Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ho pregato tanto perchè avvenisse.......

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2006 15:10
11/05/2006 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 254
Registrato il: 28/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ho pregato tanto ed è accaduto...... Dio non si dimentica mai di noi!
Quando ho iniziato a scrivere su questo forum mi sentivo tanto sola, spersa, come se tutto il mondo mi fosse ostile, pensavo di essere l'unica a provare queste strane sensazioni, un misto tra gioia di essere libera e solitudine allo stato più assoluto, mi domandavo:"se qui tutti parlano di libertà perchè io non riesco a condividere questa libertà con nessuno tranne che con gli amici del forum? perchè non posso avere la gioia di condividere con altri la mia esperienza e conoscere qualcuno di persona?"..... poi come una fitta nebbia che si schiude piano piano ho iniziato a vedere la luce.... mio marito il mio dolce maritino mi ha seguito nella scelta di lasciare l'organizzazione....... altri si sono avvicinati a me come il dolcissimo Sonny e la sua preziosissima moglie Lady, che non finirò mai di ringraziare per il loro calorossissimo affetto che mi hanno dato e che continuano a darmi e di cui non riuscirei più a farne a meno, sono proprio come una Mamma e un Papà, ai quali voglio un mondo di bene e ai quali racconto tutte le mie gioie, i miei dolori, le mie ansie e tutto quello che mi accade giorno per giorno..... oggi altra meravigliosa sorpresa...... squilla il mio cellulare, quello che hanno solo Sonny una mia amica e voi amici del forum.....rispondo.... è una carissima "sorella" che non sentivo da parecchi anni....dopo i convenevoli mi balza alla mente un' idea:"come fa ad avere il mio numero di telefono?" e quasi timorosa pensavo:" e se avesse capito anche lei che razza di imbroglio abbiamo vissuto?" gli chiedo come avesse avuto il mio numero e lei mi dice :" l'ho trovato nel forum" non c'è stato bisogno di altre spiegazioni siamo scoppiate in una risata e abbiamo iniziato a raccontarci le nostre storie, molto simili sotto molti aspetti...... come d'altra parte tutte le storie di ex TdG....... ho pregato tanto perchè avvenisse...... ed ora non mi sembra vero


GRAZIE "SORELLA" SONO FELICE DI AVERTI RISENTITO!!!!!
============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola
11/05/2006 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 06/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Paola,

sono davvero felice per quanto ti è accaduto! [SM=x570889] [SM=x570889]

Conosco gli stati d'animo di cui parli [SM=x570866] e spero che un giorno il sogno si avveri anche per me! [SM=x570864]
W l'amicizia [SM=x570865]

Ciao Speranza
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". (Kant)
11/05/2006 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.233
Registrato il: 14/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE

SONO FELICISSIMA PER TE PAOLA!!!!! [SM=x570865] [SM=x570865] [SM=x570865]

Questa è la prova di quanto possa essere efficace la preghiera.....non dobbiamo mai arrenderci e mai smettere di pregare solamente perchè i nostri desideri non si avverano subito......solo Gesù conosce i tempi.... noi no! [SM=g27823]


Un abbraccio carissima.....a te Mauro e Mattia e abbraccia anche questa tua amica da parte mia.......chissà, un domani, se potrai dire la stessa cosa a me per mia sorella!!!!! [SM=g27817]


[SM=x570890] [SM=x570890] [SM=x570890] [SM=x570865] [SM=x570865] [SM=x570889] [SM=x570865] [SM=x570865] [SM=x570890] [SM=x570890] [SM=x570890]
"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
11/05/2006 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 256
Registrato il: 28/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Carissima "un sorriso" mi auguro con tutto il mio cuore che presto anzi prestissimo anche tu possa gioire per tua sorella come lo sto facendo io per tutte le cose belle che mi sono capitate...... Dio è grande e da lodare assai..... chissa forse non devi neanche aspettare molto.....
Ti voglio bene tantissimo....un bacio.... Smackkkkkkk
============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola
11/05/2006 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 257
Registrato il: 28/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Cari foristi tutti, so che Sonny non scrive più su questo forum ed è per questo che gli ho chiesto il permesso di inserire qui la risposta che mi ha dato nel suo forum ve la riporto di seguito:


"Come una Mamma e un Papà......

Ebbene si, cari Mauro e Paola, anche quest'esperienza mostra che la solidarietà e la sofferenza che si prova nell'uscire da questa falsa organizzazione pseudo religiosa, produce la gioia incontenibile di rivedere dei nostri cari fratelli e sorelle nella più piena libertà fisica e mentale!

Da quando sono uscito dall'organizzazione, ho riflettuto e ringraziato spesso Dio non solo per la libertà ridatami, ma anche per aver aggiunto, alle mancanze subite, i padri, madri, sorelle, fratelli, figli e amici che ho perso scegliendo di seguire LEALMENTE il consiglio di Dio di uscire dalla falsa religione, quale la setta dei testimoni di geova, riportata in Rivelazione 18:4.

Immediatamente dopo la fuori uscita, Egli mi ha dato due genitori adottivi, Adriano e Maria Baston, i quali si sono mostrati davvero teneri e premurosi con me che stavo rischiando di perdere la mia amata consorte, vittima dell’ingannevole avvertimento di separarsi da me perché costituivo un pericolo spirituale per la sua fede!
Ciò che Dio ha unito, l’uomo non separi, dice la formula matrimoniale, ebbene, laddove le intemperie della vita, non erano riusciti a separarci, ora ci stavano riuscendo i testimoni di geova fungendo in opposizione alla stessa volontà di Dio di non dividerci!!!!

Per fortuna, l’amore di mia moglie, accompagnata dalla sua coerenza nell’accertarsi sempre delle cose come stavano, ha fatto si che anche lei, durante gli arresti domiciliari a cui fu sottoposta per oltre quattro mesi, narrata nei particolari al seguente link:
fece si che ella si ravvide dell’inganno di cui era vittima e mi seguì nella causa di tentare di recuperare i nostri figli.

Da allora, Dio ci ha dato altre compagnie che hanno rimpiazzato la perdita subita, principalmente con degli ex che si sono mostrati dei veri fratelli. Poi anche delle persone “del mondo” che si sono mostrati VERI amici, i quali, se anche un giorno dovessimo non credere più in Dio, ci hanno assicurato che non ci abbandonerebbero, come hanno fatto i nostri ex fratelli, ma anzi, ci confermerebbero il loro affetto, INDIPENDENTEMENTE dal nostro credere o meno!

Quello che rimaneva, era la sofferenza per la mancanza dei nostri figli, i quali, ogni giorno di più, si allontavano da noi, vittime delle pressioni dei loro anziani e confratelli, oltre che parenti tutti, i quali gli si stringevano intorno in un falso cordoglio per l’abbandono della “VERA” fede da parte dei loro genitori! Quale assurdità pazzesca! Noi non avevamo abbandonato proprio nessuno! Semmai è l’esatto contrario! Sono loro che hanno abbandonato noi, per aver deciso di seguire e amare Dio in tutta verità e senza inganno! Ed è qui, che secondo noi, Dio è intervenuto amorevolmente…..

Egli ci ha fatto conoscere voi due, tramite il post:Una rondine senza ali!
e fu li che nacque il nostro tenero affetto e di conseguenza l’adozione virtuale quali figli.

Oggi, grazie a voi, ci sentiamo nuovamente un papà e una mamma che hanno di nuovo le preoccupazioni e le ansie di tutti i genitori, accompagnate però dalla gioia del vostro immenso affetto. Non passa giorno infatti, che non ci sentiamo per telefono, anche più volte al giorno, e per tale comportamento, rimpiazzate davvero le telefonate mancate che mensilmente, quando va bene, riceviamo dai nostri figli!


Che Dio vi benedica riccamente per questa vostra opera del cuore!

Oggi, più che mai, possiamo davvero dire con gioia:

Dio ci ha dato cento volte tanto....


di padri, madri, fratelli, amici e ora... proprio grazie a voi, Egli ci ha ridato nuovamente la gioia di avere dei figli, figli adottivi, è vero, ma a volte, non è fondamentale esserlo geneticamente, quanto esserlo e viverlo con i fatti e l’esempio, non vi pare?

Tempo fa, dedicai la frase che segue, ai nostri cari genitori spirituali, Adriano e Maria in occasione del loro 50° anniversario di matrimonio. Ora, la stessa frase, la dedico anche a voi cari figli:


GRAZIE DI ESISTERE, Paola e Mauro
e di esservi preso cura di due poveri genitori abbandonati, in attesa che riabbraccino i loro figli quando ritorneranno in se, e capiranno l’inganno in cui sono caduti.

Grazie di esistere nei nostri cuori, nei nostri pensieri, nei nostri teneri affetti! Papà e mamma.


Sonny."


Oggi io so che queste parole non sono parole di circostanza ma sono sincere dettate veramente dall'amore che provano verso di noi e la cosa non può che rendermi felice.

Colgo l' occasione per mandarvi i saluti più affettuosi da parte di Sonny e Lady con tutto il loro cuore a tutti i foristi del forum di Achille.
============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola
11/05/2006 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 530
Registrato il: 08/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Carissima Paola,

Sono tanto, tanto contento per te, e quanto ti è accaduto rende felice anche me. Grazie di averci reso partecipi.

Saper attendere porta i suoi frutti. Anche diversi altri di noi aspettano di poterli raccogliere, soltanto ci vuole un po' (o anche tanta) pazienza.

Un affettuoso abbraccio dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
11/05/2006 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 795
Registrato il: 25/08/2005
Utente Senior
OFFLINE
ciao Paola,
la tua felicità è anche la nostra come nostre sono state le tue ansie, le tue attese,
con affetto
Siria [SM=x570865]
12/05/2006 08:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.104
Registrato il: 05/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Finalmente una bella notizia! [SM=g27836]

Hai portato una ventata di gioia! Grazie di averci resi partecipi!

Con affetto [SM=x570890]
12/05/2006 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 118
Registrato il: 04/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
CIAO CARISSIMA PAOLA

NON SAI QUANTO IO SIA FELICE PER AVER LETTO IL TUO MESSAGGIO E NON POSSO FARE A MENO DI SCRIVERTI

CONDIVIDO LA TUA GIOIA E SPERO ANCH'IO UN GIORNO DI ESSERE COME TE E URLARE AL CIELO CHE SONO RIUSCITA A LIBERARE MIA SORELLA E MIO COGNATO DALLE CATENE GEOVISTE..PROPRIO COME STA FACENDO UN SORRISO....CHE APPROFITTO PER SALUTARE.

TI RACCONTO POI CHE HO AVUTO L'ONORE DI INCONTRARE PROPRIO 15 GG FA IL CARO SONNY E SUA MOGLIE E SONO VERAMENTE FELICE ...COME PURE QUALCHE MESE FA HO CONOSCIUTO IL GRANDE ADRIANO E SUA MOGLIE MARIA E PROPRIO QUESTA SERA VADO A TROVARLI....NON POTREI MAI SMETTERE DI RINGRAZIARE DIO PER AVERMELI FATTI INCONTRARE E QUINDI NE APPROFITTO PER DIRE LORO

GRAZIE DI ESISTERE

GRAZIE DI ESISTERE ANCHE A VOI AMICI DEL FORUM PERCHE' SENZA DI VOI NON SO PIU' STARE E VI VOGLIO BENE

UN GRANDE ABBRACCIO A TE PAOLA E ALLA SORELLA CHE TI HA TELEFONATO....BENVENUTA NELLA VERITA'....E NELL'AMORE QUELLO VERO...

UN CALOROSO ABBRACCIO [SM=x570889] [SM=x570889] [SM=x570890]
12/05/2006 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.096
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
EVVAI!...
Lo dicevo io che forare serve a qualcosa
E non ha ragione il Vangelo quando dice che
si fa più festa per... che per...?

Grazie anche da Bery, al cui vecchio cuore fanno bene notizie come questa.
Grazie anche da Petitio che mi da ogni tanto una mano.
E auguri da tutto il GRIS di Roma che, come si sa,
prega molto per i Testimoni, siano essi convinti appartenenti, dubbiosi in revisione critica, o fuoriusciti.
E così sia!
----------------------
est modus in rebus
12/05/2006 15:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Galvanizzante, non c'è che dire!!! Queste storie danno forza. Mi fa piacere questa tua felicità.

P.S. Saluti a Sonny

P.P.S. Non c'è alcuna relazione tra l'aggettivo "galvanizzante" e persone reali [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
13/05/2006 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE

Cara Paola,partecipo con gioia alla tua felicità.

Mi fa immensamente piacere. [SM=g27823]

Ciao
Aurora [SM=x570890]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com