Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Iniziativa: Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 00:37
01/08/2006 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 20/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
"SOCIO SOSTENITORE"
Caro Nicodemo,

Anch'io ho letto con la massima attenzione i dettagli del 'faticoso' PROGETTO che ti ha visto impegnato nei giorni scorsi.

Condivido pienamente la tua lodevole iniziativa.

Almeno qui in Italia, dopo l'illegale soppressione della più volte citata ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA i singoli fedeli Testimoni di Geova sono rimasti privi di un organismo sociale che prendesse genuinamente a cuore i loro diritti umani fondamentali.

Mi auguro che la lodevole iniziativa che, coraggiosamente, tu hai preso, abbia il più lusinghiero successo che si merita.

Anche se, nella tua conclusione, ti sei limitato a sollecitare solo "suggerimenti privati tramite FFZ", nei limiti propri che mi appartengono, ti offro spontaneamente e ben volentieri tutto il mio convinto appoggio e sostegno all'Iniziativa.

Finchè non giungerà a termine il gravoso giudizio che tutti ormai ben conoscono, sarò lieto di rivestire il ruolo di semplice 'socio sostenitore' senza diritto di voto.

Penso che tutti coloro che sono favorevoli all'iniziativa, debbano sentirsi liberi di dichiarare, in pubblico o in privato, la loro disponibilità a rivestire il ruolo privilegiato di 'socio promotore' e/o di 'socio fondatore' ovvero, dopo il primo settembre,quella di 'socio ordinario' con diritto di voto.

Immagino che anche l'Iniziativa in parola sarà supportata da un adeguato Statuto che, quanto prima, ci aspettiamo di conoscere nei dettagli mediante la pubblicazione in questa stessa sede o in altra sede similare.

Fin d'ora, però, a fini di studio e/o elaborazione, metto a disposizione dell'Iniziativa copia degli atti e documenti oggetto dei giudizi civili e penali che mi vedono implicato dinanzi ai Tribunali di Bari e Bitonto.

Specialmente a seguito dell'emergenza dimissioni ex Art. 5 Statuto, l'esperienza mi suggerisce di prestare attenzione particolare ai rimedi di carattere legale: il 'progetto', a mio avviso, deve prevedere la costituzione di un 'fondo legale' ovvero la raccolta di 'contribuzioni volontarie' destinate a sostenere le spese legali occorrenti per la difesa dei diritti umani violati, tutte le volte in cui l'organismo che tu hai chiamato "Comitato d'Iniziativa" decida di dare una mano d'aiuto al singolo Testimone di Geova in difficoltà che si chiami, Enea, o Speranza, o Gabriele, o Gianluca, o Luigi, ecc., poco importa.

Effettivamente, da solo, un singolo Testimone non può combattere efficacemente i "carrarmati della WTS": per difendere la mia Libertà ed i diritti fondamentali dei miei figli innocenti, io stesso sono stato 'costretto dalle circostanze', ad ipotecare la casa per sopravvivere!.

Che questo non avvenga più per chiunque si troverà costretto a difendersi legalmente dai subdoli attacchi che si profilano all'orizzonte!

Insomma, almeno qui in Italia, si avvertiva e si avverte con sempre maggiore urgenza la mancanza di un'Associazione nazionale o internazionale che svolga le funzioni proprie di un 'Sindacato' o di una 'Associazione di utenti o consumatori di servizi religiosi'.

Che Geova benedica l'Iniziativa e tutti coloro che positivamente la sosterranno!.
- Proverbi 19:17; 28:8; Ezechiele 34:2-24; Giacomo 1:27.

Viva la Libertà e la Tutela dei Diritti Umani Fondamentali!

Vito Pucci

[Modificato da ednaservice 01/08/2006 20.58]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com