Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Australia, beneficenza e ONG

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2008 17:50
28/07/2008 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.063
Registrato il: 11/07/2004
Utente Master
OFFLINE

... Organizzazioni non governative e beneficenza, potrebbero perdere miliardi di dollari da vantaggi fiscali. ...
.... Molte delle operazioni hanno poco a che fare con il lavoro caritativo, ma sono esenti da tasse varie tra cui la tassa sulle imprese e plusvalenze. ....

www.news.com.au/business/story/0,27753,24086337-462,00.html

www.theaustralian.news.com.au/story/0,25197,24086963-601...

Qualcuno può tradurre, grazie.

Vitale


La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
28/07/2008 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 360
Registrato il: 25/06/2008
Utente Senior
OFFLINE
il primo articolo:
Di beneficenza e altre organizzazioni non governative potrebbero perdere miliardi di dollari 'vale la pena di vantaggi fiscali, come la Rudd imposizione fiscale del governo revisione prepara a esaminare se le concessioni per l'offerta $ 80 miliardi di settore non profit siano giustificate.

L'inchiesta, di capo del Tesoro Ken Henry, prevede di incontrare resistenze da parte di alcuni del settore più potenti gruppi.

La maggior parte del paese di gruppi religiosi, che costituiscono circa $ 25 miliardi del settore, esegue imprese commerciali.

Tra di loro è il settimo giorno Avventisti Sanitarium, che genera più di $ 300 milioni di un anno.

Esenzioni

Molte delle operazioni hanno poco a che fare con il lavoro caritativo, ma sono esenti da tasse varie tra cui la tassa sulle imprese e plusvalenze.

La Chiesa cattolica si è opposta a lungo le riforme come ad esempio la creazione di una commissione nazionale di beneficenza a regolamentare il settore, o di riscossione a imprese commerciali.

Mentre tutte le modifiche eventualmente raccomandata dal dottor Henry può offrire l'opportunità di rafforzare le casse del Tesoro, si creerà un notevole sfida politica per Kevin Rudd, un devoto cristiano che ha corteggiata religiosa voto.

Australian Industry Group con a capo Heather Ridout, un membro del riesame Henry's commission, ha dichiarato il settore non profit è stato un grande parte dell 'economia e così ha fatto richiesto di esaminare come parte del riesame.

(sorry per gli errori eventuali [SM=g1543784] )
28/07/2008 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 361
Registrato il: 25/06/2008
Utente Senior
OFFLINE
il secondo articolo
La prima parte e' uguale al primo articolo poi termina cosi':

"L'ordine del giorno è ampio e così tutti i tipi di entità verrà esaminata in questa recensione," ha detto. "Il settore non profit è molto grande e importante parte di questo, soprattutto perché abbiamo avuto un sacco di cambiamenti in prestazioni sociali e la loro interfaccia con fiscale".

Imprese commerciali gestite da gruppi religiosi vanno da catene di pizza, compagnie di assicurazione, cantine, aziende, scuole, ospedali e di età compresa tra-le strutture di assistenza. Tutti sono esenti da imposta. L'Australia è uno dei pochi paesi al mondo in cui i gruppi religiosi non sono costretti a pagare le tasse sulle imprese venture.

Negli ultimi anni, sport stelle come giocatori di cricket Shane Warne e Ricky Ponting e la Formula One driver Mark Webber hanno creato beneficenza a raisemoney sotto la loro nomi. Essi ricevono varie deduzioni fiscali.

Il settore rappresenta l'8 per cento del PIL e impiega più di 600000 persone, ma una mancanza di trasparenza e di povere norme contabili e di disposizioni finanziarie di molte organizzazioni da lungo tempo e' una preoccupazione.

In un'era di pesanti regolamenti aziendali, la maggior parte delle parti del settore non profit restano non regolamentata.

Non vi è alcun processo per la registrazione di beneficenza, non coerente raccolta di informazioni circa le attività o le fonti di finanziamento di enti di beneficenza e vi è poco o nessun controllo delle attività di beneficenza.

Ciò significa che il governo australiano non ha alcun modo di sapere quanto grande sia il settore , o quanto Tesoro rinuncia fiscale di ogni anno.

L'imposta di revisione, e una simultanea indagine sulla responsabilità e la trasparenza nel suo uso di pubblico e fondi pubblici nel settore, dal Senato comitato permanente di economia, ora mette queste attività sotto i riflettori.

L'inchiesta del Senato è attualmente in grado di accettare le richieste in regime di pubblicità e di beneficenza senza fini di lucro. Osservazioni vicino al 29 agosto con una relazione che sarà rilasciato nel mese di novembre.

Tim Costello capo della World Vision descrive il settore non profit come disperato bisognoso di riforma. "Noi non abbiamo un unico sistema di regolamentazione uniforme o norme contabili e così rende confusionario per il pubblico sapere che per fiducia, o che sia efficace", ha detto. "Ci sono 700000 senza fini di lucro e l'ultima moda di oggi è sotto i 30 anni-che vogliono avviare una propria senza scopo di lucro equivalente alla facilita' di avviare una rock band.

"Ci sono anche un sacco di celebrità e sport stelle creazione di beneficenza in loro nome o denominazione . Queste sono un sacco di spese generali e non è giusto sulla ATO per regolamentare questo.

"Mi preferisco il modo Warren Buffett, che ha deciso di mettere il suo denaro con Bill Gates. Per me che è molto più impressionante di qualcuno che hanno il loro nome su una carità".

Egli ha anche detto con il crescente numero di beneficenza raccolta di fondi per simili cose, si è sempre confusione per il pubblico e non vi era un rischio di "passione e fatica", in particolare per quanto colpito benzina prezzi record e l'economia più difficili.

Shergold Pietro, l'ex segretario del Dipartimento del Primo Ministro e Gabinetto, che recentemente istituito il nuovo Centro di Impatto Sociale presso l'Università di NSW, con un finanziamento iniziale di $ 12,5 milioni di euro del governo federale di educare il settore non profit, ha detto ha accolto con favore qualsiasi revisione. "E 'necessario un riesame del settore perché manca di trasparenza e le norme contabili devono essere razionalizzato", ha detto.

"Ci sono 700000 organizzazioni del settore non profit. E 'troppo. Hai 2000 di beneficenza che hanno almeno uno dei loro obiettivi di lotta contro il cancro al seno. Ciò è inefficiente e così credo che l'idea di una beneficenza Commissione dovrebbe essere esplorate.

"Mi sento positivo su un normale regime di regolamentazione".

Dr Shergold detto alcune organizzazioni ricevuto un sacco di soldi da parte dei governi in forma di sovvenzioni e sussidi e ancora vi è stata una mancanza di trasparenza.




28/07/2008 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 362
Registrato il: 25/06/2008
Utente Senior
OFFLINE
Morale della favola: era ora che capissero che quanti soldi si fanno
in nome dell'ente no profit?

Chissa' quando arriveranno a fare i conti alla Wt ,che ha potere
da paraggiare il Pil dell'Italia che diranno? [SM=g1558696]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com