Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ieri,domenica 8 ottobre 2006

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 20:53
10/10/2006 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ieri,domenica 8 ottobre 2006,mi sono incontrato fisicamente con Daniela47. Perchè ve lo racconto? Perchè volevo portare a conoscenza diretta di tutti voi,a parte l'impatto emotivo da parte mia veramente molto forte,la condizione in cui vive la moglie di un tg. Mi ha raccontato tutte le angherie a cui è sottoposta e la sofferenza dell'abbandono e della noncuranza.
Mi ha raccontato di quando il marito non era tg,delle attenzioni e dell'affetto che le portava,delle difficoltà superate insieme e poi tratti di vita di tutti i giorni.
Poi da quando "geova" è entrato nella vita di quest'uomo,tutto è cambiato. La famiglia non esiste più,il figlio non esiste più. Solo "i fratelli" e "la sala".
Mi ha raccontato il bene che riceve nello scrivere in questo forum che è un dare e un ricevere continuo di comprensione,di sfogo,di consigli e di affetto. A questo incontro era presente anche mia moglie che è rimasta veramente commossa e sconcertata da questa esperienza.
Daniela47 è una piccola donna ma dal cuore grande e buono; sono da ammirare il senso di dedizione alla famiglia, la fedeltà e la dolcezza e quello che mi ha commosso oltre misura il non rancore verso questa situazione ma veramente e sinceramente una sincera umile speranza che le cose possano cambiare un pochino in meglio.
E' la prima volta per me che un rapporto passa da "virtuale" a "reale" e ne sono rimasto veramente turbato,anche perchè ho una spiccata sensibilità verso queste discrasie.
Un augurio a Daniela e una esortazione a tutti i foristi di essere uniti vicino a queste persone,vicino a questi valori che sono il vero senso della vita e dell'essere.
Accetta cara Daniela,queste parole che ho scritto,come un piccolo omaggio alla tua cara persona.
Ti augura la buona notte il tuo amico Norberto [SM=x570894]

p.s. una carezza a Isidoro,dolce vecchio gattone. [SM=g27823]
10/10/2006 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 293
Registrato il: 06/03/2006
Utente Junior
OFFLINE

Ciao a tutti,

voglio esprimere a Daniela tutta la mia comprensione e solidarietà,
[SM=x570865] vivo anch'io una situazione simile
e capisco il disagio che si prova,

non dobbiamo mai smettere di sperare che le cose possano migliorare!!

Un saluto e non mollate a tutti coloro che vivono casi analoghi.


[SM=g27827]: Speranza [SM=g27827]:
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". (Kant)
10/10/2006 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La situazione di Daniela è in parte condivisa anche da molte altre persone, le quali hanno una famiglia spaccata a metà, da questo idolo che viene chiamato geova e Loro. Non posso dire quali e quante persone ho già conosciuto, con questo problema, in quanto non mi sembra corretto nei confronti di quest'ultime.

Comunque è un bene che esista un Forum come quello di Achille, dove se non altro, possono sentirsi ancora accettate per quello che sono e non "relegate" in un'angolo dalla sètta di geova, la quale fa sempre più capire in che senso di frustazione si trovano molti/e Foriste.

La speranza è sempre l'ultima a morire, si dice fra gli uomini, e chissà che un giorno (non troppo lontano), si riesca TUTTI insieme a "scardinare" le false religioni, che tendono a voler dividere anche Coloro che vivono sotto lo stesso tetto.


Michele
10/10/2006 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 191
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
xOmegabible
Ecco un'altro motivo per cui dover ringraziare Achille ed il suo Forum.
Come avrei potuto sapere che in una città vicina c'erano 2 persone splendide ed amabili da conoscere e ritrovarsi simpaticamente in un incontro faccia a faccia.
Ho passato una piacevole domenica con loro, ho potuto constatare che la stima sperimentata già da qualche tempo in via virtuale con Omegabible era molto ben riposta.
Una cosa mi ha colpito molto positivamente di lui e della sua bella moglie, vedere l'affiatamento, il grande amore e rispetto che li si leggeva negli occhi quando si guardavano.
La loro presenza in casa mia ha veramente riscaldato l'ambiente.
Tornate cari amici, io e ISIDORO il gattone dolce e vecchiotto vi aspettiamo.
Invito altri amici del forum a fare questa esperienza, ne vale la pena.
Daniela47
10/10/2006 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 112
Registrato il: 12/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
che coraggio.........
domenica una livornese ed un pisano si sono incontrati........ [SM=x570892]
sono invidiosa [SM=x570869] la prossima dovete invitare [SM=x570875] tutti i maledetti toscani che appartengono al forum così la vs. esperiena positiva potremmo allargarla al resto della comitiva
un sincero saluto [SM=x570892] rambosette
nessuna persona può sentirsi libera se non è padrona di se stessa
10/10/2006 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.565
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: )Mefisto( 10/10/2006 11.50
La situazione di Daniela è in parte condivisa anche da molte altre persone, .....

Michele



Scritto da: )Mefisto( 10/10/2006 11.50
La situazione di Daniela è in parte condivisa anche da molte altre persone, .............
Michele


Verissimo quanto riporti e vero e palpabile che LORO si considerano *****.
Parte di Essi non conoscono i meandri-strategie WTS e inconsapevolmente fanno il gioco della Madre.
Questo forum come altri in altre lingue, forniscono le modalità di conoscere quanto accade attorno ad Essi, anche, se sembra impossibile che l'Organizzazione possa MENTIRE.
Da un lato posso comprendere che parte dei tdg non voglia uscirne per non perdere i propri cari, ma non si può accettare vita natural-durante rimanere assoggettati e morire dentro.

Modesto messaggio:

Non é facile studiare un essere come l'uomo, quando egli stesso non sa quello che é reale ‚ non quello che é immaginario in lui. Per questa ragione si deve iniziare a separare quello che é reale di quello che é immaginario.
É impossibile studiare l'uomo come un tutto, perché‚ l'uomo é diviso in due parti: una che, in alcuni casi, può essere quasi tutta reale, e l'altra parte che, in alcuni casi, può essere quasi completamente immaginaria.

Vitale

La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
10/10/2006 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 10/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
incontri virtuali e relai
Caro omegabible, sei passato da un incontro virtuale ad uno reale. Io ho fatto di peggio, ho avuto per tre anni un ' amante tdg ,bella, alta, mora un incanto,un incontro ravvicinato davvero reale, in questi tre anni ho sentito solo il suo malcontento verso il marito che non la considerava ed i suoceri anche loro tdg che la opprimevano ma non mi ha mai detto che forse era stanca della sua religione. Risultato,la mia storia con Cinzia è finita ed ho sofferto, lei non è riuscita a staccarsi dalla sua famiglia e da suo marito per non essere disassociata, continua ad essere scontenta, e delusa dalla vita, vive di bugie e falsità e forse passerà da un amante ad un altro solo per sentirsi donna e viva.
Questa è la vita dei tdg nella provincia di Frosinone

Ciao
Guido
11/10/2006 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re x Guido
Caro Guido,è dalle esperienze di vita che si hanno e che in larga parte noi scegliamo di avere che ci formiamo un pensiero e un giudizio del nostro prossimo. Tu sei andato a scegliere dei sentimenti carnali, io sono andato a scegliere dei sentimenti spirituali. Forse a te piacciono più i primi,ti capisco,però vedi che sono cose che poi lasciano la bocca amara!. Nel mentre le vivi per un attimo possono essere piacevoli,ma poi?. E il danno che si arreca,non lo consideri?
Vedo che però forse non è tutta colpa tua; l'aver trovato una donna così bella e disinibita,delusa dal marito e dalla vita,che vive di bugie e falsità e che passa da un amante ad un altro per sentirsi donna e viva,sinceramente mi lascia pensare,al di là del momentaneo beneficio uretrale.
Vedi,caro Guido,si fanno queste cose però si rimane in congregazione e si è rispettati e festeggiati dai "fratelli".
Più che falsità sono storture mentali belle e buone.
Che solo in provincia di Frosinone succedano queste cose mi sembra un pò strano!! Forse il clima crea l'atmosfera appropriata!!! [SM=g27828] Chissà!. Rimane un fatto inconfutabile : che l'animo umano non risente della latitudine geografica bensì è forgiato dalla nostra volontà e dal nostro pensiero.
Cosa ti è rimasto della storia che mi hai raccontato?
Una sofferenza e un vuoto nel cuore e in tasca forse un profilattico intonso.
Vuoi sapere cosa è rimasto in me dell'.....avventura di domenica scorsa? -Una gioia immensa,la purezza di un sentimento,l'amicizia,che forse tu non comprendi,un sentimento che si chiama amore che travalica il credo religioso e si conforma a quel sentimento che il Cristo provò quando decise di amarci uno ad uno deponendo la sua vita da sè per donarla a tutti noi. Mi è rimasto nell'animo il dolce sorriso di Daniela,il suo sguardo dolce e un pò velato,le rughe sotto gli occhi,testimoni di una giovinezza passata ma non trascorsa,il racconto di una sofferenza e di una speranza,il tono della sua voce pacata che raccontava...raccontava....
Sono cose queste ,caro Guido,che per me hanno il dolce sapore dell'eternità,sono cose che non potrò mai perdere,e che nessuno e mai potrà togliermi. E' tanto?, è poco? , è nulla? lo lascio giudicare a te. Ti saluto caramente omega [SM=g27829]
11/10/2006 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
questi incontri reali tra persone conosciute nel virtuale sono sempre piacevoli..a me è capitato qualche volta e chissà perchè,alla fine erano proprio come li avevo immaginate [SM=g27828]
un abbraccio di conforto a Daniela [SM=x570865]
ciao Ome [SM=x570892]
11/10/2006 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
X Rambo
Carissimo Rambo !
raccolgo la tua sfida.
Dovremo fare in modo di ritrovarci assieme ad altri amici del forum che abitano dalle nostre parti.
Di sicuro oltre agli argomenti che ci stanno a cuore ci scapperà anche qualche sana risata.
Chi vuole aderire ?
Daniela47
11/10/2006 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: X Rambo


Scritto da: Daniela47 11/10/2006 19.42
Carissimo Rambo !
raccolgo la tua sfida.
Dovremo fare in modo di ritrovarci assieme ad altri amici del forum che abitano dalle nostre parti.
Di sicuro oltre agli argomenti che ci stanno a cuore ci scapperà anche qualche sana risata.
Chi vuole aderire ?
Daniela47





Se ci sono anche i Dolcini e la Cioccolata, ci stò, ma se devo farmi un sacco di strada e poi rimanere a "bocca asciutta", me ne vado verso lidi più favorevoli. [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=x570880]


)Mefisto(
11/10/2006 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 194
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
Tranquillo Mefisto !
Peparerò una bella torta fatta in casa alla cioccolata va bene anche le ciligiene o non le gradisci ?
L'importante è ..... partecipare.
Daniela47
11/10/2006 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:


Scritto da: Daniela47 11/10/2006 20.48
Tranquillo Mefisto !
Peparerò una bella torta fatta in casa alla cioccolata va bene anche le ciligiene o non le gradisci ?
L'importante è ..... partecipare.
Daniela47





Scusa se ti correggo, ma per voi mortali va bene "l'Importante è partecipare", [SM=x570880] ma per me, che sono Immortale "l'Importante è mangiare Dolci". [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27823]

)Mefisto(
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com