00 24/08/2009 13:55
Non vedo cosa ci sia di fantasioso nel credere ad altre forme di vita nell'universo, anzi, sarebbe fantasioso negare il contrario forse. Il problema è che dei tanti filmati che circolano spesso e volentieri molti sono imbrogli, e non sempre si hanno gli strumenti adatti per vagliare il vero dal falso.

Per chi cita cicap e altri presunti siti che teoricamente sburgiaderebbero l'esistenza degli ufo, in realtà sono solo raccolte, per di più certe volte incomplete e inesaurienti, delle frodi che chiaramente ci sono in questo campo (solo Massimo Polidoro ha scritto certe fesserie sulla parapsicologia che non riesco più a dargli molto credito). La valanga e l'immane mole di studi e testimonianze sia militari che non sull'argomento non si possono liquidare con due righette. Inoltre ci sono centri in tutto il mondo che si occupano dello studio scientifico degli ufo di cui fanno parte anche scienziati e militari.

Ho visto anche che sono state linkate le pagine di Massimo Polidoro riguardo a quel presunto feto alieno. Ora falso o meno, un paragone del genere, fatto con un feto e un coniglio adulto scuoiato, è dato tutto per scontato come prova lampante, è semplicemente una strafalcioneria perchè casomai sono necessari diversi esami, incluso il dna, e non basta di certo un paragone con due forme biologiche in diversi stadi di sviluppo, ma è tipico di Massimo Polidoro e compagnia bella speculare con le castronerie, anche in merito a falsi, hanno un'approccio semplicistico ed a occhi chiuso verso tutto ciò che può essere fuori dal normale. Non mancano in quel blog le carrelate di interventi di persone che chiaramente ripetono a vanvera e dubito fortemente abbiamo competenze in materia biologica, forse competenze in ambito di supermercati..
Come volevasi dimostrare l'intervento di una persona più preparata, un dottore, si discosta dagli altri:

Dott. Marco dice:

12 Agosto 2009 alle 22:22

Salve, volevo farvi una piccola domanda riguardante il filmato sul feto alieno; avete affermato che il feto che si vede nel filmato mandato in onda dal programma misteri sia una piccola lepre.
nelle foto dove si vede la lepre, ho notato un “piccolissimo” particolare: non si vede la parte terminante delle articolazioni, ovvero le zampe… che fine hanno fatto le zampette della povera lepre? cosa che invece si vede chiaramente nel filmato di misteri, e a parer mio, quelle non sono arti da “lepre”…
occhio a ciò che mettete in pentola…





Stay tuned on the future.