00 17/09/2009 22:26
Re:
rigolo16, 17/09/2009 22.16:

:D Intanto ringrazio tutti voi che siete stati gentilissimi e avete scritto parole bellissime! Davvero non me lo aspettavo!!
A volte chiudo gli occhi e penso a come mi sentirò una volta fuori. E provo una sensazione di pace e libertà enorme. Ovviamente mi rendo conto che non gli effetti negativi della scelta ci sono e mi faranno soffrire; ma lo considero come un investimento: mi farò soffrire all'inizio ma poi avrò una nuova vita.
A tutte le persone che mi hanno consigliato di aspettare e prendere la decisione riflettendo bene voglio dire una cosa: l'organizzazione, i metodi di plagio e tutto il resto sono cose sbagliate. Di sicuro non è la verità assoluta che loro vogliono far credere. Anche se ammetto che alcune cose di questo credo rendono le persone oneste e migliori su alcuni punti di vista. Il mio tempo per pensare l'ho preso e lo sto ancora prendendo. Ma comunque quando scopri che è tutto finto è inutile continuare a fingere. è vero che il prezzo che si paga è alto. Ma per la libertà molti uomini hanno dato la vita in passato.
Spesso quando vedo film come "matrix", "the truman show", "1984" capisco come siamo fatti noi esseri umani. Noi accettiamo la realtà come ci viene presentata e possiamo arrivare a credere e fare cose folli se condizionati nella maniera giusta. è impressionante vedere come l'organizzazione riesce a farla proprio come in quei film!!




[SM=g1537336] Sei un ragazzo fantastico!!!....io non sono testimone ...ti dico solo vivi la tua vita, sii libero di decidere per te....un abbraccio da una Mamma di un ragazzo di 19 anni [SM=g1537159] [SM=x570890] BRUNA