Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Una rondine senza ali!

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2006 10:22
25/01/2006 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Penso di essere ormai giunto al capolinea fratelli.

Fra poco più di un mese, sono ben due anni che scrivo nei vari forum, oltre il mio, di tutto e di più, nella speranza che altri Sonny, come me, possano trovare le informazioni che anch'io ricercavo per capire cosa stesse avvenendo dietro le file geoviste e che mi venivano non solo nascoste, ma addirittura tacciate, pena la disassociazione!

Nei molti post che ho scritto sono stato definito un Boanerges!

Non lo nego, e vorrei vedere chiunque, al posto mio, quando hanno tento di farci separare a me e mia moglie, perchè io costituivo un pericolo spirituale per lei!

Le è stato consigliato di separarsi da me! Pensate!
Quello che Dio ha unito l'uomo NON separi! Eppure costoro sono arrivati a tanto! NON ci hanno separato le intemperie della vita, come dicevo tempo fa in una esperienza, e ci stavano riuscendo loro, i tdg! Mi sono rimboccato le maniche e aggrappato ai vetri, ho letto, studiato, pianto, ma alla fine ce l'ho fatta! Ora mia moglie è pappa e ciccia, come ci ha definito mio figlio! Siamo innamoratissimi uno dell'altra, ed è piena di gratitudine per averla liberata dalla morsa della falsità della WTS! Uso toni accesi? Chi NON li userebbe per difendere ciò che è suo? Vorrei vedere CHIUNQUE, al posto mio, quando gli "rubano" i sentimenti della sua famiglia! Oggi mi sono calmato di parecchio, ma sono sempre un boanerges.

Per questo motivo, alcune volte, preferisco essere me stesso, senza limitazioni o moderazioni di sorta che mi limiterebbero nel mio esprimermi o sfogarmi, come in questo caso, dove ho scritto una sofferenza che mia moglie ha appunto definito: Mi hanno strappato le ali perchè non corressi più dai nostri figli!

Vi lascio con questo passaggio, SOLO per questo motivo, in modo che il mio scritto sia autentico e non influenzato o limitato!
Io sono Sonny, e non posso fare o sentirmi ipocrita e gentile verso chi ci ha fatto soffrire e continua a farci soffrire per la perdita dei beni famigliari! L'ho detto migliaia di volte, ma evidentemente o non so spiegarmi o non vengo capito: Io NON ce l'ho con i singoli tdg, ignari e innocenti anche loro e loro stessi vittime dell'ignoranza a cui sia io che mia moglie sottostavamo, come milioni di nostri fratelli! Io ce l'ho con la WTS, il regime dispotico e autoritario, falso e ingannevole che esiste nel gruppo dirigenziale. Mi fermo quì, perchè stò già eruttando e NON voglio! Vi lascio il link del pensiero in questione. Possa far riflettere CHIUNQUE, anche i tdg presenti in questo forum. Un cordiale saluto fraterno da me e mia moglie Lady. Vostro sempre affezionatissimo.....

Link di: Una rondine senza ali!
25/01/2006 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 07/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
Una rondine senza ali
Caro Sonny,
ho letto il link "Una rondine senza ali", e in verita' come gia' qualcuno ha detto, mi ci sono uscite le lacrime agli occhi.
e una cosa insopportabile per una madre non poter essere di soccorso ai propri figli. Cosi anche per te...
Hai il mio pieno supporto per sempre...
Non sono un ex tdg, ma leggo gli scritti geovisti da 40 anni. Sono un Cristiano Evangelico, e questa fu la mia fortuna (per cosi dire) [SM=x570864] che quando accettai i tdg in casa per lo scopo d'insegnarci a vicenda nel 1964, arrivai di cacciarli fuori, perche' offesero me ed il Signor Gesu' con insulti, e lo capii solo perche' ero gia' evangelico da due anni.
Scansai cosi' la trappola
Ti terro' sempre in mente e nelle mie preghiere.
Mosca
25/01/2006 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Caro Sonny, sono felice di sapere che la tua vita familiare ora è serena e che nessuno è riuscito a separare te e tua moglie. Anche noi (mio marito ed io) abbiamo rischiato di separarci per il tuo stesso motivo. Nel mio caso nessuno mi ha detto apertamente di separarmi da mio marito ma nessuno in congregazione ha mai fatto nulla per farci tornare una famiglia unita, anzi.... Beh dai acqua passata!Grazie Sonny per averci raccontato la tua esperienza. Ciao Trisha [SM=g27822] [SM=g27823]
25/01/2006 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 77
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
La gente dice dei T.D.G.......
E..poi dicono dei T.D.G." Sono persone per bene, non fumano, non bevono, sono onesti educati gentili, non icono parolacce
e non danno fastidio a nessuno.
E più di così cosa vorrebbero fare?
forse eliminarci anche fisicamente!
Loro non rovinano le famiglie, no! sono solo leggende metropolitane.

25/01/2006 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
HO PIANTO


Ciao e pace in CRISTO RISORTO sonnyp

io ti ho già dato la mia esperienza nel precedente sito

resto in attesa di una tua richiesta

ti saluto in CRISTO RISORTO

26/01/2006 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Grazie!
Grazie di cuore a TUTTI coloro che mi hanno letto e risposto, anche SOLO nel loro cuore!

A tutti voi, vada la riconoscenza mia e di mia moglie Lady, accompagnata dalla benedizione del nostro Creatore!
27/01/2006 06:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Colpevoli secondo la legge geovista!
Riporto e concludo, a beneficio di quanti NON conoscano le situazioni e i motivi dell'abbandono da parte dei nostri figli da noi, per ubbidire ai dettami geovisti, un commento di un forista e la mia relativa risposta, sperando così, NON solo di rendere le idee più chiare a quanti NON credono a tanta disumana condotta da parte dei miei figli, ma addirittura che noi ci meritiamo tale condotta per le nostre presunte colpe. Questo, almeno secondo alcuni tdg che DIMENTICANO che noi siamo solo stati "segnati" E NON disassociati!


I sostenitori della prassi della disassociazione, "scelgono" brani come quello di Matteo citato dal nostro amico Sea, mentre sembrano ignorarne (temporaneamente, s'intende!) altri, come "non giudicate e non sarete giudicati", "chi è senza peccato scagli la prima pietra", ovvero "Il Signore non vuole che il peccatore muoia, ma che si converta e viva".

Questo procedimento di aut-aut (questo brano si, quell'altro no), viene dall'eretico applicato sineddoticamente a tutti i contesti. Così in cristologia, dove l'ariano ama "il Padre è maggiore di me", ma non ama affatto "chi ha visto me ha visto il Padre" ovvero "io ed il Padre siamo una cosa sola".

Airesis è dunque una scelta. O questo o quello, perché il mio "sistema" giustifica l'uno ma non l'altro.

E qui torniamo al tema precedente. La Scrittura, dal profondo dell'armadio, grida che nessun peccatore può giudicare un altro peccatore. Fuscelli o travi che siano, nessun occhio è puro se non quello del Divino Maestro.



Non posso che lodarti e complimentarmi con te, caro Amico!

Se a quello che tu hai SAPIENTEMENTE illustrato, aggiungiamo che ne io, ne mia moglie siamo disassociati, ma SOLO "segnati" perchè abbiamo nutrito dubbi verso l'organizzazione, e abbbiamo parlato tra di noi e con i nostri figli, (QUESTO è IL NOSTRO PECCATO PER CUI SIAMO STATI SEGNATI!!!!) comprendiamo ancora di più, che la condotta intrappresa dai nostri figli, in UBBIDIENZA dei dettami dei loro anziani presi appunto dai passi citati, ma che NON si adattano a noi, in quanto NON siamo stati DISASSOCIATI, non trovano più alcuna giustificazione, vi pare?

Noi non siamo stati resi come gli esattori di tasse, in quanto abbiamo SOLO ricevuto una segnatura, dopo di chè, io e mia moglie abbiamo deciso di non frequentare più la congregazione, per cui è un pò come se fossimo dei raffredati spirituali, NON vi pare? Perchè quindi questo ostracismo nei nostri confronti?
E se allora fossimo dei disassociati, cosa ci si dovrebbe aspettare? Che i nostri figli ci sepolgano vivi, NON degnandoci nemmeno più delle poche telefonate annuali che ci hanno riservato? Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati?
Segnati= solo più qualche telefonata ogni due-tre mesi!!!!!
Disassociati= sepolti vivi e dimenticati completamente!!!!!!

E il comando di onorare i genitori, se ne va a finire appunto nel Corban!!!! I nostri figli devono dare al tempio, dimenticandosi di noi perchè il tempio geovista, viene prima dei comandamenti di Dio! E come disse Gesù..... fate MOLTE cose simili a questa! Non ho altro da aggiungere! Ogni sincero lettore tragga le sue conclusioni. Non potevo però certo NON ringraziare quanti mi hanno mostrato solidarietà e cordoglio, come una forista ad esempio ha fatto e che vi riporto SOLO per mostravi quanta delicatezza e TENEREZZA ci ha saputo mostrare:

"Sonny ti prego, ti scongiuro, non essere così triste, mi fa male al cuore,non so che cosa fare per alleviare le tue sofferenze e quelle della tua dolce compagna,posso dirti però che vorrei essere la vostra bambina, per poter mettere fine ai vostri alienanti dolori psicologici, per darvi la possibilità di poterla coccolare e averne tenera cura,così come è giusto che ogni madre e padre facciano.
Se volete io sono qua e se pure non posso sostituire i vostri figli, vi prego consideratemi un amica una vera amica che vorrebbe tanto vedervi sorridere.
Fatemi sapere quello che posso fare per voi.
Vi abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Vi bacio teneramente. ciao Paola"

Certo che essere cercati da completi estranei e non dai propri figli..... fa molto male al cuore, ma.... sono proprio solidarietà come queste che premiano i nostri sforzi e le nostre sofferenze, mie e di mia moglie, e il miglior premio per continuare a difendere la verità e dimostrare, scrivendo in OGNI dove, lo smascheramento dell'incongruenza geovista.

Un grazie a TUTTI quanti ci sono vicini e capiscono il nostro "peccato" meritevole di tanta disumana severità e disciplina Brookliniana, ma NON assolutamente Biblica, ne tanto meno, secondo l'Amore di Dio!

S.O.S. TDG
27/01/2006 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 12/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
ho la pelle d'oca..
Sonny, sei una persona speciale..

Oggi in questa giornata di freddo e neve si commemorano sei milioni di vittime dell'ideologia, del fanatismo, dell'odio, della discriminazione, dell'emarginazione..

Oggi, prego per coloro che sono morti, ma soprattutto per coloro che sono vivi e che soffrono ancora..
Per coloro che sono ancora incatenati a tutto ciò che non è Amore..

Prego perchè l'Amore vinca su tutto.

Continua con coraggio come hai fatto finora e vedrai che il Signore ti ripagherà.. Il Signore veglia già sulla tua Famiglia.

Hai tutta la mia solidarietà, commozione e preghiera..


Marco
Sal 41 - "Come la cerva anela ai corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio."
27/01/2006 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Continuiamo senza tregua!
Grazie Marco. Anch'io oggi pregherò perchè la Shoà non sia solo un giorno per non dimenticare, ma che sia un giorno per avviciarci sempre più al vero amore cristiano che dovrebbe accomunare TUTTI gli uomini, di qualsiasi nazione, di qualsiasi ceto sociale, di qualsiasi religione.

Di fronte ai problemi del mondo, la sofferenza per i nostri figli può apparire una quisquiglia, ma.... la lingua batte dove il dente duole! Una cosa ti posso assicurare:

Dandomi da fare per gli altri, il mio peso è più leggero ed è perciò che continuo e persevero in questa strada dell'informazione, in OGNI direzione, verbale, informatica, scritta ecc. ecc. Prima o poi, questa informazione, produrrà i suoi frutti anche in seno alle congregazioni più ostinate e chiuse, e allora si che avremo le nostre soddisfazioni! Già adesso, stiamo cominciando a vedere i frutti di tanto duro lavoro, per cui, continuiamo senza tregua, che prima o poi raccoglieremo grandi risultati! Ma comunque vada, abbiamo la coscienza serena e tranquilla che abbiamo fatto quanto potevamo fare e udremo senz'altro il nostro Signore dirci: 21 Il suo signore gli disse: 'Ben fatto, schiavo buono e fedele! Sei stato fedele su poche cose. Ti costituirò su molte cose. Entra nella gioia del tuo signore'.

Che Dio ti benedica, caro Marco! Stammi bene!
27/01/2006 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 08/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
davvero mi dispiace...
Carissimo Sonny, mi dispiace davvero.
Vedere e sentire che delle persone non riescono a risolvere certe situazioni che si vengono a creare per via del circolo vizioso dei tdg mi ferisce.
Mi ferisce perchè comprendo che chi sa la verità sui tdg, come me ,te e altre persone ( per fortuna) forse dovrebbe fare di più per aiutare altri a non cadere in questa ragnatela vischiosa...
Ma leggo che tu hai fatto molto più di me.
Mi dispiace dello sconforto che provi.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, succede sempre così.
Te lo dico perchè io non sò cosa darei per avere dei genitori vicino, a volte solo per una semplice telefonata...invece nulla.
I miei genitori sono morti entrambi.
Ricordo il grande dispiacere che provava mio padre a vedermi diventare tdg, e il ramarico che aveva nell'aver sottovalutato il problema del condizionamento mentale e tutto il resto.
"Se me ne fossi reso conto ed avessi capito veramente chi erano non li avrei mai fatti entrare in casa mia", questo diceva.
I tdg hanno allontanato me da mio padre per molti anni, facendo in modo che io e lui avessimo poco o nulla da dirci.Lui era uno del mondo"!
Ma ho capito.
Quello che mi ha salvata è stato l'amore per i miei figli, che non sono riuscita a mettere al di sotto delle religione e del Dio che mi insegnavano...per me venivano sempre prima.
Ed ho capito quello che ha provato mio padre quando a mia volta sono divenuta genitore.
Mio padre è morto contento del fatto che ero riuscita a uscire dalle file dei tdg, sapendomi lontana da certi meccanismi di ricatti e sensi di colpa...o quasi.
Spero che un giorno, caro Sonny, avrai anche tu questa gioia.
Magari nessuno vi potrà ridare le occasioni ed il tempo perduto, ma non perdere la speranza.
Un abbraccio dolce a Lady....



27/01/2006 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Grazie.
Cara Marcus, sono parole come queste che mi ripagano di tutta la fatica e le sofferenze a cui dobbiamo sottostare per amore dei nostri figli, ma che spero un giorno, la WTS TUTTA possa pagare con il disonore e la decadenza ufficiale davanti a tutto il "mondo" che per decenni ha denigrato come appartenente a Satana.


Graize, davvero grazie per le cose che ci hai dedicato.... sanno di buono!


Tante cose buone anche a te e famiglia! Sonny e Lady.
27/01/2006 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 25/06/2005
Utente Junior
OFFLINE

spero un giorno, la WTS TUTTA possa pagare con il disonore e la decadenza ufficiale davanti a tutto il "mondo" che per decenni ha denigrato come appartenente a Satana.



Ho la stessa speranza..

Ciao
LaVey
28/01/2006 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 74
Registrato il: 12/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
per sonny e ledy
si che vi capisco miei cari, vi porto nel cuore, e vorrei un giorno conoscervi per potervi consolare, solo chi ha provato come voi il dispiacere di vedere negli occhi delle persone più care l'odio che hanno nei ns. confronti..... quel muro invisibile che non possiamo abbattere.... [SM=x570881] possono capire quanta sofferrenza dobbiamo sopportare, coraggio miei cari mi auguro che un girono potremmo abbracciarci per la felicità di aver raggiunto il ns. traguardo.
ledy, coraggio da noi c'è un detto: l'amore di mamma sposta le montagne... possa anche tu un giorno fare questo, te lo augura una mamma che come te sta lottando..... [SM=x570865]
nessuna persona può sentirsi libera se non è padrona di se stessa
28/01/2006 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 535
Registrato il: 01/10/2004
Utente Senior
OFFLINE
Caro Sonny e Lady,
voglio incoraggiarvi e dirvi questo:
così come Sonny lottando è riuscito ad aiutare la donna della sua vita ad essere sempre al suo fianco,io sono ottimista e
credo che ci siano buone probabilità,che,il miracolo avvenga anche con i vostri figli.
Avete bisogno di tempo e pazienza e magari in principio di accontentarvi di tenere aperti i contatti senza forzare la situazione per non rischiare di veder tirar giù la saracinesca.
Vi auguro di riuscire anzitutto per il loro bene.
Con la speranza che il vostro sogno si avveri presto,
calorosamente vi saluto. [SM=x570865]

Anna
29/01/2006 05:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 23/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
“Se il tuo fratello commette una colpa, và e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano.” (Mt 18,15-17)

Ecco, secondo Gesù, il modo in cui comportarsi con i membri della Chiesa che abbiano peccato. Ed immagino che sia a passi come questo che i TdG si appellano per dare un fondamento scritturale all’immonda pratica dell’ostracismo verso coloro che abbiano abbandonato la loro congregazione.
Quello che mi domando è: come si può dichiararsi Cristiani ed ignorare il vero senso di queste parole di Gesù?!
Comportati col fratello peccatore come con un pagano e un pubblicano, dice il Figlio di Dio. Ma come ci si deve comportare coi pagani e coi pubblicani? Seguendo, come in ogni cosa, l’esempio di Gesù. Ma come si comportava Gesù con i pagani ed i pubblicani?

“Mentre Gesù sedeva a mensa in casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e si misero a tavola con lui e con i discepoli. Vedendo ciò, i farisei dicevano ai suoi discepoli: «Perché il vostro maestro mangia insieme ai pubblicani e ai peccatori?». Gesù li udì e disse: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Andate dunque e imparate che cosa significhi: Misericordia io voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori».” (Mt 9,10-13)

Ecco il messaggio di Cristo! Ecco il Cristianesimo!

Caro Sonny, la tua vicenda personale mi commuove profondamente. Pregherò affinché la tua penosa situazione familiare prenda al più presto una piega migliore.

-------------------------------------------

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)

29/01/2006 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Molto bello e cristiano, il tuo pensiero!
Grazie, Rambo. Detta da una mamma che può capire i sentimenti di una "rondine" ferita e a cui sono state "strappate" le ali per non accorrere più in aiuto dei suoi piccoli, è una frase molto accorata e sentita. Che il detto delle tue parti possa essere udito anche da Dio e ci esaudisca nella nostra preghiera.
Grazie di cuore per esserti affiancata al nostro dolore, visto che a quanto mi sembra di capire, anche tu stai lottando!
Che Dio ci benedica!


Grazie Anna. Tu conosci le cose dal principio e... si può dire che ci sei stata vicino sempre! Si, confido anch'io che come sono riuscito a vincere "MIA moglie", così un giorno, insieme, vinceremo anche i nostri figli! Sarà il premio più bello per aver vinto questa battaglia! Non ho la presunzione di abbattere la WTS, ma di strappare loro i miei cari, quello SI!!! E potranno contarci che alla fine vinceremo noi, fosse l'ultima cosa che farò in vita mia! Non può essere che il male vinca il bene! Non lo sarà MAI! Grazie della tua amicizia. Sonny e Lady.


Grazie Trianello. Davvero molto riflessivo e costruttivo il tuo pensiero scritturale. Proverò a mandarlo a un tdg davvero testone e coriaceo. Chissà che questo non lo smuova dal suo piedistallo brooliniano! Ti farò sapere! Intanto, grazie per il pensiero, lo apprezziamo molto. Sonny e Lady.

S.O.S. TDG

[Modificato da Sonnyp 29/01/2006 9.38]

29/01/2006 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 176
Registrato il: 28/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Come richiesto rendo pubblico il messaggio,

Ciao Sonny e ancora FORZA !


Ciao Sonny,

scusa se ti disturbo in privato, noi non ci conosciamo, ma poichè ciò che ho da dirti è per me una cosa intima, volevo farlo in questo modo, tra me e te.

Io non ho figli, ma li vorrei tanto e leggendo la tua storia mi sono immedesimato e mi sono chiesto cosa avrei fatto io se dopo averli tanto desiderati, avessi dei figli che per colpa di un'associazione di delinquenti, mi guardano con diffidenza e distacco o non mi guardano affatto.
Be io ne morirei !
Ammiro quindi la tua forza e quella di tua moglie, per quanto possa servire, il mio cuore vi ha mandato e vi manda del bene, tanto bene e affetto sincero.
Ieri parlavo con mia madre dei tdg e delle divisioni che portano all'interno delle famiglie e lei mi ha detto che per lei, per l'amore che nutre verso di me, niente, nessuna religione e nemmono DIO in persona potrbbe mettersi tra lei e suo figlio. Mia mamma è molto credente e li ho capito che amore può avere una mamma per il proprio figlio e quindi adesso ho capito dentro, che immane prova siete chiamati ad affrontare.
Vi sono vicino con i miei pensieri e con tutto il mio cuore.

Con ammirazione, stima e affetto mi permetto di mandarvi un abbraccio forte forte.

Ciao
Andrea
29/01/2006 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'amore e la compassione di Dio, superano la Compassione di una madre.

La scrittura di Isaia 49:15 dice che difficilmente una mamma può dimenticarsi di allattare il figlio, frutto del sue ventre.

Ma, anche se per assurdo, delle mamme possono dimenticarsi di nutrire il neonato, Dio non si dimentica.

Dio può far volare due genitori (rondine) anche senza ali.

Dio ha messo la sua Firma nell'inciso di Isaia 49:15!

Con Affetto
Pino
29/01/2006 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 588
Registrato il: 14/08/2005
Utente Senior
OFFLINE
ciao Andrea.....
Non ho scritto ancora in questo 3D, perchè Sonny sa già quanto io sia vicina a tutti e due.....ma volevo ringraziare te.....

Io non ho figli, ma li vorrei tanto e leggendo la tua storia mi sono immedesimato e mi sono chiesto cosa avrei fatto io se dopo averli tanto desiderati, avessi dei figli che per colpa di un'associazione di delinquenti, mi guardano con diffidenza e distacco o non mi guardano affatto.

Hai detto una cosa giustissima.....prima di tutto spero che i figli che tu tanto desideri.....arrivino [SM=g27811]
Poi......è proprio vero.....solamente dei genitori possono capire il dolore che stanno provando loro......è un dolore a parer mio indescrivibile!!!!! [SM=g27813]

Un abbraccio a te Andrea a Sonny e a Lady......... [SM=x570865]
"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
29/01/2006 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 179
Registrato il: 28/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Re: ciao Andrea.....

Scritto da: un sorriso 29/01/2006 14.51
Non ho scritto ancora in questo 3D, perchè Sonny sa già quanto io sia vicina a tutti e due.....ma volevo ringraziare te.....[
Un abbraccio a te Andrea a Sonny e a Lady......... [SM=x570865]



Grazie a te ! ti abbraccio anche io con affetto.

Andrea
30/01/2006 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 04/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
SONO MAMMA ANCH'IO....
HO UN NODO IN GOLA...E SONO IN UFFICIO...DEVO TRATTENERMI A NON PIANGERE....MI FA MALE LEGGERE QUESTE COSE ...SPERO CHE FINISCA PRESTO L'INCUBO CARO SONNY....TI SONO VICINA E TI RINGRAZIO PER AVERMI SCRITTO SULLA MIA MAIL PERSONALE.....

NESSUNO PUO' DIVIDERE I GENITORI DAI PROPRI FIGLI...
PREGHIAMO TUTTI INSIEME ...QUESTE CATTIVERIE ATROCI DEVONO FINIRE....TI SONO VICINA COL CUORE......

CORAGGIO...FARO' LEGGERE QUESTA STORIA A MIA SORELLA...MA NON SUBITO...HO PAURA CHE NON MI DIA PIU' ASCOLTO PERCHE' MI RIVOLGO AGLI APOSTATI...COME DICE LEI E DEVO STARE ATTENTA.....TROVERO' LA SOLUZIONE....UN PO' PER VOLTA...E GLIELA FARO' LEGGERE....ORA HA PARECCHI DUBBI SULLA RELIGIONE ...

PURTROPPO NON HO PIU'IL PAPA'...MA SOLO LA MAMMA E..
IL TUO URLO DI PADRE...GIUNGERA' OVUNQUE......E TUTTI PREGHERANNO PER TE...PER VEDERTI AL PIU' PRESTO SORRIDERE............

SONO PIU' CHE CONVINTA.....


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com