziali


Ps era noiosissimo come uomo
[Modificato da jwscientist 23/08/2008 11:23]
23/08/2008 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Inoltre gli hanno detto che non possono bloccare la diffusione di libri sulla Watchtower in internet, perche' legalmente non possono farlo, altrimenti lo farebbero , e quindi chiuderebbe azzurra7 e tutte le varie editoriali che fanno queste cose.

Comunque Fredianelli e' un vecchio tdg, e forse i nuovi la pensano diversamente
23/08/2008 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Atto costitutivo dell'Associazione: "Congregazione cristiana dei Testimoni di Geova". Repertorio n. 10.126. Raccolta n. 1592.

ATTO COSTITUTIVO DI ASSOCIAZIONE

REPUBBLICA ITALIANA

L’anno millenovecentottantacinque, il giorno diciannove del mese di giugno (19 giugno 1985) in Roma, nel mio studio.

Avanti a me Dr. Giandomenico Cardelli, notaio in Roma, con studio in via del Vantaggio n. 40, iscritto al Collegio Notarile di questo Distretto, senza l’assistenza di testimoni per espressa e concorde rinuncia dei comparenti col mio consenso.

Sono presenti i Signori:

Farneti Valter, nato a Faenza (RA) il 18 gennaio 1933, residente in Roma alla via della Bufalotta n. 1281, ministro di culto;

Franceschetti Roberto, nato a Vicenza il 6 marzo 1933, residente in Roma alla via della Bufalotta n. 1281, ministro di culto;

Fortugno Giovanni, nato a Reggio Calabria il 12 ottobre 1945, ivi residente alla via Sala n. 68, ministro di culto;

Caparelli Antonino, nato a Cerzeto (CS) l’8 marzo 1930, residente in Roma alla via della Bufalotta n. 1281, ministro di culto;

Fredianelli George, nato a Pittsburgh, Pennsylvania (U.S.A.) il 22 aprile 1918, residente in Roma alla via della Bufalotta n. 1281, ministro di culto;


comparenti, tutti cittadini italiani ad eccezione del Sig. Fredianelli George, cittadino statunitense, della cui identità personale io notaio sono certo, i quali premettono:

che la Confessione Cristiana dei Testimoni di Geova, presente in Italia sin dagli inizi del secolo, è attualmente rappresentata dalla Watch Tower Bible and Tract Society quale costituita e riconosciuta giuridicamente nello Stato della Pennsylvania (U.S.A.) il 13 dicembre 1884;

precisato che alla Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania, già iscritta dall’8 luglio 1946 alla Camera di Commercio di Milano, è stato formalmente riconosciuto, dal 2 aprile 1976, il godimento dei diritti attribuiti agli enti morali di culto italiani ai sensi dell’art. 16 delle disposizioni sulla legge in generale premesse al codice civile italiano ed in applicazione del secondo articolo, capo 2°, del Trattato di Amicizia, Commercio e Navigazione fra la Repubblica Italiana e gli Stati Uniti d’America del 2 febbraio 1948, ratificato e reso esecutivo con legge 18 giugno 1949, n. 385;

considerato il notevole aumento dei Testimoni di Geova in Italia, attualmente oltre 125.000, pressoché totalmente cittadini italiani, si è ritenuto opportuno costituire un ente italiano che li rappresenti. A tale scopo la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania, rappresentata dal suo Consiglio dei Direttori (The Board of Directors), con delibera del 29 maggio 1985, ha disposto di trasferire tutti i suoi rapporti attivi e passivi, nonché, mediante donazione, tutti i suoi beni mobili ed immobili esistenti in Italia, all’ente italiano che viene a costituirsi col presente atto.

Tale trasferimento avverrà di diritto e con effetto nel momento in cui sarà riconosciuta la personalità giuridica dell’ente suddetto da parte delle Autorità competenti. Soltanto in tale preciso momento la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania cesserà di essere l’ente rappresentativo della Confessione dei Testimoni di Geova in Italia. I comparenti prendono atto di tale decisione e l’accettano.

Tutto ciò premesso e che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto, tra essi comparenti si conviene e stipula quanto segue:

Primo: È costituita tra i comparenti una Associazione denominata "CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA", quale ente centrale in Italia della Confessione. La "Congregazione" non persegue finalità di lucro; è in armonia con la legislazione in materia di affari dei culti e di enti morali equiparati a quelli di beneficenza e di istruzione. Sarà regolata a tutti gli effetti dalle norme previste dal presente atto costitutivo e dall’allegato statuto, composto di numero diciannove (19) articoli, che previa lettura da me notaio fattane ai comparenti e dagli stessi approvato ed accettato, si allega al presente atto sotto la lettera "A".

Secondo: L’Associazione ha sede in Roma, alla via della Bufalotta n. 1281.

Terzo: I comparenti procedono alla nomina del Comitato Direttivo, a norma dell’articolo nove dell’allegato statuto, che, composto di cinque membri, durerà in carica sette anni:

Farneti Valter - Presidente;

Franceschetti Roberto - Vicepresidente;

Fortugno Giovanni - Segretario Tesoriere;

Caparelli Antonino - Membro;

Fredianelli George - Membro.

I suddetti dichiarano di accettare, ognuno per sé, la nomina e la carica come sopra specificate, e di non trovarsi in situazioni di incompatibilità o incapacità in particolare in riferimento agli scopi della Associazione.

Quarto: Essendo il Collegio dei Revisori dei Conti un organo non necessario, ma eventuale, nelle associazioni, e non addicendosi, nella fattispecie, a questo ente, dato il suo carattere di religione e di culto, un organo di controllo tipico delle società lucrative, il controllo e la supervisione contabile vengono effettuati da un membro del Comitato Direttivo designato di anno in anno dal Comitato medesimo.

Quinto: Il primo esercizio sociale si chiuderà il 31 dicembre successivo alla data in cui sarà riconosciuta la personalità giuridica alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

I comparenti accettano, con il presente atto, la donazione del patrimonio immobiliare e il trasferimento dei rapporti attivi e passivi a favore dell’ente italiano da parte della Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania.

Il Presidente dell’Ente è autorizzato dai comparenti a compiere gli atti relativi alla richiesta di riconoscimento in parola ed alla contestuale richiesta di autorizzazione all’accettazione del patrimonio presso il Ministero dell’Interno.

Le spese del presente atto tutte e dipendenti sono a carico della Associazione.

Io notaio richiesto ho redatto il presente atto scritto da persona di mia fiducia ed in parte di mia mano in due fogli per pagine quattro e della quinta fin qui e da me letto ai comparenti che lo approvano, e sottoscrivono in calce ed a margine con me notaio.

Valter Farneti

Roberto Franceschetti

Giovanni Fortugno

Antonino Caparelli

George Fredianelli


Giandomenico Cardelli Numero di documenti online: 4096


Iscriviti alla Newsletter

L'iscrizione è finalizzata all'invio gratuito della Newsletter

Annulla iscrizione


In evidenza

Ultimi documenti inseriti
23/08/2008 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LA WATCHTOWER HA DETTO MILLE VOLTE CHE NON VUOLE I FRATELLI IMPEGNATI ONLINE A DIFENDERE LA VERITA'.
HA DETTO CHE QUELLI NON SONO FRATELLI.
I VERI FRATELLI IL SABATO MATTINA SONO PER LORO IN SERVIZIO A CERCARE I MERITEVOLI, NON GLI APOSTATI.
CHIEDETE A FRANCESHETTI FREDIANELLI O OGNI ANZIANO CHE PRESIEDE LE CONGREGAZIONI, COME MIO PADRE E MIO FRATELLO
[Modificato da jwscientist 23/08/2008 11:50]
23/08/2008 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ultimamente sei di una noia mortale...

Riuscite a leggerlo? Ho paura di aver scritto troppo piccolo...


23/08/2008 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 05/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
jwscientist, 23/08/2008 11.49:

LA WATCHTOWER HA DETTO MILLE VOLTE CHE NON VUOLE I FRATELLI IMPEGNATI ONLINE A DIFENDERE LA VERITA'.
HA DETTO CHE QUELLI NON SONO FRATELLI.
I VERI FRATELLI IL SABATO MATTINA SONO PER LORO IN SERVIZIO A CERCARE I MERITEVOLI, NON GLI APOSTATI.
CHIEDETE A FRANCESHETTI FREDIANELLI O OGNI ANZIANO CHE PRESIEDE LE CONGREGAZIONI, COME MIO PADRE E MIO FRATELLO



E' vero.
Questo e' quello che anche a me ha risposto un anziano amico di famiglia.
Inoltre, ha detto anche che questi fratelli indeboliscono la congregazione che prima o poi avra' delle serie difficoltà.
23/08/2008 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
jwscientist, 23/08/2008 11.49:



I VERI FRATELLI IL SABATO MATTINA SONO PER LORO IN SERVIZIO A CERCARE I MERITEVOLI, NON GLI APOSTATI.



Il sabato mattina come per gli altri giorni, per tua conoscenza faccio quello che voglio io.

Questi obblighi tieniteli per te.
Continua a fare il "pioniere speciale" a tempo pieno nello scrivere cose senza senso.
Ma tuo padre li legge i tuoi post?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa.

23/08/2008 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 452
Registrato il: 31/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:
Damietta., 23/08/2008 12.03:



Il sabato mattina come per gli altri giorni, per tua conoscenza faccio quello che voglio io.

Questi obblighi tieniteli per te.
Continua a fare il "pioniere speciale" a tempo pieno nello scrivere cose senza senso.
Ma tuo padre li legge i tuoi post?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa.





----------------------------------------------------------------------



guarda che ciò che ha scritto jwscientist era indirizzato verso:


I VERI FRATELLI IL SABATO MATTINA SONO PER LORO IN SERVIZIO A CERCARE I MERITEVOLI, NON GLI APOSTATI




cosa avevi capito dalla lettura??





[SM=x570892] da Pierino con una stretta di [SM=x570864]














contatto skype: missoltino 1
I nostri amici





23/08/2008 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il sabato mattina come per gli altri giorni, per tua conoscenza faccio quello che voglio io.

Questi obblighi tieniteli per te.
Continua a fare il "pioniere speciale" a tempo pieno nello scrivere cose senza senso.
Ma tuo padre li legge i tuoi post?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa.



Mio padre pensa che sono un apostata e ha cercato di distruggere la mia vita.
23/08/2008 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.739
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Damietta. ha scritto:

Continua a fare il "pioniere speciale" a tempo pieno nello scrivere cose senza senso.

Che siano senza senso lo dici tu.
Quello che i TdG che vivono nel mondo reali pensano dei TdG "internettiani" corrisponde a quanto scrtto da jwscentist.
Per la stragrande maggioranza dei TdG "veri" persone come voi non esistono.
Se qualcuno dicesse in una sala del regno che ci sono TdG che scrivono i forum "apostati", vi sarebbe una negazione generale e verreste accusati di essere dei falsi "fratelli".
Sai benissimo che le cose stanno in questo modo, nonostante cerchiate di negare tale realtà.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 23/08/2008 12:30]
23/08/2008 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 185
Registrato il: 17/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
mlp-plp, 23/08/2008 12.09:




----------------------------------------------------------------------



guarda che ciò che ha scritto jwscientist era indirizzato verso:


I VERI FRATELLI IL SABATO MATTINA SONO PER LORO IN SERVIZIO A CERCARE I MERITEVOLI, NON GLI APOSTATI




cosa avevi capito dalla lettura??





[SM=x570892] da Pierino con una stretta di [SM=x570864]







--------------------














[SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=x570864] [SM=x570864]

Bravo Piero, chissà se sei stato chiaro per tutti!!


[SM=x570867] [SM=x570867] Ely







[Modificato da Elyy. 23/08/2008 12:26]


"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui". (Louis Pasteur)




Aggiungimi a Skype
23/08/2008 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Agharti64, 23/08/2008 11.56:

Ultimamente sei di una noia mortale...

Riuscite a leggerlo? Ho paura di aver scritto troppo piccolo...






Sarà pure noioso ma ha ragione

23/08/2008 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
aramisdherblay, 23/08/2008 19.04:




Sarà pure noioso ma ha ragione





[SM=x570905]

23/08/2008 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Damietta., 23/08/2008 12.03:



Il sabato mattina come per gli altri giorni, per tua conoscenza faccio quello che voglio io.

Questi obblighi tieniteli per te.
Continua a fare il "pioniere speciale" a tempo pieno nello scrivere cose senza senso.
Ma tuo padre li legge i tuoi post?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa.







Ragazzi, capisco che sia divenuto troppo esasperante questo ragionamento, però almeno abbiate il buon senso di non contrastare osservazioni del genere. Lasciatele correre.
Abbiamo capito che per i TdG canonici voi siete fuorilegge.

Abbiamo capito che la vostra coscienza vi consente di esserlo e rispettiamo la vostra coscienza.
Però non dite che queste affermazioni sono senza senso. Hanno senso eccome!

L'altra sera parlavo con un anziano e gli dicevo: un tuo fratello su internet dice....

Mi ha fermato subito: se è un fratello non può stare su internet.

Io vi ho difesi. Ho detto che a mio parere siete più aperti mentalmente e quindi vi preferisco.

Ma che i TdG ortodossi vi vedano come il fumo negli occhi è innegabile e se fossi in voi lascerei correre qualora si ripetessero discussioni come questa.

Se voi ribattete è ovvio che noi siamo poi costretti a intervenire e a far rilevare il vostro stato di contraddizione nei confronti della fede che dite di venire a difendere.


Saluti

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com