È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Che ACCOGLIENZA !!!!!GRAZIE ATUTTIIIII

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2008 15:11
31/03/2008 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 30/03/2008
Utente Junior
OFFLINE
ECCOMI qui e passato un anno da che non entro piu in sala regno sono ancora associata ma inattiva proprio per non perdere il saluto di quei pochi a cui voglio bene .In questo anno ho potuto vedere che tutta sta fratellanza non c;e ben pochi si sono fatti vivi x sapere cosa avessi che banda di ipocriti! quello che scherzando ho detto anni fa si e rivelato poi vero la mafia all,INTERNO Cé TRA anziani SI COPRONO UNO PER ALTRO E LE REGOLE VALGONO SOLO PER NOI POVERINI....
31/03/2008 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Se vuoi puoi postare la tua esperienza più dettagliata in "esperienze vissute".
[Modificato da mauro.68 31/03/2008 13:46]
31/03/2008 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 379
Registrato il: 17/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Amarezza, rabbia, disperazione!
Si pensava, ma ora che la realtà conferma tutto quello che ci si aspettava, beh la delusione è grande.
L’accorgersi che le persone che all’interno della congregazione ci sembravano diverse, si uniformano invece a tutte le altre, ci fa sentire vuoti.
Se ci contattano è solo perché è loro dovere, perchè sperano che possiamo “rientrare”.
E ci parlano di Satana e delle sue manovre.
E noi ci sentiamo male, glielo diciamo: “Per favore, non parlarmi di religione, la delusione è grande, non farmi star male!”
Ma loro continuano, senza pietà.
Il vuoto, poi la consapevolezza: non conoscono pietà, nessuno l’ha insegnata e se la conoscevano, l’hanno cancellata dalle loro emozioni.
Allora subentra la nostra pietà per loro.
Ma è un processo lungo, perché, acquistata la libertà di ragionare, il tempo di ripresa è diverso per ognuno di noi.
Ma alla fine, arriva!

Nonna Pina
31/03/2008 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.107
Registrato il: 16/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Ho spostato il thread in "Esperienze vissute", così se vorrai raccontarci qualcos'altro di te puoi scriverlo direttamente in questo topic, o a tua scelta, aprirne un altro sempre in questa sezione.

Gocciazzurra/Mod.

[SM=x570892]






Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
31/03/2008 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.310
Registrato il: 20/11/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
tequila59, 31/03/2008 13.33:

ECCOMI qui e passato un anno da che non entro piu in sala regno sono ancora associata ma inattiva proprio per non perdere il saluto di quei pochi a cui voglio bene .In questo anno ho potuto vedere che tutta sta fratellanza non c;e ben pochi si sono fatti vivi x sapere cosa avessi che banda di ipocriti! ...




No!
vedrai che si faranno sentire...
ma probabilmente per chiederti il rapporto di servizio!

la stessa cosa è successa a una sorella tdg della mia congregazione!

dopo parecchi mesi gli anziani la vanno a trovare per chiedergli il rapporto i servizio! [SM=x570881]

questa sorella dopo quell'incontro si è dissociata immediatamente vedendo la freddezza e la mancanza di amore genuino e sincero all'interno di questa confessione!


(1 Corinti 13:1-13) ...Se parlo le lingue degli uomini e degli angeli ma non ho amore, son divenuto un [pezzo di] rame risonante o un rimbombante cembalo. 2 E se ho il dono di profezia e conosco tutti i sacri segreti e tutta la conoscenza, e se ho tutta la fede da trapiantare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se do tutti i miei averi per nutrire altri, e se consegno il mio corpo, per potermi vantare, ma non ho amore, non ne ho nessun profitto. 4 L’amore è longanime e benigno. L’amore non è geloso, non si vanta, non si gonfia, 5 non si comporta indecentemente, non cerca i propri interessi, non si irrita. Non tiene conto del male. 6 Non si rallegra dell’ingiustizia, ma si rallegra della verità. 7 Copre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. 8 L’amore non viene mai meno. Ma se ci sono [doni di] profezia, saranno eliminati; se ci sono lingue, cesseranno; se c’è conoscenza, sarà eliminata. 9 Poiché abbiamo conoscenza parziale e profetizziamo parzialmente; 10 ma quando sarà arrivato ciò che è compiuto, ciò che è parziale sarà eliminato. 11 Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino; ma ora che son divenuto uomo, ho eliminato i [tratti] del bambino. 12 Poiché al presente vediamo a contorni vaghi per mezzo di uno specchio di metallo, ma allora sarà faccia a faccia. Al presente conosco parzialmente, ma allora conoscerò accuratamente come sono anche accuratamente conosciuto. 13 Ora, comunque, rimangono fede, speranza, amore, queste tre [cose]; ma la più grande di queste è l’amore.


(Matteo 7:15-23) 15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti. 21 “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo profetizzato in nome tuo, e in nome tuo espulso demoni, e in nome tuo compiuto molte opere potenti?’ 23 E allora io confesserò loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene via da me, operatori d’illegalità.






Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



31/03/2008 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.460
Registrato il: 13/07/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Benvenuta Tequila.....

Spero di leggerti spesso! Purtroppo la tua esperienza è
accomunata da tante altre che sembrano essere tutte uguali,
Un caso?



ciao
Gabry
01/04/2008 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 28/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
ciao teqila59 finalmente arrivi anche tu a sfogarti (forse gli amici del forum non lo sanno ma ci conosciamo... altro che amarezza!!!) ora però mi è venuto un sorriso a presto e BENVENUTA!!! [SM=x570910]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com