Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ha solo 13 anni!!!

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2008 18:47
30/07/2008 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ma la parte dove ho detto che il padre si è comportato stupidamente, qualcuno l'ha letta? [SM=x570872]

aramisdherblay, 30/07/2008 11.00:

... sta di fatto che ogni qual volta mi confronto con uno di voi e riesco a metterlo in dfficoltà con qualche ragionamento scomparite e non date seguito, evidentemente perché non sapreste cosa controbattere; è successo con te in un altro post (anziani tutti nominati su guida dello spirito per la WTS; non per te, che avevi espresso concetti diversi) ed è successo con dei tuoi confratelli in una altro forum in cui la loro risposta fu: "se ci credi bene altrimenti problemi tuoi", un fantastico modo di parlare della verità, non trovi?
è ovvio che se vi presentate come detentori dell'unica verità e poi non riuscite a convincere sulle vostre verità importanti contraddicendovi sistematicamente tra voi e con il vostro CD, è ovvio, dicevo, che un minimo di dubbio su quanto affermate venga, e se tu questo atteggiamento lo chiami "essere prevenuti" forse hai ragione....

saluti



Mi sembrava di averti anche detto perchè non ho risposto in quel 3d... lo stesso motivo per cui non lo faccio qui. C'è sempre questa tendenza a parlare di 2000 argomenti assieme, per voi sarà facile visto che siete in 700 e passa, ma per me che dovrei stare da solo dietro a tutte le vostre argomentazione non è altrettanto facile, per cui decido io a quali rispondere e fino a che punto. Essere giudicato per questo "uno che scompare" non mi scompone più di tanto. Cercare l'approvazione degli altri non è mai stata una priorità nella mia vita.

Riguardo a ciò che ha scritto mary circa il battesimo, in effetti avevo dimenticato quel passaggio, ma la mia ipotesi non era volta alla difesa ad oltranza del padre, in quanto, come ho detto più volte, non sarebbe comunque stato giustificato.

[SM=g1543902]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com