00 07/09/2009 13:44
Re:
anam79, 06/09/2009 19.33:

Ho letto sul forum degli articoli per quanto riguarda le dimissioni dalla WT. Trovo la cosa molto interessante, una valida alternativa per chi vuole uscire ed evitare l'ostracismo almeno da chi "veramente" gli vuole bene, o almeno dai parenti più intimi.
Ho visto però che è molto che non se ne parla più, qualcuno ha novità??
Ci si può effettivamente dimettere, e continuare quindi ad associarsi con i TdG?
E da questo mi sorge un'altra domanda: Si può, anche alla luce delle leggi sulla privacy, evitare di far fare l'annuncio alle adunanze?
Io sono ancora TdG, ma è un po che penso di dissociarmi. Questa per chi è nelle mie condizioni sarebbe un'alternativa interessante, anche per poter parlare ad altri senza poi essere additati come apostati.
Se qualcuno ha info recenti..... GRAZIE!!!!


----------------------------------------------------------------------
scusa anam79: ma primo devi vedere la tua data di battesimo. se questa è stata prima del 1985 sei deticato hò battezzato in base alla scrittura di matteo 28: 19-20.allora sei battezzato nel nome di DIO.

se tutto questo è avenuto dopo il 1985 sei battezzato ad una organizzazione,( vedi tw del 1/1/85 la nota in calce) da questo momento tutte le persone si sono battezzate ad una organizzazione, è non a DIO. perciò sono fregati tutti qualsiasi dennuncia per la violazione della privacy, la perderebbero perchè la legge non ammette ignoranza...............( i lavaggio del cervello si ma non l'ignoranza.) [SM=x570880] [SM=x570880]