Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La WTS si dissociò?

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2006 00:18
29/08/2005 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: peraskov 26/08/2005 9.12
Solitary Man scrive:

E' questo il punto, di fatto non l'ha sostenuta e di fatto non ha mai fatto parte dell'ONU, e proprio perchè non ha intenzione di farlo si è dissociata dal DPI



Siamo sicuri che la WTS non abbia sostenuto l'ONU dopo la sua iscrizione come ONG?
Leggiamo qual'era l'opinione della WTS sull'ONU PRIMA dell'iscrizione:

La Torre di Guardia giugno1930, pag. 86: "La Lega delle nazioni . . . ha la netta tendenza ad allontanare il popolo da Dio e da Cristo, ed è perciò una cosa che provoca desolazione, il prodotto di Satana ed un’abominazione al cospetto di Dio"

Svelato un grande mistero, pag 248
"L’ONU non ha la soluzione. Perché? Perché il Datore di vita di tutta l’umanità non è colui che ha dato vita all’ONU. Essa avrà vita breve, perché, secondo il decreto di Dio, "se ne andrà nella distruzione". I nomi dei fondatori e degli ammiratori dell’ONU non sono scritti nel rotolo della vita di Dio.
L’ONU è in realtà una blasfema contraffazione del messianico Regno di Dio retto dal suo Principe della pace, Gesù Cristo, del cui dominio principesco non ci sarà fine. (Isaia 9:6, 7)"

ka cap. 16 pp. 312-313 Si avvicina il completamento del "segno" predetto
"Sì, ma perché la simbolica bestia selvaggia, l’Ottava Potenza Mondiale, le Nazioni Unite d’oggi, si identifica con la "cosa disgustante che causa desolazione"? Il fatto che è assomigliata a una bestia selvaggia con sette teste cavalcata da una meretrice mostra che alla vista di Dio essa è impura, "disgustante" dinanzi a Lui. Poiché "viene dai sette", dalle potenze mondiali non cristiane, non è un’organizzazione cristiana."

ed invece DOPO:
g93 22/9 p. 20 Un governo mondiale: Le Nazioni Unite sono la soluzione?
"NEGLI ultimi anni le Nazioni Unite hanno ottenuto rinnovata fiducia e ammirazione nel mondo. Per milioni di persone la sigla "ONU" evoca immagini eroiche: soldati con il casco blu che accorrono coraggiosamente nelle "zone calde" del mondo per portare la pace, soccorritori che portano cibo alle popolazioni affamate dell’Africa, uomini e donne impegnati a lavorare altruisticamente per istituire un nuovo ordine mondiale.
.....
Aiuti all’Africa: L’ONU ha riversato in Africa, un continente piagato da guerra, carestia, povertà e malattie, aiuti estremamente necessari per un valore di miliardi di dollari, salvando un numero incalcolabile di vite."
(materiale tratto dal sito infotdgeova)

Sembra proprio una virata di 180 gradi, o no?[SM=g27833] [SM=g27819]





Ciao Peraskov... come dice SeaBiscuit, che tu correttamente hai menzionato, lo stesso articolo accusava alcuni funzionari dell’ONU di dirottamento degli aiuti alimentari, appropriazione indebita di aiuti umanitari, frode, borsa nera e speculazione sui tassi di cambio, e conteneva anche espressioni del tipo:

"Tuttavia, migliaia di vite e milioni di dollari sono pure andati perduti a motivo di carenze a livello amministrativo, negligenza e, a volte, corruzione"

"Molti invocano riforme all’interno dell’ONU, ma non c’è un accordo unanime su cosa riformare"

"Le nazioni industrializzate vogliono invece imporre dei tagli a questi programmi ed eliminare corruzione, cattiva amministrazione e sprechi."

"Pur rendendosi conto che c’è bisogno di un unico organismo che amministri gli affari mondiali, i cristiani non credono che le Nazioni Unite siano la soluzione. "

Non mi sembra quindi che ci sia stato un cambio di vedute a 180 gradi. La frase da te citata riportava il pensiero di molti nei confronti dell'ONU, malo stesso articolo dice che per i TdG non sarà l'ONU la soluzione. Inoltre se qualche governo o Organizzazione fa qualcosa di positivo perchè non menzionarlo? Ma come ho già detto, la WTS non ha mai detto che l'ONU sia la soluzione permanente dei problemi dell'umanità. [SM=g27817]

[Modificato da solitary man 29/08/2005 21.41]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com