La scusa dell'autista ubriaco: No a prelievo, sono testimone di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
brunodb2
00giovedì 6 novembre 2008 20:26
La scusa dell'autista ubriaco: No
a prelievo, sono testimone di Geova



PARMA, 6 NOVEMBRE - Ha tentato in ogni modo di evitare gli accertamenti che avrebbero consentito di scoprire che stava guidando l’auto da ubriaco. Appena fermato dai carabinieri si è detto incapace di soffiare nell’etilometro e poi una volta portato in ospedale per il prelievo del sangue ha inventato una scusa ancora più fantasiosa: "Sono testimone di Geova e sono contrario ai prelievi del sangue". La scusa che non ha retto per due motivi: il primo è che il ragazzo, uno studente 20enne di Colorno, non è testimone di Geova, il secondo è che tale credo religioso è contrario alle trasfusioni, ma non ai prelievi del sangue.

Alla fine i carabinieri hanno convinto il giovane a sottoporsi agli esami, che hanno rilevato un tasso alcolico nel sangue di 0,95 (quasi il doppio rispetto alla soglia di tolleranza). Lo studente è stato denunciato e si è visto ritirare la patente.

Il giovane con la sua fantasia è riuscito a rinviare gli accertamenti, forse nella speranza che il tasso alcolico tornasse nella regola. Sicuramente era davvero molto ubriaco quando i carabinieri lo hanno visto questa notte alle 3.30 in viale Mentana a Parma mentre passava da una corsia all’altra, occupando anche quella preferenziale dei bus.


Fonte:
www.parmaok.it/parmaok/cronaca/parma_etilometro_ubriaco_carabinieri_306110...

[SM=g1543902]

Bruno


P.S. Forse era meglio inserirla nella cartella "UMORISMO" [SM=g1543794]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com