Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Atti di Pietro smaschera "IL PALO" dei tdg!!!

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2008 21:22
07/04/2008 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Quando l'ignoranza regna sovrana!
In armonia con il vangelo di Giovanni 20:25 indicando che aveva le braccia distese, altrimenti avrebbe parlato di un chiodo se avesse avuto le mani sopra il capo inchiodate, il passo dice:

"«Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, certamente non crederò».


Tutti sanno che i tdg asseriscono che Gesù Cristo sia morto appeso ad un palo verticale, senza alcuna intersezione orrizontale.
Purtroppo per loro, mostrano non solo ostinazione vera e propria davanti a tutte le prove sia storiche che testamentarie, ma anche completa ignoranza culturale riportata nei testi posteriori al canone biblico, che sebbene definiti "Apocrifi", non significano che non siano utili per le ricerche e gli studi, che come in questo caso, mostrano l'erroneità delle loro assurde credenze!

Eccovi un passo dagli Atti di Pietro, che mostra come l'anonimo scrittore, descrive NEI DETTAGLI, a imitazione della precedente a cui si riferisce, la sua crocifissione:




«Io vi ho dunque messo innanzi questo pensiero e il modo, in cui mi vedete sospeso all'ingiù, è l'immagine dell'uomo che nacque per primo.
Voi dunque, o miei cari, che adesso ascoltate o che siete per ascoltare, dovete scostarvi dal primo errore e rifare il cammino.
sarebbe infatti conveniente salire sulla croce di Cristo, il quale è il verbo disteso, uno e solo, di cui lo Spirito dice:
"Che è dunque Cristo, se non il Verbo, eco di Dio?"
Il Verbo per tanto sarà questa parte retta del legno, sul quale sono crocifisso. L'eco invece è la parte traversale, cioè la natura dell'uomo.
Il chiodo poi che congiunge nel mezzo la parte di traverso col la parte retta sarà la conversione e la penitenza dell'uomo»
Atti di Pietro, 38:9-11. 180,190 dc.



Come potete ben leggere, miei cari tdg, si parla di un asse verticale e una orrizontale che formano inequivocabilmente la forma odierna della croce cristiana.

Qualcuno potrà obiettare che si tratta di uno scritto "APOCRIFO".

Certo, lo è , ma.... nessun padre della chiesa lo confutò mai questo metodo descritto, e quindi, tutti conosciamo come i Tertulliano, gli Ireneo, Giustino Martire e altri, erano agguerriti contro gli eretici di allora, ma nessuno confutò mai questo pensiero sulla crocifissione di Pietro!

Un pò di cultura, non vi guasterebbe miei cari!

Non solo vi aprirebbe gli occhi sugli sproloqui geovisti, ma vi farebbe capire che la WTS è capace di vendervi fischi per fiaschi!
E la sua bravura è che vi ha pure resi ubriachi con tutti i fiaschi che vi ha dato e fatto bere senza nemmeno darvi il tempo di sorseggiare e degustare la qualità del suo pseudo vino!


Il vino si sa.... come dice il contadino in punto di morte ai suoi figli:

Ricordatevi figli miei.... che il vino si fa anche con l'uva!



Capita la morale tdg? La religione si fa anche con la VERITA', e cioè i FATTI, la STORIA, le TESTIMONIANZE dei primi Padri della Chiesa, gli storici come Giuseppe Flavio di cui però la WTS vi cita solo le pagine che vuole lei dimenticando le altre pagine dove lo stesso Autore di Antichità Giudaiche narra della CROCIFISSIONE di Cristo e di DUEMILA altre vittime dei romani!


E diteglielo una buona volta ai vostri capi:

Il Diavolo può fare le pentole, ma non i coperchi!

Dovrebbero, i vostri capi, imparare a fare anche i coperchi se non vogliono incorrere in certe figuracce che sono più grosse delle stesse panzanate che vi propinano come verità biblica!

Alla prossima, carissimi!


GEOVA informa.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com