Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lettere dai TdG

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2009 14:52
09/02/2009 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Quello che più mi spaventa è che in tutte queste lettere il concetto di base è: " Meno male che muori, perchè Dio ti distruggera!" (con eventuale risata annessa).

Sinceramente questa cosa mi fa pensare molto..., altro che crociate o inquisizione, se la WT fosse catapultata nel medioevo e la sostituissimo alla chiesa, non immagino le stragi che farebbe. Fanatici del caso, avrebbero gridato all'eresia, altro che apostata, e avrebbero ucciso tante persone senza problemi; perchè certi che Dio le ritenesse meritevole di morte e senza speranza di perdono.

Avendo vissuto all'interno del gruppo, posso dire con quasi certezza che questi sentimenti vengono provati dal 90% degli adepti.

Quando ero bambino, venivo preso in giro dai miei compagni di cortile per via della mia fede religiosa, in alcuni casi anche malmenato, e ammetto che in quelle occasioni pensai alla loro distruzione..., non che ne vada fiero, anzi mi rammarico di questo; però quello che non capivo era come facessero gli adulti a bollare come carne da macello, quelle persone che una volta aperta la porta avevano detto che non erano interessate.

Nel 21 secolo, l'uomo è stato in grado di riportare a galla l'odio del passato, dettato dall'estrema ignoranza e riadattato ai nostri giorni.

Non ho parole, preferisco chiudere qui la mia considerazione.

Ciao a tutti.
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com