00 20/09/2009 13:04
Caro Acquarius non ti preoccupare, dalle esperienze che ho letto (e sono tante!) ti devo dire che ben pochi Tdg hanno lasciato la loro fede convinti da altre persone con questi argomenti, e quelle poche volte che un Tdg è stato convinto da altre persone si è trattato di coniugi o parenti stretti, mai uno sconosciuto è riuscito a convincere un Tgg ad abbandonare il geovismo!
La mia stessa esperienza mi insegna che per quanto ci furono persone che cercarono di svegliarmi, non ci fu niente da fare!
Solo quando provai il male del geovismo sulla mia pelle con la disoccupazione, misi in dubbio le mie convinzioni, e per lasciare il geovismo dovetti pure essere convinto dalla mia ragazza di allora!
Fin quando ero convinto, non chiudevo un'occhio di fronte alle incongruenze della dottrina WTS, li chiudevo tutti e due!
Perciò ti posso assicurare che un Tdg zelante e convinto, se capita di entrare nel sito infotdg o nel forum, di sicuro chiude subito tutto provando i soliti sensi di colpa, se invece un Tdg si mette a leggere e persiste nella lettura, allora è un caso diverso, si tratta di un Tdg già attanagliato dai dubbi e che vuole sapere cosa c'è dietro le quinte della "santissima" WTS.
Infatti molte esperienze parlano di Tdg già pieni di dubbi e sofferenti nel geovismo che capitano in questo sito e leggono, trovando la risposta ai loro dubbi, non è mai capitato che un Tdg convinto si metta a leggere in questo sito!
Menzione a parte meritano i Tdg internettiani, essi leggono nel sito eppure sono disubbidienti alla società che vieta loro di creare forum e di partecipare a forum gestiti da "apostati", ma questi o sono beteliti stipendiati dalla WTS per disturbarci oppure Tdg in preda a turbe psichiche che, essendo nullità nella vita reale, vogliono interpretare i panni dei supereroi difensori della fede nella realtà virtuale.
Chiudo dicendo che molti foristi di questo forum, se vedono familiari e parenti convinti e felici nella loro fede geovista, non li disturbano, ad esempio Mario (scusami se ti cito) ha la madre Tdg convinta e vedendola tranquilla così, non le ha rivelato quello che ha scoperto e che è diventato trinitario.
Dunque come vedi non facciamo del male a nessuno!
[SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!