Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La WTS si dissociò?

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2006 00:18
26/08/2005 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.015
Registrato il: 17/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Ecco cosa ha scritto un TdG americano, che si professa "unto", a proposiito di alcuni altri articoli favorevoli all'ONU pubblicati dalla WTS:

...
Inoltre annualmente è richiesto alle ONG che forniscano le prove al DPI che realmente esse stanno informando il pubblico circa i diversi programmi dell'ONU. Ha fatto questo la Watchtower? Sì, lo ha fatto. Infatti la Società ha scritto in realtà degli articoli per questo specifico scopo.

Per esempio, nella rivista Svegliatevi! del 22 di novembre 1998 è stato scritto un articolo per elogiare la Dichiarazione dei Diritti umani delle Nazioni Unite, nel cinquantesimo anniversario dalla firma. Perfino l'ONU fa riferimento a quella Svegliatevi! nel suo sito web: http://www.unhchr.ch/udhr/materials/articles.htm [è il secondo articolo citato].

Un altro esempio è La Torre di Guardia del 1° ottobre 1995, nella quale è riportato un articolo elogiativo dell'ONU nel cinquantesimo anniversario della sua fondazione nel 1945. Un ulteriore esempio che potete consultare è la Svegliatevi! dell'8 dicembre 2000, nella quale si loda l'agenzia UNICEF dell'ONU. Controllando nel CD-Rom della Watchtower troviamo che durante il periodo ONG dal 1992-2001, nella rivista Svegliatevi! vi sono più riferimenti alle Nazioni Unite che al Regno di Dio. Riconosciamo che molti di questi riferimenti sono innocenti, ma l'obbligo primario della Watchtower come ONG ufficiale richiedeva semplicemente di divulgare informazioni - non importa quanto fossero superficiali.

Pertanto, è evidente che la Watchtower ha effettuato un sottile, ma deliberato sforzo per "compiere un’efficace campagna informativa sulle attività delle NU ... nei confronti di più grandi masse di persone," come viene richiesto a tutte le ONG riconosciute. Se non l'avessero fatto, senza dubbio la Società non avrebbe potuto mantenere il suo status di ONG.

Vi è dell'altro, la Watchtower sapeva molto bene che altre istituzioni la riconoscevano come una ONG operante. Come lo sappiamo? Nell'ottobre del 2000, la Watchtower partecipò a quello che fu chiamato il Vilnius International Forum on the Holocaust. La Watchtower fu compresa nel programma insieme a molte altre ONG internazionali. Il fratello James Pellechia rappresentò alla Watchtower davanti al forum (http://www.vilniusforum.lt/participants/international.htm, la Watchtower è elencata in fondo).

Inoltre, sembra che nell'ottobre del 1999, il governo Australiano abbia tenuto un'inchiesta allo scopo di promuovere la cooperazione tra il governo e le ONG. Due delegati della Watchtower furono presenti davanti al Joint Standing Committee of Foreign Affairs (http://www.aph.gov.au/hansard/joint/commttee/j2444.pdf ), insieme ai rappresentanti ONG delle fedi Ebraica, Musulmana ed Ortodossa.

Tuttavia, la lettera della Watchtower alle Filiali dice: "Eppure, i Criteri di Associazione delle ONG, perlomeno nella loro ultima versione, contengono un linguaggio che non possiamo condividere. Quando ce ne siamo resi conto abbiamo immediatamente cancellato la nostra registrazione. Siamo lieti che la questione sia stata sottoposta alla nostra attenzione”.

Ma, poiché la Watchtower partecipò sia al Vilnius Holocaust forum che all'inchiesta Australiana, come ONG internazionale, ed annualmente i fratelli ripetevano la registrazione e presentavano esempi del suo lavoro alla DPI dell'ONU, molto prima che "la questione fosse portata [alla loro] attenzione", l'unica conclusione che si può trarre è che la dichiarazione di Betel è una completa menzogna.

I fratelli responsabili devono avere conosciuto durante tutto il tempo ciò che era richiesto da una ONG ed essi furono diligenti nei loro compiti con l'ONU. Ovviamente, essi ritirarono la loro affiliazione ed inventarono questa bugia solo quando i fatti vennero esposti nell'articolo del quotidiano The Guardian, e benché il vincolo con l'ONG si sia sciolto - le bugie rimangono.


Il resto qui: http://www.infotdgeova.it/onu4.htm

Achille

[Modificato da Achille Lorenzi 26/08/2005 17.34]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com