00 18/09/2009 16:24
Re:
danco69, 18/09/2009 13.38:

una religione che ti toglie la libertà su ogni fronte e parliamo libertà di pensiero ,di decisione in qualsiasi campo , che ti porta alla depressione e disperazione, che divide le famiglie, che uno non può decidere di andarsene via ed essere trattato come un essere umano e invece di ritrovi ad essere trattato come un emarginato, e potrei elencare tante altre situazioni........ribadisco che vanno messi al bando perchè sono a tutti gli effetti una setta.
Lo so sono crudo ma almeno ho il coraggio di dirlo.
danco



E' da dire che io e Mac siamo di parte, perchè se mettessero al bando i TDG anche in Italia, subiremo di riflesso le conseguenze delle restrizioni.
Quindi premesso che non mi fa piacere, anche per un fattore puramente egoistico, ribadisco il concetto che bandire i tdg è un soppruso e una dittatura che vieta la libertà di religione.
Quello che dici danco è vero su piccola scala, è vero che in alcuni casi i Tdg hanno diviso le famiglie, ma è anche vero che ne hanno unite molte. E' vero che ti privano della libertà di pensiero ma è anche vero che il tutto è velato e il fatto che un numero imprecisato di persone fuori esce ogni anno per svariati motivi, dimostra che alla fine, l' istinto e il libero arbitrio possono essere esercitati se uno lo vuole.Qualsiasi gruppo o religione è libera di stabilire ( a torto o a ragione ) dei propri parametri e regole per l' appertenenza , ed è libera di espellere, come del resto fanno anche i partiti politici per esempio,un proprio affiliato.
Il ricatto morale e la pressione psicologica,esercitata dai geovisti, per evitare la dissociazione o la disassociazione,sono armi che usano per proteggersi e da sole, non giustificano il bandire la loro opera, Nelle nostre riviste viene fatto spesso allusione ai cattolici e non vengono mai presentati in buona luce, ma anche i preti quando devono demonizzare i tdg non ci pensano sopra due volte, quindi, la guerra è combattuta ad armi pari, ma la concorrenza poi diventa sleale quando i cattolici fanno pressione sui politici per ottenere un aiutino!
I tdg hanno poi la denuncia facile e alla fine vedrai che toglieranno il bando.