Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La mia esperienza...

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2006 15:44
26/05/2006 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 12/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti...

( Scusate gli errori ma sono nato e vissuto in svizzera)
I miei genitori hanno conosciuto la verita nel 69 ( quando io avevo 4 anni), Sono cresciuto in una famiglia molto spirituale.Mio padre e un mio fratello anziani, l'altro servitore di ministero.Mi sono battezzato quando avevo 18 anni..
Pero' io arrivai solo a fare l'aiutante dei servitori di ministero e per qualche anno l'usciere alle assemblee..
Mi sono sposato nel 87 con una sorella della congregazione vicina..Per qualche anno tutto ok..Qualche volta facevo il Pioniere aussiliario ( mi sa che si dice cosi)e qualche lavoretto in congregazine...Poi piano piano sono venuti i problemi con mia moglie, fino al punto che lei è stata dissasociata una prima volta. Siccome ero innamorato di lei, decisi di perdonarla e cosi ho dovuto sopportare una situazione in famiglia un po problematica.. Ho potuto vedere la mia famiglia sempre da solo... Dopo circa due anni finalmente mia moglie fu riassociata...Ma pur troppo le cose non migliorarono fino al punto che dopo circa sei mesi fu dissasociata di nuovo.
Sta volta ho chiesto il divorzio....
Conobbi un altra sorella e ci siamo frequentati per mezzo anno in casa...Volevo rimettere la mia vita a posto...
Ma anche questa sorella non era una delle migliori...
Allora a quel punto ho deciso...Niente piu testimone di Geova.....Poi finalmente ho conosciuto una ragazza del mondo, e adesso stiamo insieme da 5 anni..Sono disasociato da tre anni e in tutto la mia famiglia in pratica non esiste piu..Vivono a circa 70 km di distanza e da quanto sono disascociato che non sto piu in sieme a loro..Nemmeno piu un pranzo....Ma in fondo sono loro che vogliono questo.. non io....
Un saluto a te e a tutti....
26/05/2006 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
mi dispiace immensamente leggere queste storie [SM=x570888] e mi sto veramente domandando, date le esperienze lette nel forum, perchè le famiglie vengono divise in questo modo, non è questo che Gesù vuole per noi, come può il potere di certe persone disgregare e separare le famiglie in questo modo,manovrare le persone come fili di burattini..
ti auguro tanta felicità [SM=x570864]
26/05/2006 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 550
Registrato il: 08/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Carissimo Antonuccio,
Voglio partire da un fatto positivo: sono contento che oggi tu ti sia rifatto una famiglia
Per il resto mi dispiace. Soptrattutto per i tuo attuali rapporti con i tuoi genitori. E' una situazione che purtroppo sappiamo vivono tanti che sono stati TdG e hanno la familgia ancora "dentro". Tutto ciò è non solo molto triste, ma inumano. Ma dobbiamo ammettere che sono le stesse regole che si doveva osservare da TdG anche noi.
Magra consolazione, ma meglio di niente,io è che se si osservano quelle regole è perchè si è resi succubi dalla WTS, dai suoi distorti insegnamenti, e dalle sue ipotetiche promesse. Quindi quel comportamento non è qualcosa che scaturisce dal cuore. Se questo può alleviare, anche solo di un poco, il dolore di certe situazioni.
Non so se hai letto "Crisi di coscienza" di R. Franz. E' sintomatica, e viene spesso citata, una sua frase per definire i TdG: "vittime di vittime". Dove le vittime sono i proclamatori e le altre vittime gli anziani, entrambi però vittime di chi guida la WTS.
Non so se nei verti nazionali, o allo stesso Cordpo Direttivo vi siano persone sincere nel promulgare e sotenere certe regole (non solo quelle per i disassociati), ma loro, come ognuno di noi comunque, dovranno sperare nella Misericordia Divina, che dovra essere molto abbondante.

Per oggi basta e un caro saluto dal vecchio
MAtisse e Muscoril
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
30/05/2006 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 27/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
Oddio, che esperienza! E' una cosa che ho sempre trovato orribile, questa di non poter più avere contatti con persone disassociate... non lo capisco proprio, soprattutto se sono tuoi parenti. Del resto, se si segue un Credo penso ci siano cose da accettare... e tu hai scelto la tua strada, penso tu abbia fatto bene! La tua famiglia ha scelto la propria. E' certamente doloroso, ma vivi e lascia vivere... spero tu ora sia tanto felice! [SM=g27817]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com