00 14/09/2009 15:36

Quindi se la W.T. non interviene sulle dichiarazioni fatte dalle tenniste, che essendo, oltre che tenniste famose , delle belle donne, (tanto è vero che si sono fatte fotografare, non certo con la gonna lunga per andare in predicazione,) questo porterebbe a pensare che la cosa sia vera-

Perché la W.T. dovrebbe rischiare di intaccare la loro tanto declamata morigeratezza di costumi, per due persone che non apparterrebbero al loro Credo ?. e che tra l'altro oltre tutto non rappresenterebbero certo il messaggio cristiano che vorrebbe far passare la W.T.

Resta il fatto ancora più disgustoso, che questa Multinazionale nominata W.T. usi due pesi e due misure.

Questo è veramente da dover far rilevare il più pubblicamente possibile.
A queste ragazze ricche e famose , è consentito apparire con aspetto alquanto succinto, e certamente . a loro saranno permesse tante altre cose, forse ancora più osè, solo in considerazione che possono portare dollari belli sonanti alla Società geovista , mentre per altri vige un clima di terrore, e di minuzioso controllo su come si vestono, su quali persone frequentano, e se danno prova di impegno per la predicazione e per la presenza che deve essere continuativa e rigorosamente ineccepibile.

Ancora una volta, comunque stiano le cose, c’è la dimostrazione da parte di chi gestisce casa geova, che continueranno a predicare bene……….ma continuano anche a razzolare tanto male…….



E brava la W.T. che si lascia corrompere in modo così eclatante da chi porta denaro fresco.