Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La wts incita tramite i suoi anziani la "confessione "dei peccati dei tdg.

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2007 14:22
16/10/2007 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 06/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
Leggiamo in Lc 24.47:e nel Suo nome(GESU')saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati. In Gv 20.22 leggiamo:Riceverete lo Spirito Santo a chi rimetterete i peccati saranno rimessi a cin non li rimetterete resteranno non rimessi.
In seconda corinti 5.18,20 leggiamo ancora : tutto questo ancora però viene da Dio che ci ha riconcigliati con se mediante Cristo e affidato a noi il ministero della riconciliazione... Noi fungiamo da ambasciatori per Cristo come se Dio,esortasse per mezzo nostro mi supplichiamo in nome di Cristo lasciatevi riconciliare con Dio.
La chiesa Cattolica insieme alla chiesa sorella quella Ortodossa su riferimenti scritturali e sulla Santa Tradizione Apostolica fin dagli albori del Cristianesimo ha sempre e in vario modo dato risalto a questo ministero della riconciliazione " confessione dei peccati " amministrato dai sui ministri ordinati con imposizione della mani 2°Cr 2.6.
La wts sembra cieca dinnanzi alle scritture che non confortano il suo credo studiato a tavolino, schernisce e mette in ridicolo tale ministero. Sovente facendo sparare a zero dai suoi affiliati la frase evulsa dal contesto: maledetto l'uomo che confina nell uomo...
Ma vediamo le cose in casa loro come stanno!
Da storie ascoltate da tdg e da ex tdg e sopratutto dai loro stessi scritti si viene a sapere che una forma di confessione tra i tdg è molto praticata anzi è consigliata con insistenza dal cd.
Nella rivista svegliatevi di novembre 2006 di pag 20. si fa esplicito riferimento a quanto si è detto o si dirà. Gli anziani " preti mancati" spronano i singoli tdg affinché questi si confidano " confessano" i loro peccati a loro. E se dico cose non veritiere svergognatemi,
a chi di voi nella congregazione non è capitato di vedere fratelli confinati infondo alla sala? motivo perchè questo in genere hanno confidato i loro peccati agli anziani, e la conseguenza è stata che sono andati incontro a sanzioni disciplinari,magari perdendo anche i famosi " Privilegi " (MA FATECI IL PIACERE..Direbbe TOTò) spesso trattasi di peccati di natura sessuale fatte da coppiette, LA COSA INDIGNITOSA è CHE QUESTI POVERINI DIVENTANO NELLA LORO CONGREGAZIONE PUBBLICI PECCATORI..E LE LORO "MANCANZE" vengono date in pasto a tutta la comunità (indelicati usurpatori di dignità,giudici iniqui, frustati che per sentirvi qualcuno entrate nella privasi delle persone, ,MA COME VI PERMETTETE? , wts ma come ti permetti di sindacare sul ministero della confessione Cattolica ed Ortodossa, noi Cristiani la riteniamo un Sacramento, quindi una cosa Sacra e come tale ci accostiamo..è un momento spirituale e privato che resta tra il penitente il ministro ordinato con le imposizioni delle mani e Dio, ed è possibile farla con qualsiasi ministro che ha questi requisiti in ogni città del mondo.
Signori delle wts VERGOGNATEVI!!! prendete esempio e non trattate i vostri affiliati come burattini senza cervello, darete conto a Dio anche di questo vostro modo di essere indiscreti e pettegoli con le confidenze o "confessioni" altrui.
tdg uscite da essa da Babilonia la grande l'impero della falsa religione ossia le Wts.
Ap 18.4
GENNARO S.
Movimento biblico cattolico
Cell 3385284036
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com