Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ONU: Potremmo qualificare la WT di “meretrice”?

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2008 11:12
23/08/2008 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 846
Registrato il: 01/09/2005
Utente Senior
OFFLINE

Ricordando gli innumerevoli riferimenti al coinvolgimento della WT con l’ONU, l’immagine della Bestia, e il fatto che l’Org ha sempre incoraggiato ad “Uscire da essa (riferendosi alla Cristianità) o popolo mio” e avvertito di “non toccate nulla di impurto”, mi è tornato in mente un articolo della Torre di Guardia dove la WT accusa la cristianità di essere una meretrice, paragonandola ad Oola e Ooliba, proprio a causa dei suoi rapporti con l’ONU, non risparmiando le accuse di connivenza tra la cristianità e il mondo, in particolare il passaggio inerente alle relazioni della cristianità e l’ONU.

Uno di questi esempi è il seguente, preso dalla rivista Torre di Guardia del 15 luglio 1973, pagine 442-445:


L’adulterio spirituale di cui la cristianità si è resa colpevole è innegabile. La sua perpetua amicizia con politicanti, forze militari e grossi profittatori commerciali è uno scandalo pubblico. Le sette religiose della cristianità hanno commesso adulterio spirituale anche “coi loro idoli di letame”. Invece di far volgere il genere umano al regno di Dio quale sola speranza per gli abitanti della terra, oggi la cristianità idoleggia le Nazioni Unite come migliore e unica speranza di pace per l’uomo. La cristianità ha sacrificato i suoi figli e le sue figlie al dio della guerra. Le sue mani sono macchiate di sangue. Essa ha sparso sangue nelle crociate religiose, nelle guerre tra cattolici e protestanti, nelle inquisizioni e in due orribili guerre mondiali in questo secolo, durante le quali cattolici combatterono contro cattolici e protestanti contro protestanti. Benché abbiano le mani grondanti di sangue, gli aderenti della cristianità entrano in quello che chiamano santuario di Dio nel loro cosiddetto “giorno di sabato”.
La descrizione di Oola e Ooliba che agivano da meretrici di mestiere si addice anche alla cristianità. Questa descrizione dice:
“Quando mandavano agli uomini che venivano da lontano, ai quali era mandato un messaggero, quindi, ecco, vennero, quelli per i quali ti eri lavata, avevi tinto gli occhi e ti eri coperta di ornamenti. E sedesti su un glorioso divano, con una tavola messa in ordine dinanzi ad esso, e vi mettesti sopra il mio incenso e il mio olio. E in lei era il suono di una folla a proprio agio, e agli uomini dalla massa del genere umano eran condotti ubriaconi . . . e mettevano braccialetti alle mani delle donne e belle corone sulle loro teste”. — Ezec. 23:40-42.
Come una meretrice di professione, la cristianità ha cercato di rendersi il più attraente possibile al mondo, infatti, anche alle persone più ignobili, come “ubriaconi dal deserto”. Le sue sette hanno reso la religione facile a tali mondani. Possono unirsi a lei come membri delle chiese e nello stesso tempo continuare a far parte di questo mondo egoistico, idolatrico, macchiato di sangue. Come pagamento per qualsiasi favore religioso che rechi loro piacere sensuale, essi glorificano la cristianità. Allo scopo di abbellire, per così dire, le sue mani arrossate di sangue, mettono braccialetti ai suoi polsi e pongono corone sui capi delle sue sette, dando al clero direttiva religiosa su di loro.
Poiché la condotta della cristianità è come quella delle antiche Oola e Ooliba, essa non può sfuggire alla calamità. Come gli ex amanti di Oola e Ooliba le ridussero in rovina, la cristianità subirà similmente la distruzione per mano dei suoi ex amanti. Geova Dio farà in modo che questo avvenga. Ce n’è la conferma nell’ultimo libro della Bibbia, dove l’impero mondiale della falsa religione, “Babilonia la Grande”, è raffigurato come una prostituta. (Riv. 17:3-6) Riguardo a ciò che gli ex amanti politici faranno a “Babilonia la Grande”, Rivelazione 17:16 afferma: “Odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco”.
Se desiderate evitar di soffrire con “Babilonia la Grande”, confidate in Geova Dio e rendetegli esclusiva devozione. Non potete farlo rimanendo in una qualsiasi denominazione religiosa della cristianità, che costituisce la parte predominante di “Babilonia la Grande”. La Parola di Dio comanda: “Uscite da essa, o popolo mio, se non volete partecipare con lei ai suoi peccati, e se non volete ricevere parte delle sue piaghe”. (Riv. 18:4) Dopo esservi separato da lei, associatevi a coloro che veramente confidano in Dio e gli rimangono fedeli.



Non ho aperto questo thread per discutere del soggetto ONU-WT, che è stato già ampiamente dibattuto in questo forum, e particolarmente trattato sul sito di Achille [vedi: www.infotdgeova.it/onu.php ], ma per mostrare che la WT non risparmia nessun epiteto oltraggioso verso l’amalgama che ha fabbricato “cristianità” (“tutti i professanti cristiani eccetto noi!”) al quale piace contrapporre il termine “cristianesimo”, parte del quale piace spavaldamente proclamare farne parte integrale-

Le accuse, gli epiteti usati dalla WT per definire il resto dei cristiani, amalgamandoli in una massa amorfa piena di malvagità, menzogne, cibo spirituale avariato, azioni disgustose … e mi fermo, è più che oltraggiosa per coloro che ne fanno parte e che in tutta sincerità sanno di servire il Cristo.

A questo si aggiungono gli epiteti e le qualifiche contro coloro che hanno lasciato l’Org, non perché non credono più al Cristo o al suo insegnamento, ma perché non credono più alla WT e il suo falso insegnamento umano, (in primis le elucubrazioni profetiche) categorizzandoli di “apostati”, termine mai usato dalle Scritture Greche Cristiane. L’unico termine che potrebbe essere assimilato a questo nelle stesse Scritture è “anticristo”, definito tale perché hanno abbandonato il Cristo e il suo insegnamento. (2 Giov.8-11), non la WT e il suo insegnamento.

Se avete il CD della WT, basta fare una ricerca per trovare tutte le espressioni oltraggiose usate dalla WT per definire la cristianità, e di riflesso quelli che vi appartengono, o coloro che hanno abbandonato l’insegnamento della WT, non del Cristo.

Questo solo per rimettere la chiesa al centro del villaggio, come si dice dalle nostre parti, ed ricordare che se la WT si può permettere di usare tali epiteti contro tutti gli altri, gli altri hanno gli stessi diritti di usarli nel riferirsi ad essa, ma il più delle volte, per correttezza, se ne astengono!

Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
23/08/2008 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E' facile essendo una religione appena nata trovare gli scheletri nelle religioni millenarie europee.
Ma adesso che Testimoni di Geova e Mormoni hanno un po' di anni, hanno tanti scheletri negli armadi, e non vogliono ammetterlo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com