Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La Bibbia della Messa (2): osservazioni, complementi, contestazioni.

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2005 05:56
24/05/2005 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 14/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Sicuramente do' troppo per scontato
E ci vorrebbe tempo per spiegare, magari un'altra volta Bere....[SM=g27827]

I foristi ti hanno gia' dato torto con per la loro composizione. I piu' sono cattolici e di TdG se ne vede uno ogni morte di papa [SM=g27827]

Questo perche tu & Co non parlate "ai" TdG ma "dei" TdG ai Cattolici. Sono ancora stupefatto che Achille non lo veda.

Ciao
24/05/2005 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
...
Scusa Stombola ma la prossima volta potresti impostare il tuo intervento con dati oggettivi e dimostrati invece di impastare il tutto con accuse campate in aria a foristi cattolici (purtroppo esistiamo anche noi...che possiamo fare!)e frasi ad effetto che,però,nella sostanza non aggiungono nulla al tuo discorso se non un'aria particolarmente confusa che rende il tutto poco analizzabile nell'ambito di un confronto sereno tra posizioni diverse.Veramente mi resta difficile comprendere i tuoi ultimi interventi(sopratutto l'ultimo).[SM=g27825]

un saluto,luca.
25/05/2005 05:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.322
Registrato il: 13/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
A Stombola che dice...
>Questo perche tu & Co non parlate "ai" TdG ma "dei" TdG ai Cattolici. Sono ancora stupefatto che Achille non lo veda.

R- Io sono stupefatto della tua stupefazione. La cosa non è occulta; è palese e voluta. Perché è la cosa più corretta che si possa fare da parte nostra.
Io parlerò "ai" TG e anche a un solo TG quando lui mi chiederà di dialogare con lui (cosa che avviene di rado ma avviene fuori dal forum, nel forum perlopiù sono ex che hanno voglia e capacità di dialogare).

Qui si parla solo "dei" TG e della WT, che lo vogliano o no. E' lo specifico del FORUM. E precisamente si parla a favore dei TG e contro la WT nella convinzione (che poi viene dimostrata) che stia sfruttando il loro sincero sentimento religioso ai suoi fini economici.

Ed io ne parlo (in questo correggo ciò che pensi) non solo ai cattolici miei fratelli ma a chiunque sia interessato a sentire il mio parere su vita morte e miracoli della WT e delle sue vittime.

Se mi dai solo uno straccio del perché* a tuo avviso la cosa non sarebbe legittima ti ascolterò molto attentamente.

Se invece tu capisci che rientra nei diritti di libertà di esprimere la propria opinione e del rispetto per gli altri e anche in una forma di aiuto, giacché il maggior alleato della WT, è paradossalmente proprio l'ignoranza del geovismo (di cui il GRIS per sua disgrazia è invece specialista), e nonostante tutto ciò strilli che non sei d'accordo rispetterò la tua libertà di strillo, ma stai sicuro che continuo nella mia strada di Grissino perché sono convinto che sto facendo un servizio alla verità che sola rende liberi.
La mia comprensione.
Bery

__________________
* Vedo purtroppo che non ne hai e, messo alle strette, eludi le mie richieste ricorrendo ancora alla... mamma.
Io non ho mai chiesto al Gestore di intervenire in mio favore perché non avevo ragioni, ma solo perché mettesse ordine nelle discussioni e ricordasse le regole di procedura e del rispetto. Nè lo faccio ora che l'unico problema che mi dai è la perdita di tempo perché tutto fa capire che sei entrato non per svolgere un'azione costruttiva di confronto dialettico ma solo di lagnanza per tue vedute e sensibilità urtate (supponendo che siano sincere). Ma non riuscirai a rubarmene oltre di tempo giacché il tuo discorso gira sempre attorno alla recriminazione e per me è più che concluso.
Il segnale che io non raccolgo più le provocazioni (se lo segni chiunque ne fosse interessato) è quando faccio il punto con il mio contraddittore (come sto facendo in questi ultimi post) e rimetto il giudizio di merito ai foristi. Quindi "si ce sei venuto e nun te cianno mannato" sarà bene che ti decidi ad essere costruttivo e a dare il tuo contributo alla verità. Te ne saranno tutti grati, anche se contesti.
Quanto al giudizio dei foristi nei miei confronti, perché non lo lasci esprimere loro ma ti permetti di interpretarlo a tuo vantaggio senza ascoltarli? Tu attendilo fiducioso, tanto io prego che non divenga un giudizio contro di te.

[Modificato da berescitte 25/05/2005 13.24]

----------------------
est modus in rebus
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com