Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Te lo dico io cosa ho trovato fuori...

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2006 05:24
13/05/2006 01:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 26/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
ciao Giovanni Naguzdub...questo è il nome del tdg romeno che ha scritto un 3D tempo fa....

Non so se ci sei ancora...credo di no..ma se ci fossi...voglio rispondere alla tua domanda che riporto qui sotto:

"La cosa che ho cercato a comprendere a tutti voi che siete stati i Tdg ce quella :che avete trovato megllio dopo che siete usciti fuori? E aspetto ancora a cpmprendere .
"Salutate-vi reciprocamente col bacio di amore.Pace a voi tutti che aderite a Cristo!" 1 Pierti 5:14
Un caro saluto da Giovanni . "


Ti dico subito cosa ho trovato meglio dopo che sono uscito fuori!!

Ho trovato per prima cosa ME STESSO!! O meglio...sto piano piano trovando me stesso..il mio essere individuo con la mia capacità di ragionare e di relazionarmi con Dio nel modo che IO sento.

Sto trovando il profondo apprezzamento per la vita, perchè ho imparato a temere la morte molto piu di quando ero TDG. Prima vedevo la morte come un evento lontano per me...come se fossi invulnerabile, ed anche se fossi morto, mi sarei risvegliato nel nuovo ordine. Non guardavo mai la morte in faccia per cercare di capirla e forse imparare a non temerla.
Da quando sono uscito dai TDG..ho visto morire mio padre...e da allora penso spesso alla morte...anche alla mia...ma ho imparato a guardarla in faccia ed accettarla come un evento normale della vita. La morte è il contrario della vita. Il cessare di esistere contrapposto all'esistere. Non ho piu paura di morire, sebbene non sappia cosa mi attenda oltre la vita terrena. Ma non ho paura. Anzi...sto apprezzando la vita molto più di prima, perchè ora la sto vedendo come realmente è: UNICA ed IRRIPETIBILE. Perchè io, tu, tutti quanti, siamo ciò che siamo, solo in quanto viviamo oggi, su questa terra, con questi problemi, con tutto ciò che ci circonda OGGI!!!
Se anche (ma non ci credo più) ci fosse la possibilità di passare ad una vita eterna in una nuova terra nella perfezione, colui che passerebbe da questa vecchia terra a quella nuova del nuovo mondo, IN REALTà NON SAREI PIU' IO!! IO / TE/ TUTTI QUANTI SIAMO CIO' CHE SIAMO in quanto appartenenti a questo tempo...a questa esperienza di vita. Colui che col mio corpo si trovasse a vivere fra mille anni nel nuovo mondo...esteriormente..potrei sembrare sempre io...ma dentro...nella mente...nei pensieri...non sarei piu' io...la mia identità di oggi sarebbe cessata...sarei come un robot esteriormente uguale a prima ..ma RIPROGRAMMATO da uove esperienze...da nuovi eventi...da nuove capacità...da nuove conoscenze.... mi capisci?

Tu..io .tutti quanti...siamo ciò che siamo in quanto esseri viventi che esistono IN QUESTO MOMENTO....FUORI DA QUESTO CONTESTO...NON SAREMO PIU' NOI STESSI

Ecco quindi cosa ho trovato uscito dai tdg, ho trovato LA CAPACITA' DI ACCETTARE LA MORTE...E SOPRATTUTTO LA CAPACITA' DI ACCETTARE TUTTE LE COSE ALLE QUALI NON SO DARE UNA RISPOSTA...HO IMPARATO A NON PREOCCUPARMI TROPPO DEL FUTURO...O DI CHE SARA' DI ME...in fondo c'era anche una scrittura che dice:"ogni giorno abbia la propria ansietà" "non siate ansiosi"... ed io ho imparato a non esserlo.

Ho trovato un'altra cosa che mi rende felice: la capacità di bastare a me stesso e attribuirmi un valore come persona in quanto tale e non perchè appartenente ad un gruppo religioso.

Prima ero un pianista "condannato" a suonare gli spartiti composti da altri...oggi suono e compongo cio che sento...chiudo gli occhi e suono...a volte esce una musica brutta a volte bella...non mi importa...ma è la MIA musica...è la mia LIBERA espressione

Sai cosa ho trovato ancora? ho trovato la convinzione che Dio mi ama per come sono...in modo incondizionato...non devo fare nulla di particolare per meritare il suo amore...lui mi ama in quanto io esisto e sono una sua creatura...così come ama ogni essere umano...anche quello che ai nostri occhi sembra il più spregevole

Vuoi sapere uscendo cosa ho trovato di migliore?
Nessuna religione...non ho sostituito i tDG con nessun'altra religione...perchè ho capito che per me...ripeto, per me... entrano nei tdg solo quelle persone che cercano "certezze" "sicurezze"... io ho imparato a non cercare nulla...ma voglio imparare a vivere..nel senso più pieno....NOOO NON NEL SENSO CHE CREDI TU E TUTTI I TDG...non mi sono dato all'immoralità ...alla droga...all'alcol... al sesso... per me imparare a vivere significa prima di tutto capire chi sono...perchè esisto,,...capire cosa mi rende unico e irripetibile su questa terra così come unico e irripetibile è ogni persona...una volta capito questo devo trovare lo scopo ultimo della mia esistenza....

e tu... l'hai trovato il tuo scopo? O ti limiti a perseguire quello che altri hanno stabilito per te?




15/05/2006 05:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.100
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Carissimo
E' notte e credo sia normale che a quest'ora si proceda a flashes
Se fosse un ragionamento fatto in chiccheri e piattini, cioè bene pensato e limato, troverei che ci sono affermazioni condivisibili e altre su cui chiedere precisazioni perché le trovo strane
Purtroppo sono tante e se le prendessi una per una (come mi piacerebbe fare) ne verrebbe fuori subito quello che io definisco "lenzuolo" che nessuno leggerebbe. E poi mi costringerebbe a un dialogo lungo che per ora debbo declinare (vedi che approfitto di preferenza della notte per scrivere in ritagli di tempo).
Rimandiamo dunque. Prendo solo un punto...

Io so che, proprio secondo la dottrina geovista (e anche se il CD non se ne rende conto perché fondamentalmente è illogico nel suo modo di procedere) l'eventuale risurrezione geovista non è altro che ricreazione di copia conforme.
E' questo il motivo per cui non saresti TU il risuscitato e non il fatto che ti troveresti proiettato in un'altra epoca o situazione geografica. Questo creerebbe solo un certo spaesamento iniziale che sarebbe superato.
Ciao!
Bery
----------------------
est modus in rebus
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com