È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SVEGLIATELI! Maggio 2008: ZIE CHIMICHE: Un monito per l'intera Umanità!

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2008 08:45
18/05/2008 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 792
Registrato il: 22/04/2005
Utente Senior
OFFLINE

zie chimiche


“E negli ultimi giorni”, dice Dio, “verserò del mio spirito su ogni sorta di carne, e i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno e i vostri giovani vedranno visioni e i vostri vecchi sogneranno sogni; e anche sui miei schiavi e sulle mie schiave verserò in quei giorni del mio spirito, e profetizzeranno. E farò portenti nel cielo di sopra e segni sulla terra di sotto, sangue e fuoco e vapor di fumo; il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue prima che arrivi il grande e illustre giorno di Geova. E chiunque invocherà il nome di Geova sarà salvato”.

Dal 1914, il mondo è entrato nel “tempo della fine”. Portentosi eventi hanno annunciato a chi ha avuto gli occhi e il cuore ben disposti, l’urgenza di agire per salvare se stessi e i propri cari.
Da un po’ di tempo a questa parte, parecchie persone ragionevoli sono preoccupate dall’avvento delle Zie Chimiche, e ricollegano la loro comparsa alle numerose e allarmanti profezie bibliche relative al tempo della fine.
Ma chi o cosa sono le Zie Chimiche? Esistono veramente? Che dire del complotto orchestrato dalle forze oscure per nasconderne le prove?

Le Zie Chimiche sono tra noi

“L’altro giorno mi trovavo nell’orto, intento a potare le mie piante di Pepsi” racconta Fitzgerald, un agricoltore del Winsconsin “quando a un certo punto notai uno strano fenomeno. Feci appena in tempo a mettere lo sguardo a fuoco prima di capire l’agghiacciante verità: si trattava senza dubbio di una Zia Chimica!”

Numerosi ricercatori universitari e ingegneri di vari settori scientifici hanno ormai incontrovertibilmente dimostrato l’esistenza delle Zie Chimiche. Rithus Leo Mountaincinis, premio Ignobel per la fisica nel 1983 ha recentemente affermato: “Chiunque neghi l’esistenza delle Zie Chimiche, mente sapendo di mentire. E’ ormai dimostrato che le Zie Chimiche sono tra noi, ed è un dato certo che col passare del tempo questo sia diventato un fenomeno sempre più esteso e preoccupante”.

Antony Ziwhowho, ricercatore sudafricano rincara la dose: “Porto sulla mia pelle le prove dell’esistenza delle Zie Chimiche. Già da quando ero bambino il problema mi affascinava, e ho raccolto in tutti questi anni una quantità enorme di documenti e prove fotografiche sulla loro esistenza. Tutta questa mole di materiale è disponibile nel mio blog ormai da anni, eppure nella società non succede niente!”

Nonostante le numerose informazioni, studi, ricerche e testimonianze disponibili su Internet che provano al di là di ogni ragionevole dubbio l’esistenza delle Zie Chimiche, e nonostante gli sforzi risoluti di coraggiosi informatori e amanti della verità, sembra che il problema delle Zie Chimiche venga altezzosamente snobbato da tutte le agenzie di informazione generalista.

La congiura del silenzio

Come ai tempi di Noè, la maggioranza è restia a far propria la verità. “Per fede Noè, dopo aver ricevuto divino avvertimento di cose non ancora viste, mostrò santo timore e costruì un’arca per la salvezza della sua casa; e per mezzo di questa fede condannò il mondo e divenne erede della giustizia che è secondo la fede”. — Ebrei 11:7.

Ma per le Zie Chimiche il problema è più complesso: Gualtiero Silente, membro del CAZ (Comitato Anti-Zie) ha innumerevoli volte tentato di convincere i Mass Media ad aprire gli occhi sulle Zie, dedicando loro lo spazio che meriterebbero in televisione e sui giornali. “In cambio ho ottenuto solo scherni. Purtroppo la gente crede soltanto a quello che vede alla TV. Nonostante la numerosità delle prove raccolte, coloro che hanno interesse a nascondere la verità sul problema riescono sempre a impedire che la libera informazione circoli efficacemente”.

Ma ciò non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Gesù disse parlando ai suoi discepoli: “Noi sappiamo che abbiamo origine da Dio, ma tutto il mondo giace nel [potere del] malvagio.” (Giovanni 5:19) Le televisioni e la maggior parte degli altri mezzi di informazione sono in mano ai grandi gruppi industriali ed editoriali. E’ evidente che queste immani concentrazioni di potere hanno tutto l’interesse a scoraggiare che si instauri un serio dibattito a proposito del problema delle Zie Chimiche, dato che se si sapesse la verità i loro affari sarebbero sensibilmente rovinati!

Queste concentrazioni di potere sono le stesse che pagano dei professionisti della disinformazione che concentrano i loro sforzi nel nascondere la verità dei fatti. Essi manipolano le menti attraverso menzogne ammantate di scientificità. Uno di questi individui, il noto disinformatore Lorenzo Achilli, così commenta l’attività del Comitato Anti-Zie: “il CAZ? Sticazz.” A causa dell’astuzia di individui del genere, non sorprende che la lotta dei cuori sinceri a favore della verità sia pesantemente ostacolata.

Un altro oscuratore della verità, Joseph Wolf afferma: “Siete dei vigliacchi ruffiani immondi. Un caro abbraccio, Jos Wolf.”
scia chimica
Una speranza per il futuro

Dovrebbero i cristiani vigili sorprendersi per questi deliberati attacchi alla verità? Certo che no! Siamo stati infatti tutti avvertiti: “Mantenetevi assennati, siate vigilanti. Il vostro avversario, il Diavolo, va in giro come un leone ruggente, cercando di divorare [qualcuno].” (1 Pietro 5:8)

Si, grazie all’Organizzazione di Dio abbiamo la protezione che ci permette di riconoscere i segni della fine del presente sistema di cose e di poterci in questo modo salvare. Nonostante i cristiani prendano seriamente le notizie sulle Zie Chimiche, essi hanno una speranza per il futuro che gli altri non hanno: la vita in un mondo dove le Zie Chimiche non vi saranno più, al massimo le Zie faranno torte e organizzeranno rinfreschi ogni sabato dopo il servizio.

Siamo dunque confortati dalla promessa di Rivelazione (Apocalisse) 11:18: “E Dio ridurrà in rovina quelli che rovinano la terra!”
-----------------------------------------
Gianluca
18/05/2008 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 621
Registrato il: 17/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Per wall.kill
[SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154]

PS: nella svegliatevi di ottobre, una soffiata mi ha detto che, il noto occultatore Lorenzo Achilli, ha nascosto nei rifugio antiatomico della Grethel americana, almeno 140 Zie Chimiche che dovranno imprimere alle rotative un timbro segreto con la scritta da te fotografata.
Sssttt, è un segreto.

Nonna Pina
18/05/2008 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.439
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Wall.kill, sei semplicemente geniale!
[SM=x570905] [SM=x570905] [SM=x570905]

Achille
18/05/2008 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.950
Registrato il: 08/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Carissimo,

Hai allietato la mia domenica.

Mi associo ad Achille: geniale!

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
18/05/2008 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE

Mitico wall [SM=g1537154]

[SM=x570892]
18/05/2008 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 792
Registrato il: 22/04/2005
Utente Senior
OFFLINE

Grazie mille!! [SM=g27823] [SM=x570892]
-----------------------------------------
Gianluca
19/05/2008 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.786
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Ma il fatto di non dire che cappero sono queste Zie chimiche, rientra nel complotto ordito dai negatori. Quindi la "SVEGLIATELI!" che dice che esistono ma non ne rivela l'identità, in effetti è una doppiogiochista.
----------------------
est modus in rebus
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com