Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'amore non vince - cap.1

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2009 09:28
08/04/2009 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 190
Registrato il: 10/02/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mariad, 08/04/2009 13.35:

il fatto di lavorare con una segretaria bella e procace e di esserne attratto al punto di innamorarsene inevitabilmente ....mi sembra un bel luogo comune.... e una bella scusa per qualche maschietto attratto dall'harem (quoto mackenzie )

quello che mi ha colpito di piu' e' l'assenza totale di "considerazione" per la moglie (che ci sia matrimonio o no, e' la stessa cosa). provare attrazione per qualcuno al di la' di un rapporto gia' esistente, direi che puo' tranquillamente succedere ed e' normale...ma l'amore e' un'altra cosa. se ti innamori di un'altra persona, significa che con tua moglie non c'e' piu' amore... ci si vuole bene, si rimane legati, ma l'amore che unisce una coppia mi sembra non ci sia piu'...
tanto piu', caro edinz, che la storia extra e' andata avanti parecchio tempo (non un'infatuazione momentanea). posso chiederti perche' non hai lasciato tua moglie? o perche' non la lasci adesso?
mi viene un dubbio: non e' che voi maschietti amate tenere il piede in due scarpe??? se con la segretaria non va, mi tengo mia moglie, altrimenti vado con la segretaria e chiedo il divorzio...cosi' non rimango solo....?
per inciso: chiamare l'altra donna la "segretaria" mi sembra maschilista e classista...
ps: oggi ce l'ho con gli uomini...




Ciao Mariad,
hai un bel nome.
Ho letto quello che hai scritto: mi scuso con tutte le donne del forum se ho dato l' impressione di maschilismo etichettando la bella signora che lavora con me con il termine generico "la segretaria," non sono maschilista è ho un grande rispetto per tutte le donne, non era mia intenzione .
Il discorso che ho fatto io, era puramente ormonale.
L' ormone, non è controllabile e di conseguneza l' eccitazione fisica dell' uomo scinde dall' amore che si prova per la propria compagna.
Poi nei matrimoni, specialmente quelli stagionati, a volte la quotidianità fà perdere la cognizione di ciò che è prezioso per noi e quando non si sta in guardia per smorzare subito le fiammelle che accendono l' ormone impazzito si verificano situazioni che ci portano a scelte difficili e a sentimenti feriti.
Ciao
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com