Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

imnotausername

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2006 08:38
19/06/2006 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 01/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
[AGENTSMITHPATROLLINGTHEMATRIX-THEAGENTSMITHISTHEMATRIX]
CIAO A TUTTI, O FIGLI DI DIO!!!
VI RICORDATE DI ME?
SONO QUELLO CHE HA SCRITTO DEI FROCI E DEGLI EBREI... POI IL SIG. ACHILLE LORENZI MI AVEVA BANNATO. PFUAH!!! COME SE LA MATRICE POTESSE BANNARE L' AGENTE SMITH....
INNANZI TUTTO VOGLIO SPIEGARVI IL PERCHE' DELLA MIA INCURSIONE: COSA VOLETE? ERAVAMO IN 3, NON AVEVAMO NIENTE DA FARE E ABBIAMO DECISO DI ROMPERE LE SCATOLE A QUALCUNO. E' STATO DIVERTENTE!
MA OGNI BEL GIOCO DURA POCO E COSI' ABBIAMO CONSTATATO CHE INFILTRARSI IN UN FORUM DI CRISTIANI NON E' COSI' DIVERTENTE... NON SARETE TDG MA SIETE DI SICURO EVANGELISTI, CATTOLICI ECC. ECC.
TUTTAVIA SENTIVO IL BISOGNO DI DARVI L' ULTIMO SALUTO... UN PO' MI FATE PENA, E DICIAMO CHE VI VOGLIO BENE COME A DEI BAMBINI...



PS: EGREGIO SIG. ACHILLE LORENZI, QUESTA E' L' ULTIMA VOLTA CHE LE FACCIO VISITA, MA NON SIA DURO COME L' ALTRA VOLTA... SA, L' IP CHE LEI DICE DI INTERCETTARE (E BANNARE) E' FACILMENTE MODIFICABILE... AH AH AH AH AH AH AH !!!

PS2: SE NON AVESSI NOMINATO GLI EBREI E I FROCI, MI AVREBBE BANNATO PER UN' OMESSA PRESENTAZIONE???

[AGENTSMITHISPATROLLINGTHEMATRIX-THEAGENTSMITHISTHEMATRIX]
66666666666666666666666666666666666666666666666666666666666
20/06/2006 02:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 82
Registrato il: 08/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Caro JuliusEvola

Sei fortemente presuntuoso, ti ho lasciato fare per tutta la serata , ma adesso hai superato i limiti della sopportabilità.

Ma vediamo un po'.

Questo per il tuo divertimento:

Ip = Internet Protocol.

L'ip è un protocollo di rete, tanto per intenderci hai lasciato qua(nel server del forum) l'indirizzo del tuo ip, ovvero il numero di targa della tua connessione. Grazie all'indirizzo Ip si identifica in modo inequivocabile un Computer/Nodo/Host collegato ad internet(sia esso appunto Client, Server, Proxy, ecc, ecc).Quindi, quanto tempo pensi che ci vorrebbe a rintracciarti? te lo dico io: tecnicamente poco!
Ma dimmi pensi di farla sempre franca? Sicuro? attenzione ricordati che il bene prevale sempre sul male, non dimenticarlo! ok?

Non ti servirà a nulla cambiare sistematicamente il tuo indirizzo, perché sei stato loggato dal server e neanche il nasconderti dietro un proxy potrà salvarti, neppure
se usi una catena di proxy. Andando a ritroso e facendo degli opportuni controlli incrociati si risale poi grazie ai tabulati al tuo indirizzo di casa... ebbene nulla e nessuno potrà evitarti una identificazione.

Pensavi che oggi fosse il tuo giorno fortunato vero? ti è andata male. Non ti sei accorto che chi frequenta questi siti è anche esperto di informatica Gnu/Linux, Unix, eh già (povero il mio amico) ad ogni modo ..... provvederà l'escoposta che sia a rintracciarti(mi riservo di presentare personalmente una bella denuncia). Come sai ognuno di noi si assume la responsabilità di quello che asserisce. Se vuoi un consiglio da me per alleggerire la tua posizione, provvedi anzitutto a chiedere scusa, forse ma non è sicuro, potresti limitare i danni.

Per etica professionale e morale termino qui il discorso.( Sei stato loggato anche da me). Non è giusto quello che hai fatto, bisogna sempre essere rispettosi degli altri, credo che i tuoi genitori ti abbiano dato una educazione, tu invece ti comporti maleducatamente, offondi e per te si prospetta/profila pure una ipotesi di reato, in primis (diffamazione*/razzismo*) che poi vedremo come verrà configurata dalle autorità competenti. Fra le altre cose noto che sei recidivo e che, quindi, non è la prima volta che tu e i tuoi amici prendete di mira premeditatamente questo forum(hai scorazzato per tutta la serata calpestando sia la dignità di qualche forista, sia le regole imposte dal forum) Chi sbaglia paga.

Questo è anche il tuo danno : freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=3986
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=...






* Ci sono persone in questo sito che hai diffamato dandogli del ........

* Accanirsi contro gli Ebrei è una forma di razzismo inaccettabile.



Il tuo esperto di informatica

Unix
GNU/Linux ---> Slackware 10.2
WebSecurity





Valantine alias Dark75 No Limits

Saluti





20/06/2006 06:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.760
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
E poi c'è chi critica la moderazione, il regolamento e la bannatura di certi individui...

Achille
20/06/2006 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.286
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
ben fatto, cribbio!
----------------------
est modus in rebus
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com